[Editori] Penny Video
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Re: [Editori] Penny Video
Saimo , una domanda:
avete mica in progetto di pubblicare qualche lavoro di Pete Walker (regista che io giudico molto interessante, anche se non sempre ha fatto cose degne di nota) inedito in digitale? (ad esempio il praticamente introvabile: "Le avventure sessuali di Greta in 3D", oppure "Tiffany Jones").
avete mica in progetto di pubblicare qualche lavoro di Pete Walker (regista che io giudico molto interessante, anche se non sempre ha fatto cose degne di nota) inedito in digitale? (ad esempio il praticamente introvabile: "Le avventure sessuali di Greta in 3D", oppure "Tiffany Jones").
Ciao, è un regista che abbiamo preso in considerazione più volte ma senza mai trovare l'occasione adatta per pubblicare qualcosa.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Grazie per la risposta, Saimo. Speriamo che prima o poi l'occasione arrivi... Comunque tantissimi complimenti per le Vs. iniziative.
ciao SimoneSaimo ha scritto: ↑mercoledì 9 settembre 2020, 11:37 Noi come Penny Video abbiamo già sperimentato qualcosa del genere con il nostro BD/DVD di Non contate su di noi, pubblicato in collaborazione con gli austriaci di Cineploit, e la formula ha funzionato egregiamente. Adesso stiamo lavorando a un progetto più ambizioso, che entro fine anno ci dovrebbe portare a pubblicare 5 titoli in BD, dividendo i costi con colleghi inglesi, tedeschi, francesi, svedesi e finlandesi. Per adesso si tratta ancora di una prova generale, ma il futuro almeno per noi è in questa direzione.
volevo chiederti se c'è qualcosa in vista come vostra edizione italiana del catalogo cineploit
e se così non fosse eventualmente sai quali hanno sottotitoli non rimovibili
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Ciao, al momento non abbiamo altre uscite in collaborazione con Cineploit, mentre a breve ne arriveranno alcune realizzate con Klubb Super8 e Forgotten Film.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
grazie mille chiaramente a parte klubb i cui titoli credo hai già anticipato ....gli altri? non puoi dire nulla per il discorso citato nei tuoi post
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Prima di annunciare, vorrei avere una data di uscita certa, visto che in questo periodo purtroppo gli slittamenti sono all'ordine del giorno.
in effetti meglio non creare aspettative con eventuali delusioni grazie comunque!!
Due nuove uscite:
Sindrome Del Terrore Dvd 01/12/2021
Video Videokiller Dvd 01/12/2021
Sindrome Del Terrore Dvd 01/12/2021
Video Videokiller Dvd 01/12/2021
Ciao a tutti, mi accorgo che negli ultimi anni, causa impegni di varia natura (sono anche diventato papà), non ho aggiornato puntualmente i vari topic dedicati alle collane pubblicate da Penny Video. Considerando che questa avventura editoriale ha preso il via anche grazie a questo forum, mi riprometto nei prossimi giorni di fare un po' di ordine. Come forse avrete notato, stiamo del resto tornando a pubblicare con maggiore frequenza, concentrandoci in particolare sul cinema italiano del passato. A presto!