La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Giulianino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 0:02

La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Messaggio da Giulianino »

Ragazzi, scusate se queste domande sono già state fatte, all' una di notte sono un po' " appannato " ;)

La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

questi sono 3 DVD che mi interesserebbero particolarmente.
E ovviamente si direbbero introvabili.

Se non sbaglio "Ritorno ad oz" qualcuno del forum lo ha trovato in un sito tedesco. ( mi andrebbero bene anche senza audio o sott. italiani )

LA storia infinita 2 l'ho trovato in ed. inglese con audio italiano a una 20 ina di euro

La macchina nera anche quello ed. inglese con audio italiano a circa 30 euro.

Ora, la mia domanda è questa....ne varrebbe la pena ?

sono cifre accettabili o siamo proprio fuori mercato ?
A me sembrano un po' altucce, ma se mi dite che il valore collezionistico c'è ....magari ci penso su.

O avete altri siti o consigli da propormi ?

Grazie in anticipo per le risposte ;)
Giulaino
Avatar utente
Herlyran
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 232
Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 13:35
Località: Arkham

Re: La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Messaggio da Herlyran »

Ciao,
"La macchina nera" è stato editato anche qui da noi in DVD, però purtroppo l'hanno ridoppiato, senza includere la traccia italiana originale. :-28

Per gli altri film che citi non saprei aggiungere nulla, se non che sto aspettando pure io una loro eventuale pubblicazione.

:-21
Immagine...le prime pagine ci svelano che queste creature eterne sono solo apparentemente morte...
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Messaggio da Dablas »

La macchina nera si trova su Amazon.it in edizione UK (ha audio ITA, ne ho trovata una copia a Londra che però non ho preso) e costa appena 7,02 euro.
Return to Oz sempre su Aamzon.it sta a 19,38 euro ma su questo non so se c'è l'audio Ita :-21
Giulianino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 0:02

Re: La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Messaggio da Giulianino »

Beh, visto che siete stati così gentili e siete anche decisamente più preparati di me in materia.....

....vi giro questa altra domanda.

SPACE VAMPIRES di Tobe Hooper.
Bellissimo fanta horror che vale la pena di vedere fosse solo per l' " interpretazione " di Matilda May ;)

Ho notato che in commercio ci sono due tipi di DVD , quelo con la copertina dove i due protagonisti si uniscono nudi in un abbraccio mortale....e quello dove si vedono delle capsule con attaccati i corpi degli alieni mentre vengono dallo spazio.

Esiste qualche differenza ?
A ivello di collezione quale è l' originale da prendere ?

GRazie in anticipo per le risposte ;)
S&B
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 7 maggio 2013, 21:54

Re: La storia infinita 2, La macchina nera, Ritorno ad oz

Messaggio da S&B »

Giulianino ha scritto:Beh, visto che siete stati così gentili e siete anche decisamente più preparati di me in materia.....

....vi giro questa altra domanda.

SPACE VAMPIRES di Tobe Hooper.
Bellissimo fanta horror che vale la pena di vedere fosse solo per l' " interpretazione " di Matilda May ;)

Ho notato che in commercio ci sono due tipi di DVD , quelo con la copertina dove i due protagonisti si uniscono nudi in un abbraccio mortale....e quello dove si vedono delle capsule con attaccati i corpi degli alieni mentre vengono dallo spazio.

Esiste qualche differenza ?
A ivello di collezione quale è l' originale da prendere ?

GRazie in anticipo per le risposte ;)
Sono uscite tre edizioni: multivision CUT,la storm movie CUT e la pulp integrale con il BR.
Rispondi