[Editori] Studio 4K

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da digital »

luctul ha scritto:guarda per rispondere a te basta una intelligenza medio bassa(anzi proprio bassa)...
Insomma, basta la tua intelligenza, via! :-27
luctul ha scritto:Forse è meglio che torni a trollare sui thread da te meglio conosciuti a parlare dei film da te tanto amati...qui credimi sei non solo fuori posto...ma pure incompetente(sia sul lato tecnico che artistico)
Ma sai, ognuno è pur libero di trollare (ma chi sta trollando sei tu, a ben vedere :-27 ) dove meglio crede, non sarai certo te a dirmi dove postare.
luctul ha scritto:qui credimi sei non solo fuori posto...ma pure incompetente(sia sul lato tecnico che artistico)
Meno male che ci sei tu ad essere competente. Voglio dire, l'importante è crederci! :-27
luctul ha scritto:ecco bravo...continua a comprare su amazon dove i blu-ray costano di +...ma se ce la fai guardati pure attorno...su dvd store costa 12,90...solo quasi 4 euro in meno...
12.90- 6.90 = 6 euro, temo che dovresti andare a ripetizione di matematica.

Comunque, veramente, se non ci fossi tu luctul, ti si dovrebbe inventare, molto spesso infatti, riesci, con i tuoi interventi, a farmi svoltare la giornata. Mi fai fare tante di quelle risate, che la metà basterebbero! Ti esorto quindi a continuare su questo andazzo, non cambiare mai, mi raccomando!!!
:-27
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

digital ha scritto: Insomma, basta la tua intelligenza, via! :-27

...
non basterebbe ...mi devo sforzare per scendere di parecchio questo sì...
Meno male che ci sei tu ad essere competente.
guarda ,rispetto a te non ci vuole molto...
Ma sai, ognuno è pur libero di trollare
non dovrebbe essere così...qui tu lo fai(sopratutto su questo thread,ma vedo che qualcuno comincia a rompersi dei tuoi modi pure in altri thread)perchè manca totalmente una moderazione...
12.90- 6.90 = 6 euro, temo che dovresti andare a ripetizione di matematica.
ah sì?16,63-12,90 fa 6 euro?bravo ...oltre che troll sei pure somaro :plauso :plauso ...io direi che fa quasi 4 euro...e questa è la differenza tra amazon e dvd-store riguardo al "Grande caldo"...
Comunque, veramente, se non ci fossi tu luctul
questo è pur vero...ma per altri motivi che tu minus habens non potresti mai cogliere...poi è ovvio che tu ti diverta...che altro potresti mai fare?il riso abbonda sulla bocca degli stolti si dice ...e quanto è vero nel tuo caso
poi io continuerò a postare qui perchè i miei (e di jesse e di altri)post parlano del problema 4K con serietà e argomenti circostanziati...tu sei entrato qui solo per trollare...la qual cosa ti riesce solo perchè appunto manca totalmente una pur minima moderazione...moderazione che se ci fosse ti avrebbe già cacciato a calci nel sedere....
in mancanza appunto di tale moderazione invito gli altri utenti che con serietà e argomenti in tema hanno postato qui di cercare di ignorare il figuro(triste e miserrimo)di cui sopra...
Ultima modifica di luctul il lunedì 14 aprile 2014, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

comunque lasciando da parte gli inutili(quanto la sua esistenza)interventi del bifolco...vorrei dire che questa storia(meglio...telenovela tinta di giallo)dello studio 4K somiglia in modo sinistro alla storia di qualche anno fa della Ermitage(qualcuno ipotizzò addirittura un collegamento tra 4K ed Ermitage)se vi ricordate pure il bd di Nosferatu ,che doveva uscire con Ermitage, subì rinvii estenuanti sino a fermarsi a un laconico ...prossimamente
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Cosmo »

Ricordo bene. Ma penso che nessuno ci credesse più di tanto: prima mondiale in bluray di uno dei film più famosi della storia del cinema ad opera della Ermitage... dopo quell'annuncio infatti, mi pare che della Ermitage non sia più uscito nemmeno un dvd
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

Cosmo ha scritto:Ricordo bene. Ma penso che nessuno ci credesse più di tanto...
mah ...alcuni lo credevano anche perchè era uscito con Metropolis e quindi si credeva fosse plausibile l'uscita con Nosferatu(anche se "la prima mondiale" avrebbe dovuto far riflettere)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Jesse-James »

digital ha scritto:In realtà, basta leggere su questo forum per rendersi conto che, per dire, molti dvd golem, sono di buona qualità. Oltretutto, specialmemte su amazon, vengono proposti a prezi contenuti - anche meno di sette euro, ovvero circa la metà del prezzo di un blu ray -. Però fa strano, sopratutto da uno come te, basarsi sul sentito dire. Credo che il fatto di non comprare più dvd, ti spinga, seppur inconsciamente, a non informarti accuratamente su di essi, e anzi, laddove possibile, si cerca di denigrarli, proprio per favorire il mercato del blu ray. Ma i dvd continueranno ad esistere con o senza questi tuoi/vostri trucchetti da prestigiatore.

