[Editori] Studio 4K

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da leone510 »

Ci sono cascato anch'io, pero non è leale cosi, chi non avrebbe cliccato??? :-27
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da .:dAb:. »

Questo è proprio bello! :-27
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Onestamente mi aspettavo qualcosa visto che oggi anch'io ho fatto uno scherzo ad un amico,però ero tanto curioso di vedere quale fosse questo nuovo store online. :-27
Complimenti e grazie tAldo mi sono ordinato una coda di rospo e 1 kg di acciughe. :-27 :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Visti i loro continui rinvii che non conosceranno mai fine si può affermare che lo Studio 4K è una farsa, uno scherzo, una burla, per loro è l'1 aprile tutto l'anno, e noi ogni volta ci crediamo :lol
Minion

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Minion »

tAldo ha scritto:quasi tutti i titoli studio 4k annunciati come prossimamente o per settembre e ottobre ora disponibili trovati in un nuovo store online mi sono appena arrivati con

corriere bellissimo!!! stupendo!!!! ora comincerò a visionarli tutti!!! comincerò con quello da me più atteso con


Immagine e Immagine :plauso :clap :plauso :clap :plauso :clap :-24 :-24 :-24 :-24 :-31
ahahahaha simpatico :ok
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

luctul ha scritto:Intanto l'utente Noir su Av magazine ha postato un interessante indizio...

Immagine
..a parte l'indizio messo dove capita! :-28


Rispetto alle 'prime' uscite, non avete notato anche voi una diminuzione della cura al dettaglio per la stampa..? :maf
Ad esempio, sul laterale della fascetta: il colore (e la grandezza..) del logo, l'icona non sfumata, il titolo meno definito.. :cof


Sottigliezze, comunque, rispetto a questo "allarme".. :!!
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da hangingrock »

Quella e' la recensione del dvd,datata 14 febbraio,il blu ray e' uscito a marzo.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

Hai, ragione.. :oops: ..hai fatto bene a dirlo! :-47
Ma quand'é che 'quelli' di Amazon si decidono a "smaltire" le recensioni in base alle edizioni ?! :44
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Walden »

A volte dovrebbero "smaltire" anche certi recensori, se è per questo. :-27

Comunque, il video del BD di Addio alle armi è ottimo e i sottotitoli ben sincronizzati. Sull'audio italiano non saprei, visto che il doppiaggio, per me, è inascoltabile.
:-21
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Walden »

Dell'ultima infornata 4K, comunque, ormai ho visto per intero quasi tutto e non mi pare ci siano problemi da segnalare, a parte quelli ben noti di Fahrenheit 451.

Per Scandalo internazionale, al limite, c'è da osservare un notevole calo di qualità in alcuni momenti, per un totale di circa 25 minuti (se non sbaglio, dopo circa 1h e 10 minuti di film, per una decina di minuti, dopo 1h e mezza, sempre per 10 minuti, e gli ultimi 5 minuti), dove il video presenta graffi e spuntinature e si nota una riduzione di dettaglio e nitidezza. Stanamente, dvdbeaver non fa parola di questi cali di qualità, che sono senz'altro dovuti all'impiego di materiali differenti per la realizzazione del master e, visto che il video del resto del film è notevolmente buono, suppongo che non sia stato possibile ottenere di meglio. Tra le immagini pubblicate da dvdbeaver, la penultima, con Marlene Dietrich e Jean Arthur, è quella che rende meglio l'idea dei momenti più problematici.
:-21
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Prince Richard »

Io invece ho trovato l'audio di "Titanic" abbastanza deludente, il fruscio di sottofondo è veramente fastidioso (soprattutto nelle sequenze prive di dialoghi) e ogni tanto, almeno in 3-4 scene, ci sono diversi crepitii perfettamente udibili :oops: L'audio del DVD A&R mi era a suo tempo sembrato molto migliore ma dovrei verificare :think
Ottimo tuttavia il master, già apprezzato nel BluRay ITV uscito un paio d'anni fa, e gli extra, tutti sottotitolati (anche se ogni tanto qualche pasticcio c'era, e alcune parti erano incomplete delle parole finali).
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

Avviso ai "rispettabili" ( :-29 ) clienti della 4K: se non avete preso I prigionieri dell'oceano vi conviene darvi una mossa, perché tra un po' potrebbe essere ritirato dal mercato per le solite questioni che conosciamo tutti...
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Cosmo »

Saimo ha scritto:Avviso ai "rispettabili" ( :-29 ) clienti della 4K: se non avete preso I prigionieri dell'oceano vi conviene darvi una mossa, perché tra un po' potrebbe essere ritirato dal mercato per le solite questioni che conosciamo tutti...
Per fortuna ce l'ho. E' stato il mio primo Studio 4k :maf
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

É possibile conoscere la fonte..?

