[Promozioni] ibs.it

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

[Promozioni] ibs.it

Messaggio da Paco »

Ci sono molti dvd scontati del 30 %.
Segnalo i seguenti dvd:

Jackie Brown 2DVD a 13.99
Dolls a 10.49
Il silenzio degli innocenti a 13.99
Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera a 13.49
Sentieri selvaggi a 10.45

L'offerta dura fino al 24 Gennaio. Ovviamente potete acquistarci anche libri e giochi. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

NB per PACO: non leggere sotto :lollol


L'aveva segnalato tempo fa Sandman, e vedo che l'offerta è ancora valida. Se guardate tutti i DVD usciti nella collana Cristaldi/FOX http://www.internetbookshop.it/dvd/str/ ... sp?dep=338 , ovvero classici recenti e passati del cinema italiano proposti con video restaurato e ricchi extra, sono proposti a 10,9 euro l'uno.
Con le spese gratuite è un'offerta, per chi ama il buon cinema s'intende, da non lasciarsi scappare. Anche perchè dalle altre parti costano il circa il doppio.

:-21
Ultima modifica di click il mercoledì 19 gennaio 2005, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nemo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1934
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2004, 15:19
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Nemo »

spese gratuite anche per il contrassegno? :)
Visita il Sito MagiaDisney

Immagine
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

click ha scritto:NB per PACO: non leggere sotto :lollol


L'aveva segnalato tempo fa Sandman, e vedo che l'offerta è ancora valida. Se guardate tutti i DVD usciti nella collana Cristaldi/FOX http://www.internetbookshop.it/dvd/str/ ... sp?dep=338, ovvero classici recenti e passati del cinema italiano proposti con video restaurato e ricchi extra, sono proposti a 10,9 euro l'uno.
Con le spese gratuite è un'offerta, per chi ama il buon cinema s'intende, da non lasciarsi scappare. Anche perchè dalle altre parti costano il circa il doppio.

:-21
NOOOOOOOOOOOO! :yikes :lollol
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Nemo ha scritto:spese gratuite anche per il contrassegno? :)
Purtroppo no. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Click, il link non va!
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Nemo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1934
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2004, 15:19
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Nemo »

:-4 :-4 :-8 :-8 :-13 :-13
Ma perchè in contrassegno NO!!!
Grazie per la risposta... ;)
:-21
Visita il Sito MagiaDisney

Immagine
Avatar utente
calvero
Utente
Utente
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 17:31
Località: Roma

Messaggio da calvero »

Paco ha scritto:Click, il link non va!
c'è una virgola di troppo

:-21

The story of life is quicker than the wink of an eye
The story of love is hello and goodbye
Until we meet again

(Jimi Hendrix)
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

calvero ha scritto:
Paco ha scritto:Click, il link non va!
c'è una virgola di troppo
corretto. tks.
:-21
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

click ha scritto:NB per PACO: non leggere sotto :lollol


L'aveva segnalato tempo fa Sandman, e vedo che l'offerta è ancora valida. Se guardate tutti i DVD usciti nella collana Cristaldi/FOX http://www.internetbookshop.it/dvd/str/ ... sp?dep=338 , ovvero classici recenti e passati del cinema italiano proposti con video restaurato e ricchi extra, sono proposti a 10,9 euro l'uno.
Con le spese gratuite è un'offerta, per chi ama il buon cinema s'intende, da non lasciarsi scappare. Anche perchè dalle altre parti costano il circa il doppio.

:-21
L'unico che mi interessava (gli altri li ho già presi...) era Divorzio all'italiana.... ma è l'unico che costa 22,49 e non 10,99 ...........Fortunato... eh? :-26
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
Quinlan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 10:59

Messaggio da Quinlan »

Mmmm interessante...
Salvatore Giuliano è già nel carrello! Come sono i due di Maselli? E quelli di Pontecorvo?
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

Messaggio da bobdeniro »

Quinlan ha scritto:...Salvatore Giuliano è già nel carrello!...
ma al di là del costo minore della 'cristaldi', non sarebbe meglio prendere la 'criterion' (che aspetto a casa da un giorno all'altro) che ha degli extra da far spavento?

copio e incollo:
• Witness to the Times, a new discussion with director Francesco Rosi and film critic Tullio Kezich
• Il cineasta e il labirinto, a 55-minute Italian documentary guided by Rosi, revisiting his life and career in cinema, with personal comments by directors Giuseppe Tornatore, Martin Scorsese, and others
• Excerpt of an Italian newsreel from July 12, 1950, reporting the shocking death of the infamous and charismatic bandit Salvatore Giuliano (probabilmente lo stesso filmato contenuto anche nella 'cristaldi')
• Plus: written tributes by Francis Ford Coppola, Federico Fellini, and Martin Scorsese as well as a new essay by writer Michel Ciment