...Ciao Digital ( non sò il Tuo vero Nome, Io mi chiamo Nicola , piacere ) cercherò di essere breve perchè (come dice giustamente Lucio) quì siamo pesantemente OT e non voglio assolutamente aprire (o contribuire a farlo) l'ennesima e sterile diatriba sulle (palesi) differenze - in generale -fra BD e dvd e questo compreso il costo , dato che oramai un BD (parlo sempre in Generale e magari di un Film di catalogo) costa MENO di un dvd (su amazon almeno) , e con TUTTI i vantaggi che si hanno avendo/acquistando un BD, ovviamente .


...Ora Io non vorrei passare per il "solito fissato" fanboy del blu ray disc , però per quanto mi riguarda , il legame che si è creato in questi anni fra il progresso Tecnologico in questo campo e l'HOME CINEMA è un qualcosa di inscindibile e che và di pari passo con l'Importanza delle Opere ri-proposte o proposte nel Nuovo Formato, in parole povere, diciamo che secondo me l'Enorme vantaggio che si ha nell'ammirare o ri-ammiarre un'Opera in BD (al di là dell'ovvio Tecnologico, in termini di Fedeltà) è strettamente , necessariamente ed esenzialmente funzionale E Connesso all'Opera stessa, e questo SEMPRE, poichè SENZA la Magnificenza degli innumerevoli Capolavori che la Settima Arte ci ha donato, il Blu Ray Disc (come qualsiasi altro formato home video) NON avrebbe motivo di esistere .

...Premesso altresì poi, che un'Opera in qualunque modo la si veda resta sempre il Capolavoro (se lo è) che è , ma considerando che fino ad ora , di parecchi Capolavori avevamo si e no delle pietose edizioni in dvd (pietose in termini di qualità, sia ben chiaro), la Re-Visione (sempre per quanto mi riguarda) è (ed è stata) SEMPRE estremamente prioettata/mirata ad avere un "Nuovo" e più decisivo approccio Emozionale alle Opere Cinematografiche (ri-proposte) TUTTE, con tutte quelle "sfumature" che magari fino a quel momento ci erano state brutalmente negate (per colpa dei limiti nel nostro mercato di serie c , del formato stesso , etc...) e non avevamo la possibilità di Ammirare, e che quindi dovrebbero dare il modo e la possibilità ai più (a tutti gli Utenti che scelgono di acquistare le Opere nel "Nuovo" Formato) di entrare ancor più nella profonda Anima dell'Opera che in quel momento si sta re-Visionando o Visionando, generando di conseguenza, nuove e magari "inedite" impressioni/emozioni e commenti Personali o comunque nuove forme di dialogo sulla Genialità la Perfezione e soprattutto l'Importanza dell'Opera stessa .

...E sperando di non essermi perso e che tu abbia compreso il mio punto di vista a riguardo, questo è a grandi linee quello che io penso , od almeno questa è la vera importanza/motivo , per cui (IMHO) si dovrebbe tenere in considerazione, l'idea di acquistare o ri-acquistare un'Opera (se disponibile, naturalmente) nel Formato Blu Ray Disc , od almeno in quest'ottica che si dovrebbe affrontare il tutto .



...Ritornando però a noi, Io comunque (e questo ci tengo a precisarlo, perchè siamo di nuovo rientrati nel minato campo del fraintendimento, a quanto pare...), con il mio Post NON volevo ASSOLUTAMENTE "sminuire" o "denigrare" il vecchio formato dvd, considerando anche il fatto che io ci ho campato per ANNI, tu non sai e non immagini QUANTI soldi e QUANTI stipendi ho "dedicato" all'acquisto dei dvd (e delle vhs prima di questi) e quelli che non ho dato via (per il cambio con il BD) li conservo ancora GELOSAMENTE .

