Psycho Collection

Film in DVD distribuiti nei mercati esteri (Europa, USA, Asia, ecc...)

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Billy, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Psycho Collection

Messaggio da Saimo »

Immagine

Disponibile su Amazon.it a 15 euro.
http://www.amazon.it/gp/product/B0000E5SJD/

Non avendo mai visto i vari sequel (e prequel) dedicati al capolavoro di Hitchcock, ho preso per curiosità questo box tedesco della Universal, che oltre al capostipite (senza audio italiano) propone anche i capitoli II-III-IV, tutti accompagnati da doppiaggio e sottotitoli italiani. Per tutti e tre gli extra sono nulli, ma la qualità è abbastanza buona (anche se il secondo capitolo è in open matte e il terzo in letterbox interlacciato).


Qualche fotogramma:

Psycho II (1983) di Richard Franklin
Immagine

Psycho III (1986) di Anthony Perkins
Immagine

Psycho IV (1990) di Mick Garris
Immagine
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Psycho Collection

Messaggio da digital »

So che in america è disponibile un dvd Universal della Vault Series di Bates Motel (sorta di episodio pilota di una serie mai realizzata) del 1987 con Bud Cort. Ecco, ci fosse stato anche quello (doppiato in italiano), l' avrei sicuramente comprato questo cofano teutonico.
:-23
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Psycho Collection

Messaggio da leone510 »

Il secondo è un buon film, l'ho visto un paio di volte (un decennio fa), gli altri non ho mai voluto vederli! :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Psycho Collection

Messaggio da digital »

L'altra volta, prima di modificare il post, pensando di aver detto una baggianata, avevo parlato di una raccolta che comprendeva anche Bates Motel del 1987. Ricordavo bene, poiché infatti l'ho visto giorni fa in un video caricato da uno dei youtubers che seguo più assiduamente, ovvero l'americano coolduder. In quella raccolta hanno omesso il primo impareggiabile film di Alfred e hanno aggiunto appunto Bates Motel (oltre ad esserci 2 il 3 e il 4).
:-23
Rispondi