Monster Legacy Collection

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Monster Legacy Collection

Messaggio da gipal »

Intanto, mò che mi sono "amazonizzato", un pensierino a soli 47€ a questo si può fare:
Immagine
La questione è semplice. Sapete che da giorno 7 usciranno da noi sui 9€ l'uno gli 8 (prima ne escono 5 e poi gli altri 3) della Classic Monster Collection, rimandati ben 3 volte in precedenza.

Dato che all'estero ci sono già da qualche anno con tanto di Bara e/o Box-Set a seconda dei vari paesi, ora che anche in America li stanno rieditando x Van Helsing, dite che c'è speranza che Universal li raccolga assieme anche da noi?(io preferirei tutti gli 8, ma vedo che in America li stanno raggruppando a gruppi di 3 x Mostro, con aggiunta di altri ASSOLUTAMENTE MENO INTERESSANTI seguiti vari)
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

INCREDIBILE, MA DIESEL!

Io pensavo che 47€ erano solo le statuette! Makkè! Ci sono 13 Film in 6 dischi (forti 'sti americani non ne sprecano spazio). Viene 3,61€ a film (meglio di Ludostore-apro oggi mi hanno spedito "La Leggenda degli Uomini StraordinEri-2 dvd" a 5,99 e ZERO di spede)

Considerando che "illo tempore" presi da Play Ghost+Son of Frankenstein pagandolo 55 mila lire (all'inizio switchi su quale menu vuoi andare, ogni film ha un menu a se stante).

Nonostante la "comprensibilità" dell'inglese cinematografico non sia il mio forte, devo dire che Bela e C. (tra l'altro Bela manco americano è), scandiscono bene e sono film che rivedo sempre con piacere.

A 'sto punto un pensierino ce lo fo, fosse anche che mi toccasse pagare altri 10€ di dogana!
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

In realtà i film sono 14 e non 13!

qui trovi l'elenco e se clicchi sulla foto si vede ancora meglio il contenuto del gift set:

http://www.dvdsoon.com/show-title-detai ... uid=106629

io penso di ordinarlo fra qualche giorno visto che ho uno STL; se ti interessa mando lo sconto anche a te e a chiunque lo desideri, basta che mi facciate sapere l'indirizzo email che usate su amazon.

Piuttosto, come chiedevo su ihhc-dvd, i dvd in uscita in Italia sono singoli?
Avatar utente
poli
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2002, 19:42

Messaggio da poli »

Ehm... scusate l'ignoranza (ma perchè io non so mai un c*zz*?!?!?!? ), ma che cosa sono ste monster box set???
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan McGregor
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

I Film sono comunque 13, xché Dracula è proposto anche nella versione spagnola, ma è lo stesso film.

DRACULA LEGACY

1) Dracula (id, 1931) di Tod Browning, con Bela Lugosi (dracula) e Dwight Frye (Renfield). 7,5 x Imdb
2) La Figlia di Dracula (Dracula's Daughter, 1936) di Lambert Hillyer, con Gloria Holden (Contessa Marya Zaleska). 6,5 x Imdb
3) Il Figlio di dracula (Son of Dracula, 1943) di Robert Siodmak, con Lon Chaney Jr. (Dracula). 6,1 x Imdb
4) LA Casa degli Orrori (House of Dracula, 1945) di Erle C. Kenton, con Lon Chaney Jr. (Lawrence Talbot) e John Carradine (Dracula). 5,5 x Imdb

FRANKENSTEIN LEGACY

5) Frankenstein (id. 1931) di James Whale. Con Boris Karloff (il Mostro) e Dwight Frye (Fritz);
6) La Moglie di Frankenstein (Bride of Frankenstein 35) sempre di Whale, con Boris;
7) Il Figlio di Frankenstein (Son of rankenstein, 1939) di Rowland V. Lee. Sempre con Boris entra Bela Lugosi (Ygor) che già dal primo bramava fare il Mostro;
8) Il Terrore di Frankenstein (The Ghost of Frankenstein, 1942) di Erle C. Kenton. Non c'è più Boris ma permane Igor/Lugosi. Lon Cheaney jr. esordisce nel ruolo della creatura;
9) Al di là del Mistero (House of Frankenstein, 1944). Karloff è il Dr. Niemann, Lon Cheaney jr. si toglie il trucco ed è Talbot, il mostro è Glenn Strange, mentre John Carradine è Dracula;

