[Collane] Blu-ray Disc (A&R)

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Collane] Blu-ray Disc (A&R)

Messaggio da nonchalance »

bubuwest ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 17:24 Complimenti a nonchalance per tenere sempre aggiornata questa utile lista, con tanto di link alle schede.
Ringraziamo anche chi le schede le fa! :clap
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Collane] Blu-ray Disc (A&R)

Messaggio da Smarty »

Segnalo che il Blu-ray di Vite vendute è difettoso, si blocca verso l'ottavo capitolo, e non c'è verso di proseguire nella visione.
Il difetto è segnalato anche da un utente Amazon, per cui penso proprio che tutte le copie siano fallate!
Peccato, perché il master è veramente ottimo, e il film è presentato nella versione più lunga di 152 minuti uscita solo in UK per BFI.
Ma così non serve a niente...sarebbe il caso che A & R inizi a porre più attenzione ai suoi BD "casalinghi" prima di immetterli sul mercato, basterebbe un semplice controllo preliminare, visto che non è il primo suo BD difettoso, la cosa sta diventando stressante.
Io chiederò la sostituzione direttamente a A & R, sperando che immettano sul mercato una copia corretta, come sarebbe d'obbligo, visto che a chiedere la sostituzione al negozio in cui l'ho preso, penso mi ritroverei punto e a capo :-4
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Collane] Blu-ray Disc (A&R)

Messaggio da Riki333 »

L’unica casa editrice italiana che masterizza i blu ray, invece che stamparli, e per di più hanno problemi di lettura :no.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Collane] Blu-ray Disc (A&R)

Messaggio da darkglobe »

Smarty ha scritto: venerdì 29 ottobre 2021, 9:54 Segnalo che il Blu-ray di Vite vendute è difettoso, si blocca verso l'ottavo capitolo, e non c'è verso di proseguire nella visione.
In questi casi conviene contattare direttamente la casa editrice, se il difetto c'è effettuano una sostituzione gratuita. :-21
Rispondi