:-21
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

...Vorrei approfittare e prendermi Scarface, Heat 2dvd, e Seven 2 dvd
arrivo così a 59.82

che dite...mi sembrano troppo cari questi titoli :conf
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

the thing ha scritto:...Vorrei approfittare e prendermi Scarface, Heat 2dvd, e Seven 2 dvd
arrivo così a 59.82

che dite...mi sembrano troppo cari questi titoli :conf
Ma arrivi a 59,82 solo con quei 3??? :yikes :yikes
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Si hanno prezzi pazzi! :-28
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

the thing ha scritto:...Vorrei approfittare e prendermi Scarface, Heat 2dvd, e Seven 2 dvd
arrivo così a 59.82

che dite...mi sembrano troppo cari questi titoli :conf
Ma dove sarebbe Heat 2 DVD? :conf
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
crash
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2139
Iscritto il: martedì 15 aprile 2003, 21:20
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da crash »

bobdeniro ha scritto:
Quinlan ha scritto:...Salvatore Giuliano è già nel carrello!...
ma al di là del costo minore della 'cristaldi', non sarebbe meglio prendere la 'criterion' (che aspetto a casa da un giorno all'altro) che ha degli extra da far spavento?

copio e incollo:
• Witness to the Times, a new discussion with director Francesco Rosi and film critic Tullio Kezich
• Il cineasta e il labirinto, a 55-minute Italian documentary guided by Rosi, revisiting his life and career in cinema, with personal comments by directors Giuseppe Tornatore, Martin Scorsese, and others
• Excerpt of an Italian newsreel from July 12, 1950, reporting the shocking death of the infamous and charismatic bandit Salvatore Giuliano (probabilmente lo stesso filmato contenuto anche nella 'cristaldi')
• Plus: written tributes by Francis Ford Coppola, Federico Fellini, and Martin Scorsese as well as a new essay by writer Michel Ciment

:-21
Quoto bob: prendete la Criterion che è favolosa!
Immagine Immagine
Non c'è un motivo speciale per scendere qui. Sono libero, ecco l'importante.... (Henry Miller - Tropico del cancro)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Paco ha scritto:
the thing ha scritto:...Vorrei approfittare e prendermi Scarface, Heat 2dvd, e Seven 2 dvd
arrivo così a 59.82

che dite...mi sembrano troppo cari questi titoli :conf
Ma dove sarebbe Heat 2 DVD? :conf
Oh non è 2 dvd! Allora perchè costa 19,90?? :conf
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

the thing ha scritto:
Oh non è 2 dvd! Allora perchè costa 19,90?? :conf
Ho letto nell'altro topic che c'è quella a 2 DVD del Cecco, ma sconsigliano l'acquisto. ;)

Io aspetto la famosa riedizione. :tongue
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ci sarà una riedizione! allora aspetto pure io!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Quinlan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 10:59

Messaggio da Quinlan »

ma al di là del costo minore della 'cristaldi', non sarebbe meglio prendere la 'criterion' (che aspetto a casa da un giorno all'altro) che ha degli extra da far spavento?

copio e incollo:
• Witness to the Times, a new discussion with director Francesco Rosi and film critic Tullio Kezich
• Il cineasta e il labirinto, a 55-minute Italian documentary guided by Rosi, revisiting his life and career in cinema, with personal comments by directors Giuseppe Tornatore, Martin Scorsese, and others
• Excerpt of an Italian newsreel from July 12, 1950, reporting the shocking death of the infamous and charismatic bandit Salvatore Giuliano (probabilmente lo stesso filmato contenuto anche nella 'cristaldi')
• Plus: written tributes by Francis Ford Coppola, Federico Fellini, and Martin Scorsese as well as a new essay by writer Michel Ciment
Beh però c'è una bella differenza di costo..
La Criterion minimo l'ho trovata a 15,99£... La trovo da qualche parte a meno?
Avatar utente
calvero
Utente
Utente
Messaggi: 755
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 17:31
Località: Roma

Messaggio da calvero »

Quinlan ha scritto:Beh però c'è una bella differenza di costo..
La Criterion minimo l'ho trovata a 15,99£... La trovo da qualche parte a meno?
Con gli sconti arrivi a pagarla circa 20 euro su cd-wow.net.
Meno non si trova in giro.

:-21

The story of life is quicker than the wink of an eye
The story of love is hello and goodbye
Until we meet again

(Jimi Hendrix)
_Chandler_
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2004, 11:19

Messaggio da _Chandler_ »

Nemo ha scritto:spese gratuite anche per il contrassegno? :)
Pare che le spese siano gratuite per gli ordini superiori ai 59 Euro anche in contrassegno, fermo restando il diritto di contrassegno di 3,50.

Solo che credo scada lunedì. Io te l'ho detto appena ho ricevuto la loro email ( avevo chiesto lumi ), spero ti sia ancora utile.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Avatar utente
lorbull
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6048
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2005, 1:03
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da lorbull »

Fino a venerdì 30 marzo 2007 le spedizioni saranno gratuite su tutti gli ordini contenenti almeno 40 euro di DVD.
Naturalmente i tuoi acquisti potranno anche comprendere libri italiani e inglesi, CD musicali e videogiochi.
L'offerta è valida per i soli ordini spediti in Italia.
Immagine
Rispondi