WOLF MAN LEGACY

10) L'Uomo Lupo (The Wolf Man, 1941) di George Waggner, con Lon Chaney jr. (Larry Talbot/L'Uomo Lupo) e Bela Lugosi (Bela). 7,4 x Imdb
11) Il Segreto del Tibet (Werewolf of London, 1935) di Stuart Walker, Henry Hull (Dr. Wilfred Glendon). 6,3 x Imdb
12) Frankenstein contro l'Uomo Lupo (Frankenstein Meets the Wolf Man, 1943) di Roy William Neill. FINALMENTE Bela Lugosi è il Mostro, mentre Lon Cheneay jr. fa L'Uomo Lupo. Altra chicca ritorna Dwight Frye nel ruolo di Rudi;
13) Inedito in Italia (She-Wolf of London, 1946) di Jean Yarbrough. 4,3 x Imdb
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

e', dura mezz'ora in più, il cast e il regista sono diversi, direi che si può anche contare come film a sé...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

da amazon con sconto STL viene 57.37 $ spedito, pari a circa 48 euro, su dvdsoon il prezzo è all'incirca lo stesso, ma, come diceva qualcuno, il customer care di amazon è quello che è.
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

infatti è tutt'altro film.è arci-noto,almeno tra gli appassionati,che nello stesso anno uscirono i primi 2 film ufficiali del conte,secondo un certo piano commerciale della universal che attualmente ignoro.ho avuto modo di vederne qualche spezzone su un documentario della universal horror che se nn sbaglio è ancora in programmazione su studio universal di sky.sembra affascinante anch'esso ma abbastanza distante in qualità dal film di t.brown
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Avevo già chiesto venia ed annotato.

Mi pare comunque di capire che anche tu come me sei un appassionato degli "Universal Monster Classic", anch'io vedo spesso gli Special su ComingSoon (purtroppo non ho + Studio Universal, dove tra l'altro qualcuno di tanto in tanto lo passavano). Tra essi "epico" (ricordiamoci che ComingSoon fa gli sopecial di E!Entertainmet tradotti), quello sui Lon Chaney jr. e sr.

Hai visto nella descrizione dei titoli ho messo pure qualche nota personale (vedi vicende dei vari scambi di ruoli che ci sono state). Attualmente posseggo solo Son e Ghost, e davvero vorrei averli tutti.

Tra l'altro tra gli 8 che escono da noi 4 non sono presenti nel Legacy, è + precisamente.

1) La Mummia (19329
2) L'Uomo Invisbile (1993), altro CAPOLAVORO di Whale
3) Il Mostro della Laguna Nera (1954)
4) Il Fantasma dell'Opera (1943)

A quel punto si potrebbe comprare il Legacy, tanto sono solo 4 quelli in usciti anche da noi (Frankenstein, L'Uomo Lupo, La Moglie di Frankenstein e Dracula)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

io purtroppo non ho molta roba.solo quelli che riesco a beccare sul satellite,ma quelli "basilari" si può dire che li abbia,tra cui questi 4 che hai messo in lista.anche se....il fantasma dell'opera mi sembra il più debole del lotto.io aspetto da anni di vedere quello di lon chaney sr.(il più grande attore di tutti i tempi secondo me.una delle poche certezze che ho in questa misera vita),ma ancora nun gliela fo.gli spezzoni che ho visto però sono incredibili.l'unico suo film che ho visto per intero è il gobbo di notre dame....grandioso!e lo aspetto presto in dvd.
ops,mi sa che sono andato fuori topic..
Avatar utente
Pillo
Utente
Utente
Messaggi: 723
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 11:01
Località: Perugia

Messaggio da Pillo »

Ed ecco un'altra serie che avevo quasi completa in vhs che mi "toccherà" bissare in DVD, ma perchè 5 o 6 anni fa non sono stato buono buono a casa invece di frequentare videoteche tentatrici senza riuscire a resistere alle occhiate ammaliatrici ed ipnotiche che certe confezioni mi lanciavano???
E io pago...
"fatti non fummo a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"

"non ti curar di lor, ma guarda i passeri!"
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Per 3,61€ a disco ne varrebbe altrochè la pena!

