Traversata pericolosa (1953) di Joseph M. Newman - A&R -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
cyrus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:11

Traversata pericolosa (1953) di Joseph M. Newman - A&R -

Messaggio da cyrus »

Immagine

Titolo originale: "Dangerous crossing"
Formato:1.33:1
Durata: 1:15:34
Codifica: NTSC
Logo Fox
Doppiaggio d'epoca
Extra: Trailer - Posters e locandine - Galleria fotografica - Foto di scena - Dietro le quinte (solo foto) - Scatti glamour - Test di illuminazione
Sottotitoli: Italiano

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di cyrus il sabato 14 settembre 2013, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da Marchese »

Avendolo in vhs se ben ricordo all'inizio del film mentre i protagonisti stanno sul punto di salire sulla nave per iniziare "la traversata", si sente un colpo metallico ogni 30-40 secondi per circa 5 minuti, non ho mai capito se è la mia vhs o la traccia audio italiana danneggiata, cyrus poi controllare? Grazie
Avatar utente
cyrus
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 248
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 13:11

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da cyrus »

Nessun disturbo del genere...
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da Marchese »

cyrus ha scritto:Nessun disturbo del genere...
Ti ringrazio, allora butto via la vhs e compro il dvd! :-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da digital »

Si vede proprio bene, ma io ho il mux del prode pegleg (gli si dovrebbe fare un monumento), perciò mi tengo quello e risparmio i dindi..
Quanto al film, debbo dire che mi è piaciuto, niente per cui strapparsi i capelli, ma il ritmo c'è e la suspense anche, per cui risulta un piacevole passatempo.
:lol
joseph
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: sabato 11 aprile 2009, 20:57
Località: PALERMO

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da joseph »

Hai detto bene Pegleg è un grande appassionato di cinema e con cui collaboro attivamente, io li fornisco il dvd import
e l'audio italiano preso da vecchi passaggi televisivi di cui ho migliaia di film e lui esegue i mux.
La maggior parte dei disponibili in rete sono frutto della nostra collaborazione senza scopo di lucro sempre diffondendoli
tra gli appassionati. Poi qualche furbetto li scarica e li usa per metterli in vendita, tutti noi sappiamo chi sono..vero?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Traversata pericolosa (1953) di Joseph M.Newman -A&R-

Messaggio da digital »

joseph ha scritto:Hai detto bene Pegleg è un grande appassionato di cinema e con cui collaboro attivamente, io li fornisco il dvd import
e l'audio italiano preso da vecchi passaggi televisivi di cui ho migliaia di film e lui esegue i mux.
La maggior parte dei disponibili in rete sono frutto della nostra collaborazione senza scopo di lucro sempre diffondendoli
tra gli appassionati. Poi qualche furbetto li scarica e li usa per metterli in vendita, tutti noi sappiamo chi sono..vero?
E allora il monumento va fatto anche a te, joseph! A tal proposito, mi piacerebbe sapere se hai delle registrazioni tv di alcuni film che cerco (pure io mi diverto a muxare), ma di queste cose è meglio parlarne privatamente, sempre se ti va, si capisce..
:-21
Rispondi