Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3040
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da darkglobe »

ZARDOZ1958 ha scritto:In ogni caso non credo ci siano problemi a traslocare da un'altra parte... :-27
:-21
Colgo l'occasione per permettermi una osservazione. Ma ha ancora senso tenere separata la sezione BD da quella Cult e Classici?
Cioè non si potrebbe fare come con i DVD, ovvero lasciare sulla sezione Bluray solo i film recenti e traslocare qui per tutto ciò che riguarda i classici? In fondo qui dentro già di parla di DVD ma anche di VHS, streaming, etc. e non si capisce perché dovrebbero essere escluse le tecnologie più recenti.
Non so cosa ne pensino giuphish e gli altri :-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da edmond dantes »

Il bd è in versione integrale. Durata: 129' e 2 secondi
Per quanto riguarda l'edizione in dvd forse si tratta di controllare che venga venduta l'edizione giusta, considerato che anche nella prima versione in copertina c'era la dizione "restaurata". La durata , data la conversione in Pal, dovrebbe essere sui 124 minuti. Ciaoo
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da oliver70 »

La nuova edizione come ho già scritto è tagliata infatti dura poco meno di 2 ore. :-7
Quindi purtroppo chi non può prendersi il bd si deve accontentare dell'edizione monca,visto che l'edizione giusta in dvd nel nostro paese non esiste.
Io vorrei solo sapere chi e perchè ha tagliato l'edizione in dvd,solo per curiosità ecco,vedere in faccia chi è che ha avuto questa bella pensata.
Ci sarà qualcuno da cui è partita l'idea,qualcuno che se avesse fatto un altro lavoro sarebbe stato meglio. :-47
Un mio amico che aveva preso il dvd comunque l'ha già reso ad Amazon. :-21
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da ZARDOZ1958 »

edmond dantes ha scritto:Il bd è in versione integrale. Durata: 129' e 2 secondi
Ottima notizia Conte!
:grazie e :-21
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da luctul »

e aggiungo che ha un video stratosferico
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
ZARDOZ1958
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 308
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2009, 10:55
Località: Mugnano del Cardinale

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da ZARDOZ1958 »

luctul ha scritto:e aggiungo che ha un video stratosferico
Finalmente una serie di buone notizie!
DVD Stormovie addio, benvenuto BR :-27
:-9
"Nessuno è perfetto!" (Joe E. Brown - A qualcuno piace caldo)
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da edmond dantes »

darkglobe ha scritto:
ZARDOZ1958 ha scritto:In ogni caso non credo ci siano problemi a traslocare da un'altra parte... :-27
:-21
Colgo l'occasione per permettermi una osservazione. Ma ha ancora senso tenere separata la sezione BD da quella Cult e Classici?
Cioè non si potrebbe fare come con i DVD, ovvero lasciare sulla sezione Bluray solo i film recenti e traslocare qui per tutto ciò che riguarda i classici? In fondo qui dentro già di parla di DVD ma anche di VHS, streaming, etc. e non si capisce perché dovrebbero essere escluse le tecnologie più recenti.
Non so cosa ne pensino giuphish e gli altri :-21
Mi sembra, a mio modesto parere, una giustissima proposta. Basterebbe aggiungere dopo il titolo del film o dell'etichetta della casa di produzione la scritta BD tra parentesi. O dvd-bd nel caso escano entrambe le versioni. Logico che chi apre il topic e chi risponde debba fare riferimento nel testo alla tipologia a cui si riferisce. :-9
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3040
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: Un uomo tranquillo (1952) di John Ford

Messaggio da darkglobe »

edmond dantes ha scritto:
darkglobe ha scritto:Colgo l'occasione per permettermi una osservazione. Ma ha ancora senso tenere separata la sezione BD da quella Cult e Classici?
Cioè non si potrebbe fare come con i DVD, ovvero lasciare sulla sezione Bluray solo i film recenti e traslocare qui per tutto ciò che riguarda i classici? [...]
Non so cosa ne pensino giuphish e gli altri :-21
Mi sembra, a mio modesto parere, una giustissima proposta.
[...]
Ho provato a scrivere ai moderatori, vediamo un po' che dicono...
Rispondi