..e, curiosità: Tu non l'hai preso?
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

nonchalance ha scritto:É possibile conoscere la fonte..?
No.
..e, curiosità: Tu non l'hai preso?
No.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

:grazie
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto:É possibile conoscere la fonte..?
Magari la Fox si è svegliata dal letargo :) :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

Troppo tardi! :-7
Poi, chissà, magari esce con gli Extra sottotitolati solo in cinese.. :-27
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto:Troppo tardi! :-7
Poi, chissà, magari esce con gli Extra sottotitolati solo in cinese.. :-27
:-9
Beh, mi servi la battuta su un piatto d'argento, abbiamo da tempo appurato che i traduttori sono l'unica cosa che certe etichette pagano. :-)
Ma al di la delle battute, bisogna dire che Hitchcock (anche se ce ne sarebbero parecchi altri) è un regista che fa drizzare le antenne anche alle multinazionali più sonnacchiose.
:-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

Fatto sta che, la FOX, nemmeno all'estero ha fatto ancora uscire questo film nel nuovo formato.. :-47 ..può darsi, anche, che sia stato qualcun'altro a drizzare le antenne! :maf



Sinceramente, la cosa non mi tange..a me, quello che interessa é che anche "noi" possiamo fruirne!
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da darkglobe »

nonchalance ha scritto:Sinceramente, la cosa non mi tange..a me, quello che interessa é che anche "noi" possiamo fruirne!
Ah su questo direi che sono d'accordo con quello che scrivevi prima, sono arrivati troppo tardi, chiunque essi siano, siamo ormai ad oltre un anno dalla pubblicazione 4k, che mi pare risalga a dicembre 2013. :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

Bé, Io intendevo dire che queste major dovrebbero muoversi a fare uscire in Bluray film importanti (e non..) sul mercato! :-47

E, che poi non si lamentino se qualcun'altro ci guadagna con titoli per loro disponibili gratis..anche se ne hanno tutto il diritto! :off


Comunque, il problema rimane il loro dato che, pare che su certi Titoli non ci credano proprio..
..nel frattempo, "noi" nel giro di un mese ci ritroviamo con 2 edizioni in Bluray di Testimone d'Accusa! :-28

E, c'é chi le prende tutt'e due.. :oops:
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Che dite si sveglierà anche la Disney per i titoli Golem?
Forse per i dvd lasciano passare,comunque speriamo riesca ad uscire Il più felice dei miliardari,dovrebbe essere l'edizione lunga,neanche la Dsney lo distribuirebbe così. :-21
PS nonchalance,davvero c'è chi ha il coraggio di prendere 2 edizioni dello stesso film,incredibile :!! ...allora non sono l'unico ad essere un cinefilo maniaco come dicono molti miei amici :-27grazie, mi fate sentire meno solo. :lol
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

E già.. :biccheri
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da leone510 »

oliver70 ha scritto:Che dite si sveglierà anche la Disney per i titoli Golem?
Forse per i dvd lasciano passare,comunque speriamo riesca ad uscire Il più felice dei miliardari,dovrebbe essere l'edizione lunga,neanche la Dsney lo distribuirebbe così. :-21
PS nonchalance,davvero c'è chi ha il coraggio di prendere 2 edizioni dello stesso film,incredibile :!! ...allora non sono l'unico ad essere un cinefilo maniaco come dicono molti miei amici :-27grazie, mi fate sentire meno solo. :lol

Allora ti appoggio pure io, non solo ho più edizioni di molti film, ma alla volte ho sborsato cifre che farebbero impallidire chiunque, non chiedetemi però, alle volte mia moglie segue il forum, quindi meglio tacere...! :sbang :plauso
Rispondi