[Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8927
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da tAldo »

Barbazza ha scritto: (non parlo di acquisti on line, quindi)
Comunque anche online se non si sta attenti!!!!!!!!!!!??????????!!!!!!!!!!!?!?!?!?!!?
ti possono affibbiare una cosa per un'altra
Immagine
Avatar utente
barabba74
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2003, 11:00
Località: Roma

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da barabba74 »

io a roma ho preso dei cd che avevavo il bollino giallo, e me li hanno scontati del 25%....
Avatar utente
rmontaruli
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4595
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2003, 16:59
Località: Milano

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da rmontaruli »

Io sono stato a casa raffreddato e non sono riuscito ad andare in Ricordi a vedere...
A quanto pare non mi sono perso niente. :king
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Dablas »

barabba74 ha scritto:io a roma ho preso dei cd che avevavo il bollino giallo, e me li hanno scontati del 25%....
Probabilmente nel loro database non erano più in promozione e si erano dimenticati di togliere il bollino (mi è capitato un paio di volte), oppure in realtà non erano in promozione e quello era il reale prezzo, scritto per errore con il bollino.
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da j »

Qualcuno mi spiega TUTTO come a un bambino di sei anni, dato che non ho capito NIENTE?

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... ovita.html
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da nocciolo »

Sia X la spesa:

poniamo X=€81 (X<90) si ottiene uno sconto di €2,70
poniamo X=€108 (90<=X<180) si ottiene uno sconto di €3,60 + €2,00 = €5,60
poniamo X=€192 (180<=X<300) si ottiene uno sconto di €6,40 + €9,00 = €15,40
poniamo X=€450 (X>=300) si ottiene uno sconto di €15,00 + €20,00 = €35,00

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Barbazza »

j ha scritto:Qualcuno mi spiega TUTTO come a un bambino di sei anni, dato che non ho capito NIENTE?

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... ovita.html
:-28 :!!

Questi so' pazzi. Lo sconto incrementale, ma vaccagare :-27
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Godfather »

nocciolo ha scritto:Sia X la spesa:

poniamo X=€81 (X<90) si ottiene uno sconto di €2,70
poniamo X=€108 (90<=X<180) si ottiene uno sconto di €3,60 + €2,00 = €5,60
poniamo X=€192 (180<=X<300) si ottiene uno sconto di €6,40 + €9,00 = €15,40
poniamo X=€450 (X>=300) si ottiene uno sconto di €15,00 + €20,00 = €35,00

Saluti Immagine
Lo sconto incrementale viene calcolato tenendo conto anche degli acquisti (e quindi i bonus) passati, vero? Mettiamo caso che spendo i miei 108 euro in 2 scontrini (54 euro x 2). In totale prendo sempre € 5,60 (1,80 al 1° scontrino + 1,80 al 2° scontrino + 2,00 al 2° scontrino) o solo € 3,60?
Se prendo 5,60 euro come mi sembra di aver capito (ad esempio lì a proposito dello sconto max di 30 euro, c'è scritto che "30 € di sconto verranno raggiunti, come avviene già oggi, facendo 300 € di acquisti anche in più soluzioni"), allora la raccolta punti è migliore di quella attuale valida fino al 31 maggio, tranne che per l'abolizione dei 2 punti per edizioni Feltrinelli
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da nocciolo »

Godfather ha scritto:Lo sconto incrementale viene calcolato tenendo conto anche degli acquisti (e quindi i bonus) passati, vero?
Lo proveremo presto sui nostri acquisti ;), certo è che potevano rendere le cose meno complicate :no

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Barbazza »

Non trovo il link, ma segnalo l'offerta su dieci effe-movies (due titoli a 9.90).

Questi, per capirci:
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... &Cerca.y=0

Peccato che li abbia gia' tutti :-27
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da nocciolo »

Anch'io li ho tutti, anzi peccato che abbiano smesso soprattutto con gli inediti :-26

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Godfather »

Barbazza ha scritto:Non trovo il link, ma segnalo l'offerta su dieci effe-movies (due titoli a 9.90).

