[Promozioni] ibs.it

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Segnalo, per chi ancora non l'avesse notato, che su IBS c'è una promozione Mustang pazzesca, praticamanete comprando 10 titoli si pagano 40 euro, dunque 4 euro a titolo. Ovviamente tra i film sono compresi anche molti BD.
https://www.ibs.it/offerte-dvd/mustang-10-x-40-euro
:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

La condizione umana su IBS nuovamente ad 1.99 :-21

[edit] pare che IBS abbia annullato tutti gli ordini con la motivazione di errore palese, la cifra reale era 19.90
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Sconto del 25% su tutto l'home video disponibile. Promozione valida fino al 20 settembre.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Inserisci nel carrello il Codice Promo PE09FP e hai il 25% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray, CD e vinili a Disponibilità immediata.
Fino al 30 settembre.**
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Altra offerta IBS da tenere sott'occhio:
3 film Universal li paghi solo 9,99 euro! (oltre 3 pezzi vale anche un numero che non sia multiplo della soglia base). Fino al 24 ottobre 2020
che poi si unsice a questa seconda offerta, visto che il calcolo dei 20€ è sul totale pre-sconto
Acquista 20€ di grandi film Universal e avrai in regalo una tazza cult. Fino all'11 ottobre 2020
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Offerte d'Autunno: la Promo del giorno - solo per oggi tutti i DVD e Blu-ray del nostro catalogo sono in offerta -20%!
Anche quelli da ordinare
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Codice sconto da unire al 20% di sconto per il Black Friday: T9GRBF10
Inserisci il codice a carrello e ottieni subito 10€ di sconto su una spesa di almeno 75€ nelle seguenti categorie: ebook, dvd, blu-ray, cd, vinili, videogiochi, giocattoli e idee regalo!
Durata: 16/11/2020-02/12/2020

Inoltre: Inserisci questo codice per avere uno sconto di 9 euro su tutti i tuoi ordini di DVD, Blu-ray, CD, vinili, videogiochi, giocattoli e idee regalo. Valido su ordini di almeno 60 euro A9TKB2F9
Durata: fino al 06/12/2020
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1GPF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray, CD e vinili del nostro catalogo. Fino al 26 gennaio.
Anche titoli in prenotazione...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Occhio alle chicche in lista...
Il top di Universal: 3 Blu-ray a 33€
https://www.ibs.it/offerte-dvd/film-universal-3x33
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

20% su tutti i DVD/BD subito disponibili, fino alle 24 del giorno 11
Gli spendaccioni possono aggiungere un bel codice promo 7/50: 7IBSSEPHORA2021
:-21
Avatar utente
j.karlos
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 17:03

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da j.karlos »

darkglobe ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 1:06 Gli spendaccioni possono aggiungere un bel codice promo 7/50: 7IBSSEPHORA2021
:-21
Grazie! 😊
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da Riki333 »

darkglobe ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 1:06 20% su tutti i DVD/BD subito disponibili, fino alle 24 del giorno 11
Gli spendaccioni possono aggiungere un bel codice promo 7/50: 7IBSSEPHORA2021
:-21
Grazie anche da parte mia :-9
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da j »

darkglobe ha scritto: giovedì 11 febbraio 2021, 1:06 20% su tutti i DVD/BD subito disponibili, fino alle 24 del giorno 11
Gli spendaccioni possono aggiungere un bel codice promo 7/50: 7IBSSEPHORA2021
:-21
Apprezzatissimo! :plauso
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1FPF e hai il 25% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray, CD e vinili del nostro catalogo.
Fino al 28 febbraio.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Ciucciatevi il calzino!
Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1APF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray del nostro catalogo, anche prenotabili.

:-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 23:09 Ciucciatevi il calzino!
Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1APF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray del nostro catalogo, anche prenotabili.
A me quei tirchi della IBS hanno mandato un codice per il 25% di sconto, si vede che non mi considerano molto, nonostante il recentissimo ordine. :-29
I want more life... father!
Avatar utente
j
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 22:28

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da j »

darkglobe ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 23:09 Ciucciatevi il calzino!
Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1APF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray del nostro catalogo, anche prenotabili.

