[Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da Errix »

segnalo il digibook di Dunkirk a 14,90 su dvd-store
https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID ... nkirk.aspx
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da darkglobe »

Ciao a tutti, sto facendo un po' di ordine nel forum e questo topic è stato più propriamente ricollocato ne "L'angolo degli acquisti", qui rimane comunque come "argomento ombra".
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

[Offerte] DVD e BD in offerta

Messaggio da Saimo »

Il Decalogo di K.Kieslowski
Durante questo fine settimana l'edizione BD inglese della Arrow (audio originale + sottotitoli inglesi) è in offerta sul loro sito a 10 sterline. Ci sono anche molti altri titoli appetibili, per cui c'è la possibilità di ammortizzare anche le spese di spedizione (che comunque sono 5 sterline). :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

[Offerte] DVD e BD in offerta

Messaggio da Saimo »

Saimo ha scritto:Durante questo fine settimana l'edizione BD inglese della Arrow (audio originale + sottotitoli inglesi) è in offerta sul loro sito a 10 sterline. Ci sono anche molti altri titoli appetibili, per cui c'è la possibilità di ammortizzare anche le spese di spedizione (che comunque sono 5 sterline).
Si è sparsa subito la voce ed è già andata fuori catalogo pure questa edizione :-26
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da zasor56 »

Segnalo che la Arrow britannica ha in promozione tutto il suo catalogo con sconti piuttosto interessanti. L'offerta finisce a mezzanotte del 21 luglio prossimo.
Io ne ho approfittato ieri sera acquistando alcuni titoli, tra cui il bel cofanetto con film di Vincent Price "Six gothic tales", quest'ultimo a "sole" 25 sterline. Su otto titoli ordinati ho dovuto aggiungere altre dieci "sterlinazze" di spese di spedizione, ma penso che ne sia valsa la pena.

Maggiori info su al seguente link: https://arrowfilms.com/
I want more life... father!
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da Riki333 »

Fino a domani 28/09 alcuni titoli Criterion sono in offerta sul sito Zoom.co.uk

https://www.zoom.co.uk/category/weekend ... collection
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da Riki333 »

Da oggi fino al 30 novembre è attiva la promozione 50% di sconto su tutti i titoli Criterion, attivata da Barnes and Noble. È molto probabile che Amazon.com conformerà i propri prezzi a sua volta.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da darkglobe »

Amazon.com si è già adeguata: se vi interessa il cofanettone di Bergman approfittatene, c'è un ulteriore sconto di 18$ ed il totale in euro è ad un prezzo inimmaginabile :plauso . @Riki333 ho spostato la tua segnalazione nella sezione Blu-Ray Disc in offerta. :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Thread ufficiale] Blu-ray Disc in offerta

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: sabato 7 novembre 2020, 20:03 Amazon.com si è già adeguata: se vi interessa il cofanettone di Bergman approfittatene, c'è un ulteriore sconto di 18$ ed il totale in euro è ad un prezzo inimmaginabile :plauso . @Riki333 ho spostato la tua segnalazione nella sezione Blu-Ray Disc in offerta. :-21
accidenti, amazon USA ha già esaurito le scorte del br di Bergman, adesso lo si può acquistare solo da venditori terzi a prezzi ultra...
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Ti dico solo che ieri mi è venuto 120 euro spese di spedizione incluse, spese doganali ancora da capire. :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

Io ho preso il cofanetto di Agnes Varda. L’ho pagato 147€ spedizione e dogana incluse.
Spedizione super veloce, in 48 ore è già arrivato alla dogana di Bologna :-24 .
Spero di riceverlo domani.
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

darkglobe ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 15:13 Ti dico solo che ieri mi è venuto 120 euro spese di spedizione incluse, spese doganali ancora da capire. :-21
Wow! Super prezzo!
Attento però se hai scelto la spedizione più economica senza tracking, i costi della dogana NON sono inclusi.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Riki333 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 22:34 Wow! Super prezzo!
Attento però se hai scelto la spedizione più economica senza tracking, i costi della dogana NON sono inclusi.
Si lo so, ma mi aspetto che si sia nell'ordine delle 20-30 euro al massimo. Il prodotto mi verrà comuque spedito il mese prossimo, ma la cifra era talmente bassa che ne valeva la pena. Per Varda vediamo, forse a fine mese faccio il bis. :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Noodles85 »

dark io penso che i costi doganali saranno un pò di più, devi aggiungere circa 20 euro a parte di costi di sdoganamento che di solito il corriere applica come costo fisso