Il mio inglese è decisamente scolastico. Lo legge in modo sufficiente, lo parlo in modo sufficiente, lo capisco con un po' di difficoltà, più che altro per mancanza di abitudine.

Se mi confermi, caro Gipal, che l'inglese recitato dai "mostri sacri" è chiaro e comprensibile allora con l'aiuto dei sottotitoli il tutto potrebbe essere molto conveniente....anche come esercizio linguistico...

Su quale store li hai visti?
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Non x tornare sull'atavica polemica sulla comprensibilità dei film in originale, guardati questa discussione se ti va (con 97 scatenate risposte su iac):
http://tinyurl.com/2eusr

Ti cito solo cosa mi disse la mia guida cubana a NY nel '94 parlando di Cinema al ristorante cinese. x lui, che da secoli viveva e lavorava in America, risultavano spesso incmprensibili gli slang dei nuovi film hollywoodiani. Trovava invece molto + comprensibili i Bogey e quelli di 50/60 anni prima, che scandivano ben bene. Infatti io ho provato Casablanca in inglese sottotitolato in inglese e devo dirti che si capisce benone. Non così Training Day ad esempio.

Penso che lo ordinerò da Amazon, ma prima aspetto che mi arrivi la Gift di Schindler's speditami il 22 (dice pizzo che dovrebbe arrivarmi entro giorno 7)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

http://www.imdb.com/name/nm0151606/

eccolo qui quello di cui parlo io,un attore che riusciva a trasformare il suo corpo in forme impensabili e spesso dolorose,secondo tecniche che applicava egli stesso su di sè.tutto ciò sempre a servizio del film e dei personaggi che la storia esigeva.lo ripeto:non c'è più stato nessuno come lui.ci ha provato de niro.ci ha provato hoffman.ci hanno provato tutti i seguaci del "metodo".ma nessuno ci è riuscito appieno
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

muhuhu non mi deludi. Io parlavo di Lon Chaney jr. il solo Lon Chaney che conosco (x averlo ammirato in alcuni film).

La puntata credo di "E! True Hollywood Stories" della E! Enterteinment, andata in onda "tradotta" da ComingSoon Television sul Satellite, che parlava di padre e figlio l'ho vista anch'io. Ho sentito delle vicessitudini del padre agli albori del Cinema, fino alla sua morte avvenuta a soli 47 anni nel 1930. Il figlio ha cominciato a recitare solo dopo sfruttando sicuramente la fama del padre, ma non puoi negare che si sia comunque distinto.

PS
in effetti sembrava strano anche a me che tu avesi definito Junior, miglior attore All-Time, ma non ho la presunzione di conoscere (tranne quello Special TV a cui facevo riferimento, le gesta artistiche del padre da poter mettere in discussione quello che tu affermi.
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

ah guarda,tutto può essere messo in discussione,soprattutto se sono io a dirlo.quindi prendi,anzi prendete il mio intervento come un invito a (ri)scoprire questo straordinario attore.sempre che non vi facciate frenare dalla vecchiaia di certi film. fosse dipeso da me il cinema sarebbe stato ancora oggi in bianco e nero e senza sonoro
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Oddio marj o qualcuno a me a 'sto punto lo share the love di amazon interessa si:
gipal@email.it
Avatar utente
frrr
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 28 marzo 2004, 9:08
Contatta:

Messaggio da frrr »

Arrivata!

13 FILM in 6 DVD

foto boxset The Monster Legacy
Avatar utente
DVDessential.it
Bot di Sistema
Messaggi: 28
Iscritto il: mercoledì 19 maggio 2004, 19:49

Messaggio da DVDessential.it »

gipal
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco come potrebbe essere la Legacy Monster Collection n.2 e i suoi 11 titoli (da notare che ho cancellato lo specifico Topic da me aperto, ma con ZERO risposte).

