Dati tecnici
BD singolo strato da 22,1 GB
Formato: 1.33:1
Risoluzione: 1.920 x 1.080
Fotogrammi al secondo: 23,976 a scansione progressiva
Lingue: italiano (doppiaggio d’epoca) e inglese
Sottotitoli in italiano

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
oliver70 ha scritto:A occhio non mi sembra una differenza abissale con il dvd...tranne la copertina![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, io la differenza la vedo. D'altronde, non mi risulta che ci sia un master migliore di questo.oliver70 ha scritto:A occhio non mi sembra una differenza abissale con il dvd...tranne la copertina
Ok, richiesta accolta.Noodles85 ha scritto: PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver), così da poter fare un confronto diretto dello stesso. Secondo me meglio un solo screenshot che permetta un confronto che tanti di una sola edizione senza possibilità di un confronto diretto. Ovviamente se possibile, altrimenti pazienza, grazie comunque per tutte le vostre preziose recensioni.
In Into the Wild ne ho messe a carrettate di confrontabili. Spesso uso dvdbeaver o in seconda istanza blu-ray.com, mentre dvdcompare é troppo incasinato per quel che mi riguarda. Comunque non sempre é facile trovare subito le stesse immagini, soprattutto se di tratta di un film che non ho mai visto prima.Noodles85 ha scritto:PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver),
lu.ca. ha scritto:Ok, richiesta accolta.Noodles85 ha scritto: PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver), così da poter fare un confronto diretto dello stesso. Secondo me meglio un solo screenshot che permetta un confronto che tanti di una sola edizione senza possibilità di un confronto diretto. Ovviamente se possibile, altrimenti pazienza, grazie comunque per tutte le vostre preziose recensioni.
Si, avevo notato,darkglobe ha scritto:In Into the Wild ne ho messe a carrettate di confrontabili. Spesso uso dvdbeaver o in seconda istanza blu-ray.com, mentre dvdcompare é troppo incasinato per quel che mi riguarda. Comunque non sempre é facile trovare subito le stesse immagini, soprattutto se di tratta di un film che non ho mai visto prima.Noodles85 ha scritto:PS: una preghiera a lu.ca e darkglobe (non ricordo se l'ho già chiesto), sarebbe utilissimo catturare almeno uno screenshot dello stesso fotogramma usato in altre recensioni (in genere su dvdbeaver),