Questi, per capirci:
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... &Cerca.y=0

Peccato che li abbia gia' tutti :-27
ottimo!!! Grazie della segnalazione
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Barbazza »

Soliti tre giorni al 20% per i tesserati ( 6,7 e 8/11) e solite limitazioni. Bah...
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Smarty »

Non mi ricordo fino a quando (tipo fino ai primi di Gennaio) per i titolari di Carta Più c'è il 2x1 sulla collana Italiani da Culto, volevo quasi fare la Carta..
Avatar utente
barry
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 7 febbraio 2005, 15:03

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da barry »

Scusate, un info, ma su feltrinelli.it, si può pagare con il bonifico?
Voi come vi regolate per sapere se le versioni sono amaray o digipack?
riki333

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da riki333 »

Segnalo che tutte le edizioni di Baaria in dvd sono in offerta a 9,90€ (anche la digipack 3 dvd)

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/hom ... .s_0..p_1)
:-9 :-21 :-9
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Riki333 »

Da un po' di tempo mi domandavo perché mettendo dei libri nel carrello, non mi si calcolasse lo sconto Carta Più. Girovagando sul sito scopro che:

Oggi basta iscriversi gratuitamente su LaFeltrinelli.it per cominciare ad accumulare sconti ad ogni acquisto!*

Per acquisti effettuati in un unico scontrino
ricevi € 0,10 di sconto ogni € 3 di spesa.

* In conformità alla Legge Levi, sono esclusi dalla meccanica di accumulo sconti tutti i Libri.


Saluti ;)
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da Riki333 »

Riki333 ha scritto:Da un po' di tempo mi domandavo perché mettendo dei libri nel carrello, non mi si calcolasse lo sconto Carta Più. Girovagando sul sito scopro che:

Oggi basta iscriversi gratuitamente su LaFeltrinelli.it per cominciare ad accumulare sconti ad ogni acquisto!*

Per acquisti effettuati in un unico scontrino
ricevi € 0,10 di sconto ogni € 3 di spesa.

* In conformità alla Legge Levi, sono esclusi dalla meccanica di accumulo sconti tutti i Libri.


Saluti ;)
Mi autoquoto per correggermi.
Sono esclusi dalla meccanica di accumulo sconti SOLO i Libri comprati sul sito lafeltrinelli.it.

Saluti ;)
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8927
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da tAldo »

esclusiva Feltrinelli collana Sundance Collection
i titoli presentati al Sundance Festival e tuttora inediti in Italia
fonte
17 feb
GRANDMA trovasi bd all'estero IN ITA?
PEOPLE PLACES THINGS – COME RIDISEGNO LA MIA VITA
9 mar
NEI MIEI SOGNI
23 mar
DIARIO DI UNA TEENAGER
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da darkglobe »

Segnalo questa offerta folle per la sezione Cinema di La Feltrinelli:

da 2 prodotti in poi 70% di sconto

Codice: Seleziona tutto

https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?page=1&srch=0&layout=2&prmc=S000162017&ff[sellable_sort]=1
inoltre presente ulteriore offerta estesa anche ai CD da 3 prodotti in poi 60% di sconto

EDIT: cumulabile con coupon "carnevale19" per ordini oltre 50 euro


Penso di non aver mai visto nulla del genere in vita mia, correte !!! :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da darkglobe »

darkglobe ha scritto:Segnalo questa offerta folle per la sezione Cinema di La Feltrinelli:

da 2 prodotti in poi 70% di sconto
Promozione terminata prima del tempo, ora restano alcuni titoli con quella al 60% :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da zasor56 »

Davvero grazie per la segnalazione. Purtroppo, ho potuto approfittarne solo in parte. Mi spiego: ho letto il tuo messaggio venerdì a tarda sera, e mi son messo subito a fare un'ampia selezione dei titoli che mi interessavano, dato i prezzi estrememente convenienti. Purtroppo, nel guardare tutti i titli A&R, Sinister e Golem ho perso delle ore e, quando avevo finito di scegliere, era passata da pochi minuti la mezzanotte. Come per Cenerentola, alle 12 in punto la magia era terminata, e molti dei titoli che avevo in carrello a 3.90 o 3.00 erano ritornati a più di 11 o 12 euro. Non sapevo che la promozione del 70% terminasse alla mezzanotte di venerdì, non l'avevo letto sul sito. Per fortuna molti altri DVD, pur aumentati di prezzo, erano comunque a 5.20, un prezzo ancora conveniente, per cui ho deciso di prenderli comunque.
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da darkglobe »