Segnalo che su amazon.com il cofanetto di Bergman ora risulta dispnibile in 1-2 mesi a 150 dollari (spedizione esclusa): https://www.amazon.com/Ingmar-Bergmans- ... B07FK78D6W
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto: venerdì 13 novembre 2020, 14:16 dark io penso che i costi doganali saranno un pò di più, devi aggiungere circa 20 euro a parte di costi di sdoganamento che di solito il corriere applica come costo fisso
Vediamo. Di solito le spedizioni "ordinarie" danno meno problemi, ma qui qualche balzello mi tocca sicuro. Però su 120 euro, di cui circa 7 sono costi di spedizione, non mi aspetto sfracelli. :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

Riki333 ha scritto: domenica 8 novembre 2020, 22:28 Io ho preso il cofanetto di Agnes Varda. L’ho pagato 147€ spedizione e dogana incluse.
Spedizione super veloce, in 48 ore è già arrivato alla dogana di Bologna :-24 .
Spero di riceverlo domani.
Mi autocito.
Amazon.com mi ha mandato il reso di una copia del cofanetto di Agnes Varda.
Il pacco è arrivato danneggiato e il cofanetto dentro non era minimamente protetto ed infatti presentava un angolo palesemente schiacciato. L’ho fatto presente all’assistenza e mi hanno rimborsato 60$ (50€ circa), dicendomi che se volevo potevo fare il reso gratuito.
Ci ho pensato qualche giorno e poi ho deciso di provarci (con Amazon è sempre un terno all’lotto), beh fatto sta che dopo qualche giorno mi arriva una nuovo cofanetto, questa volta ben confezionato in una doppia scatola :-31 .
E in più ho ricevuto un piccolo rimborso per le spese doganali.
Alla fine quindi il cofanetto mi è costato solo 95€ :dance
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Riki333 ha scritto: domenica 22 novembre 2020, 19:45 Il pacco è arrivato danneggiato e il cofanetto dentro non era minimamente protetto ed infatti presentava un angolo palesemente schiacciato.
Per uno che avesse comprato a prezzo pieno sarebbe roba da infarto... contento per il tuo esito finale :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

È una notizia tremenda, speravo non accadesse, che riuscissero a trovare un accordo, ma sembra che non sarà così. Per chi, come me, acquista molto import UK, l’introduzione dei dazi doganali, comporterà inevitabilmente una modifica degli acquisti oltre manica.
Se da una parte Amazon, dà la possibilità di pagare in anticipo i dazi (e ti rimborsa se sono meno di quanto preventivato), dall’altra acquistare dagli altri store sarà un terno al lotto.
Che peccato :(
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Noodles85 »

Riki333 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 17:10 È una notizia tremenda, speravo non accadesse, che riuscissero a trovare un accordo, ma sembra che non sarà così. Per chi, come me, acquista molto import UK, l’introduzione dei dazi doganali, comporterà inevitabilmente una modifica degli acquisti oltre manica.
Se da una parte Amazon, dà la possibilità di pagare in anticipo i dazi (e ti rimborsa se sono meno di quanto preventivato), dall’altra acquistare dagli altri store sarà un terno al lotto.
Che peccato :(
Credo che gli inglesi abbiano sempre avuto in mente il no deal e a quello credo si arriverà. Comunque al di là di come e perché si sia arrivati a questa situazione, prendo atto del fatto che tutti andranno/andremo a perdere, compresi noi importatori di film :-26 Peccato che in Francia, Germania, Spagna, titoli con sub in inglese ce ne siano pochi. Forse nei paesi scandinavi si può trovare qualcosa con i sub inglesi, ma comunque il grosso esce in UK o negli USA. A questo punto, dazi per dazi, forse conviene più dagli USA, per via del cambio euro-dollaro favorevole. Comunque vederemo come andrà a finire, spero ancora che si possa trovare un accordo dell'ultimo minuto almeno sul libero scambio. Non vedo il senso di pagarsi dazi a vicenda.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Alla fine mi tocano 45 euro di dogana, certo che per un oggetto che ne costa 120 mi pare una cifra esorbitante, vabbè. :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Noodles85 »

darkglobe ha scritto: venerdì 11 dicembre 2020, 13:01 Alla fine mi tocano 45 euro di dogana, certo che per un oggetto che ne costa 120 mi pare una cifra esorbitante, vabbè. :-21
Eh si, ci ero andato vicino. Perché devi considerare 22% di IVA + costi fissi di sdoganamento del corriere. Quindi avrai pagato circa 25 euro di IVA e 20 di sdoganamento. Comunque dai, 165 euro alla fine sono buoni per un prodotto del genere. E' arrivato tutto intero?