...Ed è altrettanto chiaro che, SE un'Opera che io amo particolarmente NON c'è in BD (e non intendo soltanto in italia, ma anche all'Estero), posso ANCHE prendere in considerazione l'idea di acquistare l'edizione in dvd, spesso l'ho fatto (citavo "LA PRIMA NOTTE DI QUIETE" , appunto) ma ne deve valere davvero la pena, altrimenti (IMHO) sono soldi buttati , e questo anche perchè io personalmente, (sempre grazie al Blu Ray Disc) ho migliorato significativamente la mia conoscenza della lingua Inglese, acquistando appunto proprio all'Estero quelle Edizioni in BD che spesso e purtroppo ,nel nostro insignificante "mercato italiano", ci vengono tristemente negate .

...Ed ecco spiegato anche , "il perchè", io non acquisto più dvd oramai da molto tempo .



...Che poi i dvd continueranno ad esistere (anche senza i miei trucchetti da prestigiatore, che non ho capito bene cosa intendi per "trucchetti da prestigiatore") e ad essere venduti, soprattutto quando allo stesso prezzo , si scelgono ancora oggi in alternativa all'acquisto dell'Edizione (dello stesso Titolo) che magari già esiste in Formato Blu Ray Disc , questa è purtroppo (IMHO) triste realtà , ed è per questo che il mercato è (particolarmente) stagnante in tal senso, quì da noi ...

...Poi è naturale che ognuno di Noi con il proprio Denaro fà ciò che vuole, e lo spende come meglio ritiene opportuno farlo , ci mancherebbe altro .


...Finisco con un'esempio pratico, tu hai citato "IL GRANDE CALDO" di Lang , ora considerando che di questo Titolo in particolare, abbiamo scoperto che esiste un clone spagnolo in BD (con Master in HD Nuovo e Restaurato Recentemente dalla Sony, poi ne parlerò magari meglio nel Thread dedicato) della SPLENDIDA ed OOP edizione USA TT, io sinceramente parlando , NON vedo assolutamente l'utilità di buttare via dei soldi , per acquistare magari "un'anonima" edizione in dvd e pagandola pure 10-15 euro, per me è assurdo, e al contrario per lo stesso motivo, visto e considerato che la qualità A/V di questa edizione in BD è Eccellente, NON vedo il motivo per cui non si possa prendere in considerazione l'idea , di ri-acquistare il Capolavoro di Lang nella sua nuova e smagliante ed inedita veste in Alta Fedeltà Audio/Video , a meno che non ci siano (al di là di seri problemi Personali, magari di natura economica) a priori (ancora) dei grossi "dubbi" sull'effettivo vantaggio che si possa avere durante la visione acquistando lo stesso Titolo in BD , ma poi lì il discorso si fà molto SOggettivo , ed è (e diventa) inutile anche parlarne , soprattutto oggi che siamo nel 2014 inoltrato .


...Chiedo scusa a TUTTI per il mio OT , che per quanto mi riguarda, termina quà .
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

continuiamo pure con il bollettino di guerra...rimandati al 24/04... :plauso :plauso
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Cosmo »

luctul ha scritto:
Cosmo ha scritto:Ricordo bene. Ma penso che nessuno ci credesse più di tanto...
mah ...alcuni lo credevano anche perchè era uscito con Metropolis e quindi si credeva fosse plausibile l'uscita con Nosferatu(anche se "la prima mondiale" avrebbe dovuto far riflettere)
beh, diciamo allora che IO lo speravo, ma in fondo non ci credevo
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da harryblock »

Segnalo che il BD dell'infernale Quinlan di 4k, scomparso qualche settimana fa dalle uscite previste (forse per una controversia con Universal) è stranamente riapparso in pre-order su Amazon.it a 39 euro (!) da un venditore esterno e segnalato come disponibile dal 7 maggio. Personalmente, è quello a cui tengo di più ma è ormai una chimera
Ultima modifica di harryblock il mercoledì 16 aprile 2014, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

davvero siamo all'assurdo
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Adesso alcuni titoli su dvdstore sono passati all'8 maggio altri sono rimasti per il 24.
Non ci si capisce più niente.
Spero solo che non annuncino nuovi titoli. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

sta a vedere che qualcosa esce il 24...certo che davvero è peggio del cubo di Rubik
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

E sempre su dvdstore IL SETTIMO SIGILLO è fuori catalogo. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

comunque Terminal video li dà tutti il 7 maggio...e direi che è + attendibile essendo il distributore della 4K...in pratica siamo passati dai rinvii settimanali ai rinvii quindicinali... :-27
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Dablas »

oliver70 ha scritto:E sempre su dvdstore IL SETTIMO SIGILLO è fuori catalogo. :-21
Il Settimo Sigillo è fuori catalogo ovunque
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Saimo »

