Il Signore Degli Anelli Trilogy Extended Edition

Il canale dedicato alle edizioni limitate, speciali e da collezione.

Moderatori: nocciolo, darkglobe, Pizzo

Rispondi
Avatar utente
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3453
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 15:43
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Giapo ha scritto:Ma sono semplicemente le 3 extended messe insieme?
A me sembra che continuino a prenderci per il cu*o con tutte queste gift, limited, extended, numerate...

Dovevano farlo subito. Bastardi. :-7
I dischi sono gli stessi, hanno introdotto alcune modifiche o correzioni ai digipack: il cartoncino della compagnia è delle stesse dimensione e spessore degli altri due, il booklet delle Due Torri ha la copertina stampata correttamente con il simbolo di Rohan al centro), per l'analisi minuziosa ho postato un chilometrico commento nella sezione Fan Club (al topic "Supercofano!!!")
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

tutto uguale! non hanno aggiunto nulla.
Avatar utente
Paco
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8002
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2002, 13:44

Messaggio da Paco »

Giapo ha scritto:Ma sono semplicemente le 3 extended messe insieme?
A me sembra che continuino a prenderci per il cu*o con tutte queste gift, limited, extended, numerate...

Dovevano farlo subito. Bastardi. :-7
Io per esempio ho fatto un affare perchè con 99 € mi sono portato a casa 14 dvd. La pazienza è stata vantagiosa. ;)
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

Paco ha scritto:
Giapo ha scritto:Ma sono semplicemente le 3 extended messe insieme?
A me sembra che continuino a prenderci per il cu*o con tutte queste gift, limited, extended, numerate...

Dovevano farlo subito. Bastardi. :-7
Io per esempio ho fatto un affare perchè con 99 € mi sono portato a casa 14 dvd. La pazienza è stata vantagiosa. ;)
Siamo in due. ho fatto benissimo ad aspettare. :)
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Io non ho aspettato....ma ho fatto benissimo a prendere anche questo Box (tanto le tre ext. l'ho rivendute a mio fratello)!

Non è come le Gift....ma è un edizione più che valida e ben realizzata!

Se poi ci aggiugiamo che è numerata (e pare che stia esaurdosi velocemente) e ingombra un terzo delle tre Gift (e per me che comincio ad avere una certa mole di DVD non è un problema da poco)....la soddisfazione aumenta (anche perchè la Gift della Compagnia ormai a quotazioni che secondo me cominciano a non valerne la pena....mi sa che smetto di cercarla)!

:-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

non paragoniamo sta scatola alle GIFT! perfavore. quelle si che sono edizioni da sogno! poi non VI lamentate se fanno uscire cofanetti senza gift... e cmq hanno sbagliato pure la scritta sul cofanetto! hanno scritto "la trilogia cinematografica" grandissimo errore! ci sarebbe da mandargliele tutte indietro :-7
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:non paragoniamo sta scatola alle GIFT! perfavore. quelle si che sono edizioni da sogno! poi non VI lamentate se fanno uscire cofanetti senza gift... e cmq hanno sbagliato pure la scritta sul cofanetto! hanno scritto "la trilogia cinematografica" grandissimo errore! ci sarebbe da mandargliele tutte indietro :-7
Non l'ho paragonata....ho solo detto che è un ottima alternativa alle Gift per chi ha problemi di spazio, non gli piacciono ninnoli e statuine e non può cacciare oltre 250 Euro (quando gli dice bene) per un singolo pezzo!

Tutto sommato questo Box è una buona edizione e a quanto pare, è realmente limitata!

Dicevo solo in sostanza che con questa edizione ci si può accontentare ed essere soddisfatti lo stesso....il discorso della scritta ad un certo punto diventa relativo, visto che cmq l'edizione è curata e ben realizzata! :-9
Ultima modifica di marcello71 il domenica 11 dicembre 2005, 14:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

bene cosi va bene...
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

Vabbè big, lo sai che marcello compra tutto! :-)

Ti quoto sull'errore, ma questa volta sento che potrò passarci sopra. Casomai se non riuscirò a guardarlo butterò via lo scatolone!
Per chi non aveva già acquistato le tre EE singolarmente, questo è un buon prezzo. Io l'ho ordinato appena in tempo, ora dovrò piazzare il Ritorno del re (unica EE che avevo preso).
:-21
[align=center]Immagine[/align]
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:bene cosi va bene...
Guarda che anche nel precedente post (l'ho appena riletto e quel "Non è come le Gift...." mi sembra che distolga dal fare paragoni) non è che abbia detto nulla contro le Gift....anzi! :-3
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

marcello71 ha scritto: Non l'ho paragonata....ho solo detto che è un ottima alternativa alle Gift per chi ha problemi di spazio, non gli piacciono ninnoli e statuine e non può cacciare oltre 250 Euro (quando gli dice bene) per un singolo pezzo!