Non badate al fotomontaggio, è cosa fatta in 2 minuti, ma è così x avere un'idea



CREATURE FROM BLACK LAGOON LEGACY

1 - Creature from the Black Lagoon - 1954 - Arnold, Jack - 6,6 - Il Mostro della laguna nera - Julie Adams (Kay Lawrence), Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Ben Chapman (il Mostro a terra)
2 - Revenge of the Creature - 1955 - Arnold, Jack - 5,0 - La Vendetta del mostro - Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Tom Hennesyn (il Mostro a terra)
3 - The Creature Walks Among Us - 1956 - Sherwood, John - 5,0 - Il Terrore sul mondo - Ricou Browning (il Mostro in acqua) e Don Megowan (il Mostro a terra)

INVISIBLE MAN LEGACY

4 - The Invisible Man - 1933 - Whale, James - 7,7 - L'Uomo Invisibile - Claude Rains (Jack Griffin/L'Uomo Invisibile)
5 - The Invisible Man Returns - 1940 - May, Joe - 6,1 - Ritorno dell'uomo invisibile - Vincent Price (Geoffrey Radcliffe/L'Uomo Invisibile)
6 - Abbott and Costello Meet the Invisible Man - 1951 - Lamont, Charles - 6,2 - Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile - Arthur Franz (Tommy Nelson/L'Uomo Invisibile), Lou Costello (Lou Francis) e Eddie Parker (Bud Alexander)

THE MUMMY LEGACY

7 - The Mummy - 1932 - Freund, Karl - 7,2 - La Mummia - Boris Karloff (la Mummia)
8 - The Mummy's Ghost - 1944 - Le Borg, Reginald - 4,8 - The Mummy's Ghost - John Carradine (Yousef Bey) e Lon Chaney Jr. (la Mummia)
9 - The Mummy's Curse - 1944 - Goodwins, Leslie - 5,1 - The Mummy's Curse - Lon Chaney Jr. (la Mummia)
10 - Abbott and Costello Meet the Mummy - 1955 - Lamont, Charles - 5,7 - Mistero della piramide - Bud Abbott (Peter Patterson), Lou Costello (Freddie Franklin) e Eddie Parker (la Mummia)

PHANTOM OF OPERA LEGACY

11 - Phantom of the Opera - 1943 - Lubin, Arthur - 6,5 - il Fantasma dell'Opera - Claude Rains (Erik Claudin/il Fantasma)

Ricordo che i 4 "pilota" di questi "monster legacy" sono usciti con la ormai ESAURITISSIMA Classic Monster Collection (ogni singolo dvd in AMerica ha raggiunto quotazioni da CAPOGIRO) e che invece usciranno da noi tra Maggio e Giugno. Ovviamente questi 4 titoli della Classic non fanno parte della Legacy n.1




Borsolo
--------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi, qui mi pare che si sia tralasciata la domanda iniziale... ovvero se vedremo mai questa bellezza in italia
Ciaoo




Darkhell
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
Quanto costano le spedizioni, dal canada?

Vorrei comperare questo cofanetto su amanon.ca

P.s.Come mai in Italia noi non abbiamo mai i cofanetti che hanno all'estero?

Sono 4 anni che attendo la classic monster collection e cosa arriva? 5 dvd sfusi per pubblicizzare vanHelsing, una specie di rambo gotico? mi sa che i pezzi rari della mia collezione rimarranno sempre il faust in tedesco e il nosferatu su 2 dvd!

Ps. A qualcuno avanza uno sconto per amazon? Ne sarei lusingato!
[ This message has been edited by Darkhell ( edited 09 May 2004 02:11 ) ]



gipal
--------------------------------------------------------------------------------

8

Se mi dai la mail che usi x il login ti to un bonus del 10% di sconto ma su amazon.com, quando l'ho preso io (il 7) era "usually ships in 24 hours" ora lo hanno riportato a 1-3 weeks...vedi te




Marjane
--------------------------------------------------------------------------------
gipal, dopo che hai ordinato non puoi più mandare STL!

Darkhell, se vuoi ordinare la Monster Legacy Gift Set puoi scegliere fra:

amazon.ca: spendi qualche euro in più ma viene spedita subito.

amazon.com: ti fai mandare uno sconto chiedendo qui:
http://www.dvdtalk.com/forum/forumdispl ... forumid=36

oppure qui:
http://www.dvdtalk.com/stl/php/index.php

risparmi qualcosina, ma devi attendere un po' per la spedizione.

dvdsoon.com: stesso prezzo di amazon.com con sconto, credo sia già disponibile anche qui.

le spese di spedizione le trovi nella pagina di "help" dei siti amazon, mentre per dvdsoon sono gratis.