Purtroppo ebbi una brutta esperienza con Barnes & Noble qualche anno fa, comprai dei titoli criterion, ma loro anziché metterli in un unico pacco, li divisero in 4 pacchi (tutti partiti lo stesso giorno, quindi una cosa totalmente priva di senso). Risultato, su ogni pacco dovetti pagare iva + 20 euro di sdoganamento :-28 Dopo varie telefonate alla fine riuscì ad ottenere un rimborso.

:-9
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da darkglobe »

Noodles85 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 15:40
darkglobe ha scritto: venerdì 11 dicembre 2020, 13:01 Alla fine mi tocano 45 euro di dogana, certo che per un oggetto che ne costa 120 mi pare una cifra esorbitante, vabbè. :-21
Eh si, ci ero andato vicino. Perché devi considerare 22% di IVA + costi fissi di sdoganamento del corriere. Quindi avrai pagato circa 25 euro di IVA e 20 di sdoganamento. Comunque dai, 165 euro alla fine sono buoni per un prodotto del genere. E' arrivato tutto intero?
La dogana l'ho pagata in anticipo a DHL che mi ha mandato sia una mail che un sms per lo sdoganamento, quindi il pacco arriverà in settimana. Si tratta di circa 30 euro di dogana più tasse varie. L'assurdo è che hanno applicato la dogana anche alle spese postali mentre avrebbero dovuto scalare i 7 euro... ho preferito lasciar correre. :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da Riki333 »

Mi dispiace dark.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 16:56
Noodles85 ha scritto: sabato 12 dicembre 2020, 15:40
darkglobe ha scritto: venerdì 11 dicembre 2020, 13:01 Alla fine mi tocano 45 euro di dogana, certo che per un oggetto che ne costa 120 mi pare una cifra esorbitante, vabbè. :-21
Eh si, ci ero andato vicino. Perché devi considerare 22% di IVA + costi fissi di sdoganamento del corriere. Quindi avrai pagato circa 25 euro di IVA e 20 di sdoganamento. Comunque dai, 165 euro alla fine sono buoni per un prodotto del genere. E' arrivato tutto intero?
La dogana l'ho pagata in anticipo a DHL che mi ha mandato sia una mail che un sms per lo sdoganamento, quindi il pacco arriverà in settimana. Si tratta di circa 30 euro di dogana più tasse varie. L'assurdo è che hanno applicato la dogana anche alle spese postali mentre avrebbero dovuto scalare i 7 euro... ho preferito lasciar correre. :-21
Purtroppo non è così, le spese postali fanno parte dell'importo su cui si applicano tasse varie. In passato ho importato diverse cose sia dagli USA che dal Giappone, e non capivo come mai i vari costi e dazi doganali fossero applicati anche alle spese di spedizione oltre che al costo dichiarato della merce, quindi decisi di andare a fondo, tanto la cosa mi sembrava assurda (cosa che continuo a pensare).

Dopo aver indagato parecchio, parlando con diversi direttori postali e non, alla fine uno di loro mi produsse la normativa vigente in cui fui costretto a prendere atto che, secondo quest'ultima, le spese postali erano considerate parte integrante del valore della merce (!) e pertanto dovevano essere tassate di consequenza. Assurdo, ma è così.
I want more life... father!
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] Blu-ray Disc e DVD in offerta

Messaggio da zasor56 »

Riki333 ha scritto: mercoledì 9 dicembre 2020, 17:10 È una notizia tremenda, speravo non accadesse, che riuscissero a trovare un accordo, ma sembra che non sarà così. Per chi, come me, acquista molto import UK, l’introduzione dei dazi doganali, comporterà inevitabilmente una modifica degli acquisti oltre manica.
Se da una parte Amazon, dà la possibilità di pagare in anticipo i dazi (e ti rimborsa se sono meno di quanto preventivato), dall’altra acquistare dagli altri store sarà un terno al lotto.
Che peccato :(
Come hai ragione! Se penso a quanti dvd, bluray e libri ho acquistato dall'Inghilterra nel corso degli anni... e come tu ben dici, se si arriverà a un "no deal" sarà inevitabile rivedere la politica degli acquisti da questo Paese. Una tristezza infinita, e non solo per gli acquisti...
I want more life... father!
Rispondi