Tutto sommato questo Box è una buona edizione e a quanto pare, è realmente limitata!

Dicevo solo in sostanza che con questa edizione ci si può accontentare ed essere soddisfatti lo stesso....il discorso della scritta ad un certo punto diventa relativo, visto che cmq l'edizione è curata e ben realizzata! :-9
Quoto il discorso, per uno come me che non possiede nessuna delle tre EE, e che non ha particolare predilezione per statuette e robe varie, questa è l'ideale. Non mi sarei mai sognato di prendere le gift, e pure le EE sfuse per me costavano troppo.
Ci ho pensato molto, ma alla fine mi sono convinto e per fortuna sono riuscito a prenotarne una anch'io (100 euro da Biscione usando il buono sconto) :)

:-21
Immagine
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

... e ingombra un terzo delle tre Gift ...

:-9[/quote]

A marcè, ma che davvero? :-o
A me sembravano uguali alle edizioni Gift :-s
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

le gift le trovi anche a 30€ l'una!!!! vedi amazon.uk

poi ti prendi leEE ed il gioco è fatto.....poi ora la gnete lesvende no?

per la scritta non ci passerei sopra...... è vergognoso...c*zz* una cosa dovevano fare oltre a mettere le 3 EE in una scatola... ed era appunto realizzare la Scatola....

che buffoni...


cmq se io non avessi niente mi prenderei sto box con le 3 EE e le 3 Gift all'etero.
mi arrivano le gift...accendo il camino con la scatola "numerata" e mi godo i film!!!
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
ale.palm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2005, 14:18

Messaggio da ale.palm »

Io ho già le tre EE. Non credo ci siano differenze con il cofanettone.
Gli extra più importanti son già presenti sulle EE.
:-9
Avatar utente
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3742
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 20:32
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Antani »

l'unica differenza sono i dischi di gollum e poi non ricordo ..cmq un atro disco
" Ci sono tre modi di fare le cose: il modo giusto, quello sbagliato....e il modo mio!" da Casinò (Robert De Niro)
Collezione DVD:
http://antani17.altervista.org/lista_dei_miei_dvd.html
Sito internet: http://antani17.altervista.org/Antani_D ... _page.html
E-mail: emanuele_cazzani@hotmail.com
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

PitPump ha scritto:A marcè, ma che davvero? :-o
A me sembravano uguali alle edizioni Gift :-s
A Pit...ma che hai capito?!?

Una Gift è grande quanto l'intero cofano delle tre Extend (e anche qualcosina in più forse)....moltiplica per tre e c'avrai quasi un metro di occupazioni di mensola!

:-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
PitPump
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2004, 15:38
Località: Roma

Messaggio da PitPump »

marcello71 ha scritto:
PitPump ha scritto:A marcè, ma che davvero? :-o
A me sembravano uguali alle edizioni Gift :-s
A Pit...ma che hai capito?!?

Una Gift è grande quanto l'intero cofano delle tre Extend (e anche qualcosina in più forse)....moltiplica per tre e c'avrai quasi un metro di occupazioni di mensola!

:-9
Ahhhhh, ma tu intendi tuta la scatola....
Allora sì scusa. Io credevo dicessi le custodie :-S :-9
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Avatar utente
Machina
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5584
Iscritto il: mercoledì 11 agosto 2004, 4:36

Messaggio da Machina »

Mai mettersi contro marcello.
Sei nei guai amico.