:-21
Apprezzatissimo!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

j ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 13:51 Apprezzatissimo!
Bene ;) Per la cronaca a me arriva sempre un codice come cliente platinum, che è quello che posto. Poi in rete si possono trovare codici analoghi, ma su quelli messi da me ho la certezza del corretto funzionamento dato che la fonte è direttamente IBS. :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 23:09 Ciucciatevi il calzino!
Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1APF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray del nostro catalogo, anche prenotabili.
Ho provato ad utilizzare questo codice su un ordine piuttosto consistente, ma... non succede nulla, il totale rimane sempre invariato. Sbaglio qualcosa?
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

zasor56 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 0:10
darkglobe ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 23:09 Ciucciatevi il calzino!
Inserisci nel carrello il Codice Promo PE1APF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD, Blu-ray del nostro catalogo, anche prenotabili.
Ho provato ad utilizzare questo codice su un ordine piuttosto consistente, ma... non succede nulla, il totale rimane sempre invariato. Sbaglio qualcosa?
Ma è un ordine misto o si tratta solo di home video? Se inserisci sulla barra a destra il codice, appena metti a carrello prodotti dovrebbe apparire sugli stessi lo sconto al 30%.
Io ho fatto un ordine con prenotabili ed in disponibilità ed è andato tutto liscio.
Altra cosa importante, il codice lo puoi utilizzare una sola volta per account. La scadenza è 28 aprile. :-21
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da zasor56 »

darkglobe ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 9:57 Ma è un ordine misto o si tratta solo di home video? Se inserisci sulla barra a destra il codice, appena metti a carrello prodotti dovrebbe apparire sugli stessi lo sconto al 30%.
Io ho fatto un ordine con prenotabili ed in disponibilità ed è andato tutto liscio.
Altra cosa importante, il codice lo puoi utilizzare una sola volta per account. La scadenza è 28 aprile. :-21
Si tratta solo di home video. Il fatto è che, pur inserendo il codice al momento di pagare, il totale rimane sempre lo stesso, e l'unica opzione che mi rimane è quella di "Paga adesso", il che immagino voglia dire che, se clicco su quel tasto, poi mi parte l'ordine pagando tutto al 100%. Inizialmente ho pensato che forse i vari codici devono essere coerenti con i vari livelli dell'acquiremte (argento, platinum etc.), ma il fatto è che anche inserendo il codice del 25% che mi hanno inviato loro il risultato non cambia, è come se non inserissi nulla. Boh, domani proverò a chiamarli... :think
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

zasor56 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 21:18 Si tratta solo di home video. Il fatto è che, pur inserendo il codice al momento di pagare, il totale rimane sempre lo stesso, e l'unica opzione che mi rimane è quella di "Paga adesso", il che immagino voglia dire che, se clicco su quel tasto, poi mi parte l'ordine pagando tutto al 100%.
Quando inserisci il codice deve comparire lo sconto immediatamente nel carrello. Verifica che non vi siano spazi inseriti prima e dopo il codice. Se non è quello il problema allora proprio non saprei. Ti confermo che i codici sono trasversali e non legati alla tipologia di cliente. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Inserisci nel carrello il Codice Promo PE15PF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD e Blu-ray del nostro catalogo.
Fino al 4 giugno
Avatar utente
j.karlos
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 17:03

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da j.karlos »

darkglobe ha scritto: venerdì 28 maggio 2021, 12:51 Inserisci nel carrello il Codice Promo PE15PF e hai il 30% di sconto su tutti i DVD e Blu-ray del nostro catalogo.
Fino al 4 giugno
Grazie! 😊
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Promozioni] ibs.it

Messaggio da darkglobe »

Prego, mi hanno però segnalato che su un paio di cofanettoni al momento lo sconto non passa, ma a me per ora è andato liscio su tutto. Lo sconto è anche sui prenotabili. :-21
Rispondi