Rapina a mano armata (1956) di Stanley Kubrick

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Rapina a mano armata (1956) di Stanley Kubrick

Messaggio da Baskerville »

Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito al DVD. L'ho trovato a 12,99. Conviene l'acquisto? Su AF digitale non ne parlano molto bene. Il film di Kubrick, ovviamente, è un capolavoro!
robby
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 4 gennaio 2004, 14:50
Località: bologna

Messaggio da robby »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito al DVD. L'ho trovato a 12,99. Conviene l'acquisto? Su AF digitale non ne parlano molto bene. Il film di Kubrick, ovviamente, è un capolavoro!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

è un dvd di ottima qualità, sopratutto video, mentre di extra ne ha zero

anch'io l'ho comprato a 12,90 e non so che cosa si possa desiderare di più.... compralo tranquillo
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

OK. Grazie Robby. Già preso.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by robby</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Qualcuno sa dirmi qualche cosa in merito al DVD. L'ho trovato a 12,99. Conviene l'acquisto? Su AF digitale non ne parlano molto bene. Il film di Kubrick, ovviamente, è un capolavoro!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

è un dvd di ottima qualità, sopratutto video, mentre di extra ne ha zero

anch'io l'ho comprato a 12,90 e non so che cosa si possa desiderare di più.... compralo tranquillo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

lo troverete tra un paio di mesi allegato a film tv
Avatar utente
ismaele76
Utente
Utente
Messaggi: 883
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2002, 13:54

Messaggio da ismaele76 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">lo troverete tra un paio di mesi allegato a film tv<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scusa, ma sai forse il prezzo ?
Romperemo l'asfalto con dei giardini colorati
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

14.40 compreso il giornale(che da solo costa 1.50).nel numero uscito oggi ci sono tutte le notizie al riguardo e una manciata di titoli annunciati.
il primo sarà il fuggitivo,e dalle quantità di lingue,sottotitoli ed extra pare che faranno tutte versioni identiche a quelle in commercio
Avatar utente
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2516
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2004, 14:58
Località: Salento

Messaggio da Baskerville »

C'è un sito che parla in proposito. E comunque mi sembra eccessivo il prezzo, dal momento che normalmente costa 12,90.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by angebru</i>
<br />lo troverete tra un paio di mesi allegato a film tv
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
Fringe
Utente
Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: martedì 12 novembre 2002, 16:12
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fringe »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />C'è un sito che parla in proposito. E comunque mi sembra eccessivo il prezzo, dal momento che normalmente costa 12,90.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quale e' il sito?
Il prezzo e' effettivamente alto.
Rispondi