[Blu-ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

[Blu-ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang

Messaggio da Noodles85 »

Immagine

Altra edizione Arrow di grande qualità (no audio o sub ita). Copertina orribile, ma c'è sempre quella di riserva che prende spunto dal poster originale, in questo caso questo:

Immagine

Recensione su dvdbeaver

:-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Blu-ray] Dietro la porta chiusa (1947) di Fritz Lang

Messaggio da Noodles85 »

Mizoguchi ha scritto:
bubuwest ha scritto:Secret Beyond the Door l'ho trovato meno coinvolgente rispetto ad altri Lang dello stesso periodo
Ma dai, che solo le invenzioni semi-espressioniste in Secret Beyond the Door... sono favolose!
bubuwest ha scritto:Su Secret Beyond the Door/Dietro la porta chiusa, mi sa che dovrò presto rivedermelo allora, l'ho visto solo una volta e ora che ci penso non nell'edizione Arrow ma probabilmente nel dvd Sinister che tuttora possiedo... :-21
Ho aperto una topic apposito, così se ne vogliamo parlare. Anche io penso che non sia un capolavoro assoluto come altri film di Fritz Lang, ma è un bellissimo film, alcune scene, per inquadrature e uso del bianco e nero, guardando il film in blu-ray, ho personalmente stoppato e riguardato più volte anche al rallentatore tanto erano belle. :-27
Quindi sono d'accordo con Mizoguchi su questo.
Rispondi