Alpha Video

Film in DVD distribuiti nei mercati esteri (Europa, USA, Asia, ecc...)

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Billy, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Alpha Video

Messaggio da Rocky »

salve a tutti, volevo chiedervi qualche informazione riguardo la casa di distribuzione Alpha Video, se magari qualcuno possiede qualche suo dvd volevo sapere cosa ne pensa della qualità dei prodotti della suddetta casa. Grazie in anticipo :-21

p.s. mi ero dimenticato anche di chiedere se i dvd sono provvisti di sottotitoli.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Alpha Video

Messaggio da Saimo »

Ciao, io ne ho qualcuno e di regola sono modestissimi, quasi sempre pubblicano titoli di pubblico dominio in edizioni non restaurate, non sottotitolate (in nessuna lingua) e senza extra. Io in particolare ho preso un paio dei loro film muti, perché con le didascalie in inglese me la cavo, ma la qualità generale di entrambe le edizioni era nel complesso abbastanza pessima. Anche per i loro film italiani di genere, poi, non includono mai la versione in lingua originale... Nei limiti del possibile sarebbe meglio tenersi alla larga, anche se purtroppo alcuni titoli si trovano soltanto da loro :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Rocky
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2010, 19:11

Re: Alpha Video

Messaggio da Rocky »

ah cavolo non pensavo che non avessero neanche i sottotitoli in inglese, allora mi sa che dovrò fare a meno di comprarli per il momento perchè con l'inglese parlato non me la cavo ancora benissimo e potrei perdermi qualche pezzo :lollol Grazie dell'informazione :-21
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: Alpha Video

Messaggio da KIRBY »

La qualità è decisamente varia, ce ne sono anche di discreti se si guardano sulla tv a tubo; però alcuni fanno concorrenza ai peggiori della ermitrage...
Positivo che sono economici e pubblicano una gran quantità di roba incluso rarità, purtroppo sono pochissimo recensiti in rete e dunque è un terno al lotto!
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: Alpha Video

Messaggio da Saimo »

Quali sono quelli di qualità discreta che hai preso?
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Rispondi