zasor56 ha scritto:Davvero grazie per la segnalazione. Purtroppo, ho potuto approfittarne solo in parte. Mi spiego: ho letto il tuo messaggio venerdì a tarda sera, e mi son messo subito a fare un'ampia selezione dei titoli che mi interessavano, dato i prezzi estrememente convenienti. Purtroppo, nel guardare tutti i titli A&R, Sinister e Golem ho perso delle ore e, quando avevo finito di scegliere, era passata da pochi minuti la mezzanotte. Come per Cenerentola, alle 12 in punto la magia era terminata, e molti dei titoli che avevo in carrello a 3.90 o 3.00 erano ritornati a più di 11 o 12 euro. Non sapevo che la promozione del 70% terminasse alla mezzanotte di venerdì, non l'avevo letto sul sito. Per fortuna molti altri DVD, pur aumentati di prezzo, erano comunque a 5.20, un prezzo ancora conveniente, per cui ho deciso di prenderli comunque.
Guarda, so che ci sono stati vari problemi, probabilmente dovuti all'inatteso successo dell'iniziativa, per cui alcuni titoli al momento dell'ordine sono passati alla promozione al 60%, al prezzo pieno o addirittura a "non più ordinabile". In linea teorica conveniva fare ordini differenziati buttando tutto nel carrello insieme a qualche titolo "da ordinare" in 8 giorni e poi "smontare" piano piano l'ordine eliminando il superfluo (esiste l'opzione modifica ad ordine effettuato).
Su facebook si dice che, da fonti interne alla feltrinelli, la promozione potrebbe ritornare nei prossimi giorni, anche se dubito vi sarà lo stesso sterminato elenco di titoli. :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: In linea teorica conveniva fare ordini differenziati buttando tutto nel carrello insieme a qualche titolo "da ordinare" in 8 giorni e poi "smontare" piano piano l'ordine eliminando il superfluo (esiste l'opzione modifica ad ordine effettuato).
Su facebook si dice che, da fonti interne alla feltrinelli, la promozione potrebbe ritornare nei prossimi giorni, anche se dubito vi sarà lo stesso sterminato elenco di titoli. :-21
Grazie della puntale e gradita risposta. In realtà, è proprio quello che avevo fatto: man mano che trovavo titoli interessanti li mettevo nel carrello pensando in fase successiva di eliminare qualche titolo dopo aver controllato se il video era di qualità o meno in base a recensioni varie ove esistenti; il problema è che, subito dopo la mezzanotte, tutti i titoli nel carrello che prima vedevo - sempre nel carrello - a prezzi scontatissimi, sono passati o a prezzo pieno oppure offerti ad uno sconto inferiore. Pensa che ero pronto ad effettuare l'ordine alle 12.05, mi hanno "fregato" di pochi minuti. Beh, certo che se l'offerta ritorna, un altro pensierino potrei farcelo di nuovo: i DVD di vecchi titoli costano ormai quasi quanto un blu-ray appena uscito, per cui devo stare attento a quanti ne prendo. Se però ci sono offerte del genere...
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] La Feltrinelli - Carta Più

Messaggio da darkglobe »

zasor56 ha scritto:Grazie della puntale e gradita risposta. In realtà, è proprio quello che avevo fatto: man mano che trovavo titoli interessanti li mettevo nel carrello pensando in fase successiva di eliminare qualche titolo dopo
No, io dicevo di arrivare fino all'ordine vero e proprio e poi iniziare a smontarlo solo dopo l'acquisto. In questo modo ti garantivi che i titoli "imprescindibili" non risalissero a prezzo pieno.
La cosa funziona solo se l'ordine va in stato "modificabile" ovvero se, tra gli oggetti acquistati, qualcuno va ordinato presso il fornitore in quanto non disponibile. A quel punto piano piano togli il superfluo. :-21
Rispondi