(questa frase non mi è nuova)
[align=center]Immagine[/align]
gattotimo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:57
Contatta:

Messaggio da gattotimo »

Antani ha scritto:
per la scritta non ci passerei sopra...... è vergognoso...c*zz* una cosa dovevano fare oltre a mettere le 3 EE in una scatola... ed era appunto realizzare la Scatola....

che buffoni...
Infatti, sono d'accordo... Cioè a me non interessa in sè per sè, ma è incredibile come si possa far male il proprio lavoro per quanto facile questo possa essere; fa il paio con le traduzioni orride delle scritte nel cofanetto di SW (non ce l'ho, ma ho letto che fa assolutamente ridere), secondo me sono cose imperdonabili, specie in prodotti il cui prezzo si calcola in decine di euro e non in centesimi e che fanno dell'attrazione feticistica buona parte della loro ragion d'essere... BAH :evil:
"Could you ever kill your best friend?"
http://digilander.libero.it/gattotimo - Il sito italiano interamente dedicato all'universo Battle Royale.
Tacchia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 14:56

Messaggio da Tacchia »

Ripeto quanto detto nel topic del "supercofano": per uno come me che in questi anni si è "accontentato" delle sole edizoni cinematografiche a 2 dischi, questo cofanetto con le edzioni estese è il massimo, per tutta una serie di motivi, tra cui:
- edizioni splendide e "corrette" (vedi La compagnia dell'anello) rispetto alle versioni singole già in commercio;
- prezzo RELATIVAMENTE contenuto (sempre rispetto alle versioni singole in commercio);
- 2 dvd in più, anche se di scarso interesse.

Non essendo poi interessato a statuine varie, non avrei potuto chiedere di meglio: ho fatto benissimo ad aspettare e a portarmi il tutto a casa per *soli* (sigh!) 100 euro!
:-9
Avatar utente
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1499
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2005, 21:58
Località: Udine

Messaggio da Sawaru »

gattotimo ha scritto:
Antani ha scritto:
per la scritta non ci passerei sopra...... è vergognoso...c*zz* una cosa dovevano fare oltre a mettere le 3 EE in una scatola... ed era appunto realizzare la Scatola....

che buffoni...
Infatti, sono d'accordo... Cioè a me non interessa in sè per sè, ma è incredibile come si possa far male il proprio lavoro per quanto facile questo possa essere; fa il paio con le traduzioni orride delle scritte nel cofanetto di SW (non ce l'ho, ma ho letto che fa assolutamente ridere), secondo me sono cose imperdonabili, specie in prodotti il cui prezzo si calcola in decine di euro e non in centesimi e che fanno dell'attrazione feticistica buona parte della loro ragion d'essere... BAH :evil:
Ma sono le solite cose, per chi non aveva le precendeti edizioni è perfetta, per chi non trova interessante avere le gift è interessante, vi sembrerà strano ma ci sono persone che conoscono che amano il film ma trovano per niente interessante le miniature, e per chi si avvicina solo adesso al mondo del signore degli anelli è un'occasione unica, per quelli che si lamentano che è l'ennesima edizione per spillarci soldi posso dire solo che se non siamo in grado di non comprare la colpa è solo nostra, e dico che fanno bene a farlo visto che è in loro interesse vendere, lo farei pure io.
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
Avatar utente
bubi
Utente
Utente
Messaggi: 866
Iscritto il: domenica 15 giugno 2003, 10:29
Località: Italy

Messaggio da bubi »

Volevo far notare che su thrauma vendono La Compagnia e le Due Torri EE a 19.90!!!!!
GUNS, LOTS OF GUNS
Avatar utente
fabio1162
Utente
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2005, 12:25
Località: Lucca

Messaggio da fabio1162 »

Pizzo ha scritto:Prevedo di trovarla sugli scaffali fino al 2010 :)lol 12000 copie sono un po' tantine per un prodotto high-end da 100 e passa euro!!!
Pensi sempre di trovarla sugli scaffali ??? :sbang
Mi sa che la trovi su ebay ora...e non credo a 100 Euro...
Immagine
Avatar utente
Torrance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1151
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 21:01
Località: Venezia

Messaggio da Torrance »

Ce ne sono ancora una strage in giro, tra S.M.E e carrefour ci sono almento una ventina abbondante di copie, se poi aggiungiamo il BB la cifra sale
Il mattino ha l'oro in bocca
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Si trova ancora in giro e scommetto che ne salteranno fuori altre copie...

:-21
Rispondi