L'uomo che fuggì dal futuro (1971) di George Lucas

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Immagine
Avatar utente
donniedarko
Utente
Utente
Messaggi: 668
Iscritto il: giovedì 9 settembre 2004, 12:09
Località: Marsala (TP)

Messaggio da donniedarko »

preso il dvd da cdwow e visto ieri.
meravigliosamente disarmante

dvd ottimo, anche se i canali posteriori erano poco sollecitati... alla fine potevano lasciarlo in mono ed evitare il ridoppiaggio.
extra golosi.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

Lo confesso mi sono annoiato un pò.
Evidentemente i film troppo introspettivi non sono nelle mie corde...si che amo 2001.
Il recensore di AF (****) e stato + generoso di quello del Farinotti (***), ma si sa "artisticamente" quelli di AF spesso prendono lucciole x lamponi.

Son certo che ad una 2a visione potrei apprezzarlo maggiormente e poi devo ancora vedere gli extra, ma x adesso **½
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Ma nel dvd di THX 1138 ci sono i sottotitoli in italiano al commento di George Lucas?
:conf
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

the thing ha scritto:Ma nel dvd di THX 1138 ci sono i sottotitoli in italiano al commento di George Lucas?
:conf
DVD Warner, quindi!!!!!! :nooo
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

brokelanders ha scritto:
the thing ha scritto:Ma nel dvd di THX 1138 ci sono i sottotitoli in italiano al commento di George Lucas?
:conf
DVD Warner, quindi!!!!!! :nooo
Eh già! :(
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
albDVD
Utente
Utente
Messaggi: 841
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 17:51
Località: Torino

Messaggio da albDVD »

posso dire che comunque per essere un DVD della Warner.. la custodia non è la snapper ma l'amaray con 2 DVD, inoltre il DVD in questione a parte il fattaccio del ridoppiaggio e molto ben fatto. Considerando l'età del film è assolutamente perfetto considerando anche i luoghi dove è stato girato in quando ci sono molte scene in cui il bianco è il colore dominante è pertanto la resa può essere molto scarsa invece è di una pulizia impressionante..
Toglietemi tutto ma non il DVD e la mia moto!!!

W il DTS
Immagine
proteus075
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2024, 10:37

THX1138 doppiaggio originale del 1971 con audio 2.0

Messaggio da proteus075 »

forse mi è sfuggito oppure nessuno in 20 anni è riuscito a procurare una versione con audio originale?
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: L'uomo che fuggì dal futuro (1971) di George Lucas

Messaggio da leone510 »

Ufficialmente no...non esiste, ma in rete si trova, lo vidi anni fa! Al di là del doppiaggio la cosa che mi incuriosiva era il fatto di vederlo senza effetti speciali "moderni" aggiuntivi! :-21
Zioruggi
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2011, 12:46

Re: L'uomo che fuggì dal futuro (1971) di George Lucas

Messaggio da Zioruggi »

Ricordo ancora l'emozione che mi diede la scena finale la prima volta che vidi il film, quando THX esce finalmente in superficie e si ritrova in un mondo non contaminato, con un sole al tramonto pazzesco

La cosiddetta "fantascienza adulta" sdoganata da Kubrick. E poi rispedita al mittente dallo stesso Lucas qualche anno dopo...
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: L'uomo che fuggì dal futuro (1971) di George Lucas

Messaggio da giullare »

io ce l'ho registrato da rete 4 circa 25 anni fa col 1°doppiaggio(ottimo)
Rispondi