L'uomo della Torre Eiffel (1949) di Burgess Meredith

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

L'uomo della Torre Eiffel (1949) di Burgess Meredith

Messaggio da oliver70 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Che dire,il film aveva parecchi problemi e quindi di meglio non si poteva ottenere(6,53 gb).
Buono l'audio,sottotitoli presenti e negli extra oltre alle foto c'è lo speciale Life of Charles Laughton(44 minuti e 24). :-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: L'uomo della Torre Eiffel di Burgess Meredith (1949)

Messaggio da edmond dantes »

Al peggio non c'è mai fine. Credevo che per quanto riguarda i sottotitoli con "la brigate della luce" (così è stato tradotto Light Brigade) nella Carica dei 600 si fosse toccato il fondo. E invece ecco la Sinister:
IL Senna
Si è buttato SULLA Senna.
Vergogna da Analfabeti Special Edition.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: L'uomo della Torre Eiffel di Burgess Meredith (1949)

Messaggio da oliver70 »

A volte ci sono dei sottotitoli che sembrano fatti con Google traduttore. :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: L'uomo della Torre Eiffel di Burgess Meredith (1949)

Messaggio da leone510 »

Trovato e preso nuovo a 5 euro sulle bancarelle, l'ho visionato stanotte, non aggiungo altro alle immagini postate poco sopra da Oliver, parlano da sole, e a dire il vero non mi è dispiaciuta la visione, d'altronde i titoli RKO (soprattutto a colori) non hanno mai raggiunto livelli di eccellenza da noi, cmq va bene cosi!
L'audio italiano non è assolutamente malvagio, anche perchè è più recente del film, secondo me intorno agli anni '70!
Il punto di forza del dvd è sicuramente il bel documentario su Charles Laughton di quasi 45 minuti (con sub ita), una vera chicca per gli appassionati, a seguire una galleria fotografica con foto dal set e locandine cinematografiche!

:-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6657
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: L'uomo della Torre Eiffel (1949) di Burgess Meredith

Messaggio da leone510 »

Quasi 6 anni dopo ho rivisto il film (stanotte), la prima volta qualche passaggio mi era sfuggito, ora è tutto chiaro! La trama è un pò complicata ma facendo attenzione alla fine tutto quadra, molto gradevole questo film!
Ho rivisto anche il documentario, davvero bello, lo consiglio a tutti gli appassionati! :-21
Rispondi