Darkhell
--------------------------------------------------------------------------------
Grazie mille a tutti! Gentilissimi!
dvdsoon qualcuno l'ha già provato?



gipal
--------------------------------------------------------------------------------
Evvai!

===
Greetings from Amazon.com.

We thought you'd like to know that we shipped your items today, and that this completes your order.

Thanks for shopping at Amazon.com, and we hope to see you again soon.

You can track the status of this order, and all your orders, online by
visiting Your Account at http://www.amazon.com/your-account/

There you can:
* Track order and shipment status
* Review estimated delivery dates
* Cancel unshipped items
* Return items
* And do much more

The following items were included in this shipment:
---------------------------------------------------------------------
Qty Item Price Shipped Subtotal
---------------------------------------------------------------------
1 The Monster Legacy Collection $55.99 1 $55.99

---------------------------------------------------------------------
Item Subtotal: $55.99
Shipping & Handling: $6.98

Share the Love: -$5.60

Total: $57.37

Paid by Visa: $57.37
===

Arrivo previsto (se va com la gift di SL), il 24 Maggio.
Come vedete non ho aspettato che soli 5 giorni x la spedizione (altro che 1-3 weeks come dicevano nocciolo e pizzo che lo hanno preso dal ca xché non volevano attendere )



Darkhell
--------------------------------------------------------------------------------
io l'ho acquistato su amazon.ca...spero che me lo mandino al volo...55 euri
ps. si paga l'import vero?



gipal
--------------------------------------------------------------------------------
Veramente spererei di no. Un paio di ihhc non lo hanno pagato.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Arrivati in 10 giorni a 49,30

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Ottimo!

Messaggio da Pizzo »

BELLISSIMI! :plauso
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

gipal ha scritto:Avevo già chiesto venia ed annotato.

Mi pare comunque di capire che anche tu come me sei un appassionato degli "Universal Monster Classic", anch'io vedo spesso gli Special su ComingSoon (purtroppo non ho + Studio Universal, dove tra l'altro qualcuno di tanto in tanto lo passavano). Tra essi "epico" (ricordiamoci che ComingSoon fa gli sopecial di E!Entertainmet tradotti), quello sui Lon Chaney jr. e sr.

Hai visto nella descrizione dei titoli ho messo pure qualche nota personale (vedi vicende dei vari scambi di ruoli che ci sono state). Attualmente posseggo solo Son e Ghost, e davvero vorrei averli tutti.

Tra l'altro tra gli 8 che escono da noi 4 non sono presenti nel Legacy, è + precisamente.

1) La Mummia (19329
2) L'Uomo Invisbile (1993), altro CAPOLAVORO di Whale
3) Il Mostro della Laguna Nera (1954)
4) Il Fantasma dell'Opera (1943)

A quel punto si potrebbe comprare il Legacy, tanto sono solo 4 quelli in usciti anche da noi (Frankenstein, L'Uomo Lupo, La Moglie di Frankenstein e Dracula)
Forse magari non l'avrò detto ma, da gran cinefilo, sono pure io un fan dei Monster.... :win

Seguendo una discussione sul DVD Forum ho scoperto che in Spagna vendono gli stessi 8 titoli che vengono e verranno presentati da noi.
Tutti a quanto pare hanno i sottotitoli in italiano ed alcuni anche l'audio.

Date un'occhiata qui.

E' da seguire con interesse se in Spagna faranno uscire il cofanetto con tutti e 8 i titoli.
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Messaggio da ing »

Gipal, se sei in ascolto, quanto è fondata la notizia di un'eventuale uscita da noi della Legacy con le statuette?
Avatar utente
ing
Utente
Utente
Messaggi: 887
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2003, 17:38
Località: Trieste

Legacy Collection in Italia

Messaggio da ing »

E' pensabile che dopo che Universal avrà fatto uscire gli altri 3 titoli degli 8 previsti venga distribuito anche da noi il bellissimo cofanetto, per ora solo R1, della Legacy Collection con i 13 film in 8 dvd e le statuette?

Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Al limite, dove è possibile trovare il numero di telefono della Universal per la distribuzione in Italia?

Infatti, non so se prendermi questi 8 titoli della Monster Collection oppure aspettare la Legacy e prendermi solo i titoli Monster che non compaiono nella Legacy.... :conf
Rispondi