[Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

sandman ha scritto:Grazie Marcello! ;)

Hai notato che tra i siti di acquisto online di dvd riportati c'è quello del nostro amico Marco? :-)
Si....e non ho avuto dubbi nel mettere la spunta (ormai è un store famoso....sono contento per Marco....se lo merita)....quello che mi lascia perplesso è l'altro "noto" sito dal quale ormai comprano ben pochi! :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

:)lol
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Ormai il Lupo s'è magnato ... tutti ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Messaggio da leone510 »

Fatto!
Mi hanno aggiunto i 10 punti, ti ringrazio per l'informazione! :-21
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Sandman e Nocciolo....fate flik flok... forza! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
poli
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2002, 19:42

Messaggio da poli »

marcello71 ha scritto:SBRIGATEVI!

Andate al link


http://www.lafeltrinelli.it/istituziona ... .aspx?m=18

effettuate il login inserendo il codice della vostre Carta Più, e la password (se non la ricordate c'è il link per richiederla), e accedete subito al questionario on line.

Per completare il questionario impiegherete circa 10 minuti (io ce n'ho messi 2) e ai primi 2.000 Titolari che risponderanno Carta Più accrediterà 10 punti extra.

Fonte newsletter www.lafeltrinelli.it. :-9

Grazie! :)
appena finito mi so beccata i miei 10 punti ;)
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan McGregor
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Compilato il modulo, grazie Marcè!!!
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

marcello71 ha scritto: Si....e non ho avuto dubbi nel mettere la spunta (ormai è un store famoso....sono contento per Marco....se lo merita)....quello che mi lascia perplesso è l'altro "noto" sito dal quale ormai comprano ben pochi! :lollol :lollol :lollol
E questo chi l'ha deciso?
Cmq grazie per la segnalazione. ;-)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Paco ha scritto:
marcello71 ha scritto: Si....e non ho avuto dubbi nel mettere la spunta (ormai è un store famoso....sono contento per Marco....se lo merita)....quello che mi lascia perplesso è l'altro "noto" sito dal quale ormai comprano ben pochi! :lollol :lollol :lollol
E questo chi l'ha deciso?
Cmq grazie per la segnalazione. ;-)
Chi ha deciso....cosa? :conf
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Un trucchetto molto utile per raddoppiare i punti è usare i buoni regalo!
Mi spiego con un esempio: se devo acquistare un dvd da 15 euro, acquistandolo direttamente otterrei 5 punti (uno ogni 3 euro di spesa). Io invece acquisto un buono regalo da 15 euro (l'acquisto mi frutta 5 punti in quanto è considerato un prodotto come tutti gli altri), poi il giorno dopo vado in negozio e acquisto il dvd pagandolo col mio buono regalo acquistato il giorno prima, e in questo modo guadagno altri 5 punti.
In pratica è come se io avessi acquistato due prodotto da 15 euro l'uno anzichè uno
Il buono regalo è al portatore, ed è come se fosse denaro contante, quindi non ci sono limitazioni e si può usare anche per sè stessi in quanto è indipendente dal possesso o meno della carta più (l'unica limitazione è che devono essere consumati entro un anno dalla data di emissione e non sono rimborsabili).
Inoltre, se devi fare acquisti per non far scadere il bonus punti e quello che ti serve non è ancora uscito, comprando il buono regalo fai comunque la spesa salvando i tuoi punti, e acquisterai con comodo dopo l'articolo che stai aspettando.
Facendo così io ho accumulato 100 punti acquistando prodotti per 150 euro (che darebbero diritto a 50 punti) anzichè per 300 euro.

(facendo così solo col Supercofano del Signore degli Anelli -da 108 euro- ho ottenuto in un colpo solo 72 punti!!!!)

Inoltre, raggiunta la quota punti, secondo me è un'ottima cosa utilizzarli per comprare un buono regalo, che ripeto, è considerato un prodotto a tutti gli effetti esattamente come un dvd, in quanto ti libera dalla necessità di dover consumare lo sconto tutto insieme (tutte le Feltrinelli di Milano lo fanno senza problemi tranne quella di Via Manzoni e quella di Piazza Duomo, che dicono che non è possibile, ma solo perchè non hanno tempo o voglia di eseguire la procedura). Se si utilizza parzialmente un buono regalo, infatti, ti danno come resto un altro buono regalo con l'importo residuo da spendere successivamente.