In effetti era curioso che Il settimo sigillo fosse distribuito in Italia da ben tre diverse società (BIM, A&R, 4K)... :-12
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da oliver70 »

Tutti rinviati all'8...forse :-28 :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

Secondo Marco di Dvd-store la Studio 4K altri non è che...(rullo di tamburi) SINISTER e GOLEM assieme :-28 ...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Francamente mi è/mi è sempre stato difficile pensare che golem e sinister non avessero nulla a che fare con la studio 4k...basta guardare artwork dei loro dvd, le locandine, i menù...le somiglianze sono evidenti...
Avatar utente
spazzolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 11:32
Località: MILANOOOOOOO LA GRANDEEEEE

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da spazzolino »

sono noioso lo so e anche ripetitivo, ma credo che con tutte queste ciarle si sia perso il "vero" senso del discorso, il fatto non è sapere chi sta dietro alla Label o chi non il fatto (personalmente) che ritengo importante e sapere se questi signori/ditta vogliono vendere si o non i loro prodotti. poi da dove lo prendono e in che misura il master appartiene alla pinco o alla caio al sotto scritto non frega un dannato nulla.
io vado al nocciolo e pongo una domanda:
SIGNORI DELLO STUDIO 4K VOLETE VENDERE I VOSTRI FOTT.MI PRODOTTI NEL MERCATO ITALIANO SI O NO????????????

larga sentenza a chi di dovere...grazie
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da Smarty »

Ma guarda, francamente anche a me non fregherebbe una cippa di chi siano questi della studio 4k, di dove reperiscano i loro master, se agiscano nella piena legalità o meno etc. etc. etc., il motivo per cui si continua a parlare di ciò è molto semplice: loro sono incontattabili, i loro prodotti continuano a non uscire e ciò stimola naturalmente direi la curiosità e la voglia del sapere chi, come, perchè etc...se questi dannati bd uscissero una volta per tutte credo che in questo thread si parlerebbe certamente solo di ciò per cui è nato, e cioè la qualità tecnica di questi benedetti bd avvolti da quest'aura di mistero e che non si sa da che dimensione provengano, e nessuno si farebbe più domande credimi :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nonchalance »

spazzolino ha scritto: io vado al nocciolo..
:-24
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da luctul »

già Nocciolo...che fine ha fatto? :-27 ...a parte gli scherzi...ora che si sa (e credo che la fonte di dvd-store sia attendibile)chi c'è dietro cambia poi poco...non perdo tempo neanche a provare a scrivere a Sinister o Golem...so già che negherebbero
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da leone510 »

spazzolino ha scritto:sono noioso lo so e anche ripetitivo, ma credo che con tutte queste ciarle si sia perso il "vero" senso del discorso, il fatto non è sapere chi sta dietro alla Label o chi non il fatto (personalmente) che ritengo importante e sapere se questi signori/ditta vogliono vendere si o non i loro prodotti. poi da dove lo prendono e in che misura il master appartiene alla pinco o alla caio al sotto scritto non frega un dannato nulla.
io vado al nocciolo e pongo una domanda:
SIGNORI DELLO STUDIO 4K VOLETE VENDERE I VOSTRI FOTT.MI PRODOTTI NEL MERCATO ITALIANO SI O NO????????????

larga sentenza a chi di dovere...grazie

Ma guarda che non è mica questione di volere o non volere, certo che vogliono, ci guadagnano del resto, mica lo fanno per beneficenza?

Il discorso che a te non interessa invece deve interessare per forza, perchè se loro non agiscono in via legale rischiano, gli va bene per qualche mese, qualche anno, ma poi ti beccano e dopo le sconti tutte insieme, fin quando sono dvd pure pure (vedi A&R e altri) ma sui Blu-Ray di film capolavori in cui si è parlato in mezza Europa allora il discorso è diverso, non sono più cose di casa nostra, la questione potrebbe essere ben più grave se vengono scoperti, i loro continui rinvii secondo me nascono dal fatto che stanno ponderando bene prima di agire, sanno il fatto loro, e sanno che coi dvd il guadagno l'hanno assicurato, se mi beccano sui Blu-Ray allora poi mi vengono a guardare dentro casa, a quindi fine Sinister fine Golem e niente pappatoria...!

Tutto questo nel caso fosse realmente la Sinister ovviamente...! :think :-21
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: [Blu-ray] Studio 4K

Messaggio da nocciolo »

luctul ha scritto:già Nocciolo...che fine ha fatto? :-27
Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Rispondi