La cosa incredibile è che sembra che nessuno ci abbia mai pensato: l'ho detto a decine di amici e sono tutti caduti dalle nuvole, poi hanno seguito il mio consiglio e accumulano un sacco di punti extra senza praticamente alcuno sforzo....
Ultima modifica di Gizmo il mercoledì 8 marzo 2006, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Gizmo ha scritto:3 per ogni euro di spesa
forse volevi scrivere 1 punto per ogni 3 euro di spesa ;)
Comunque ottima segnalazione, grazie davvero, la prossima volta farò così
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Godfather ha scritto:
Gizmo ha scritto:3 per ogni euro di spesa
forse volevi scrivere 1 punto per ogni 3 euro di spesa ;)
:thumbs off course
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

inoltre col metodo "Gimzo" ;) non hai sprechi di punti. Mi spiego: comprando un DVD da 9,90 euro, si sprecano 0,90 euro perchè i punti sono 3 per 9 euro. Acquistando il buono del valore di un multiplo di 3, ogni centesimo di euro speso viene sfruttato per la raccolta punti. Bravo ancora Gimzo, allora non siamo solo noi napoletani gli "smanettoni"...
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Godfather ha scritto:inoltre col metodo "Gimzo" ;) non hai sprechi di punti. Mi spiego: comprando un DVD da 9,90 euro, si sprecano 0,90 euro perchè i punti sono 3 per 9 euro. Acquistando il buono del valore di un multiplo di 3, ogni centesimo di euro speso viene sfruttato per la raccolta punti. Bravo ancora Gimzo, allora non siamo solo noi napoletani gli "smanettoni"...
Eh si... se devo comprare un dvd da 9.90 acquisto un buono da 12 euro (= 4 punti) poi lo uso per comprare il dvd (= 3 punti) così alla fine ho guadagnato 7 punti (e spenderò il buono residuo di 2.10 euro nel prossimo acquisto, cumulandolo eventualmente con altri buoni residui...).

Se poi quel dvd fosse uno di quelli inclusi nella nuovissima superofferta che ti frutta un extra di altri 8 punti per ciascun dvd da 9.90, puoi arrivare a guadagnare 15 punti con una spesa di 9.90...
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

20% di sconto su tutto (o quasi) per i possessori di Carta più, fino a Domenica ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

nocciolo ha scritto:20% di sconto su tutto (o quasi) per i possessori di Carta più, fino a Domenica ;) :-) ;)

Saluti Immagine
Praticamente....si pagano a prezzo "normale"! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Su soffiata di Bobino_66 :riverisco

Da venerdì 4 a domenica 13 maggio in tutti i punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores sbocciano gli sconti esclusivi per i titolari Carta Più.

Acquistando almeno 3 pezzi tra libri, CD e DVD in un unico scontrino, Carta Più ti riserva
lo sconto esclusivo del 30% su tutto l’assortimento di oltre 300.000 libri, CD e DVD.


Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Aggiungiamo anche l'immagine postata da Bobino allora!! ;)

Immagine
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

nocciolo ha scritto:Su soffiata di Bobino_66
ehm, ehm, coff coff :-29 ;)
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Ma lo sconto del 30% è sui tre pezzi (o più) che acquisti o vale sull'acquisto successivo?
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Se vai alla cassa con 3 o + pezzi ed hai la Carta+ il totale ti verrà scontato del 30%

Domani faccio man bassa :-)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

nocciolo ha scritto:Se vai alla cassa con 3 o + pezzi ed hai la Carta+ il totale ti verrà scontato del 30%

Domani faccio man bassa :-)

Saluti Immagine
Prima di leggere il messaggio, pensavo avessi trovato uno Store aperto a Mezzanotte e un quarto o te lo fossi fatto aprire apposta per te!!! :-29
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Primo giro :-)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

The take da me non c'è, lo cerco da un secolo... :-12
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

Saimir che cos'è? Un digipak?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Rispondi