Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
daiking
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 21:01

Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da daiking »

L'11 settembre uscirà Il Vergine (1967) di J. Skolimowski a cura della Eye Division.
Qualcuno conosce questa casa di distribuzione? C'è da fidarsi sulla sua qualità?
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: IL VERGINE

Messaggio da Smarty »

Non mi pare che questa casa abbia pubblicato dvd fino ad ora, speriamo bene, e che non sia un'emula delle ultime case "uscite" sul mercato tipo Golem o A & R, che cercano di minimizzare i costi pubblicando valanghe di titoli senza extra e sottotitoli :-21
iibosshog
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: martedì 6 agosto 2002, 11:04

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da iibosshog »

Eye Division é la distribuzione Home Video della Movies Inspired di Torino, che ha fatto uscire ad esempio qualche tempo fa un film belga Ben X (niente a che vedere con il cartone animato) ed é fuori ora con il bel "Take Shelter" con Michael Shannon.Tra le prossime uscite interessanti: "Cave Of Forgotten Dreams" di Herzog, in dvd e in blu-ray e blu-ray 3D e "Riccardo III" di Carmelo Bene. Ho fiducia nei torinesi. :)
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da caesars »

Qualcuno ha avuto modo di sapere la qualità di questo dvd?
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da Cosmo »

caesars ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di sapere la qualità di questo dvd?
Mi è arrivato oggi. Buon video, buon audio (originale francese, un pò basso di volume, e italiano), sottotitoli in italiano opzionabili (ho controllato 2 volte... ). Nessun extra, nessun booklet. C'è però una analisi del film leggibile aprendo la custodia del dvd (è stampata su una pagina interna della fascetta). Secondo me è un dvd da prendere, anche perchè il film è formidabile, e le musiche di Komeda sublimi. Non ho purtroppo il tempo per postare degli screenshot. Magari riesco nei prossimi giorni :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da Smarty »

Bene, messo in wish list, comunque questa Eye Division in effetti sembra promettere bene, addirittura a novembre uscirà anche l'ultimo film di Skolimovski, Essential Killing, uscito fugacissimamente nelle sale (credo molto molto poche) l'anno scorso e che mai mi sarei aspettato potesse uscire in home video, e addirittura uscirà pure in bd :!!
Avatar utente
Stefy 85
Utente
Utente
Messaggi: 568
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 23:17
Località: Roma
Contatta:

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da Stefy 85 »

Una nostra collaboratrice del sito Filmedvd ha recensito il prodotto, purtroppo mancano gli extra ma la qualità del Dvd è notevole (http://filmedvd.dvd.it/blog/home-video/ ... orso-doro/).
Il film non l'ho mai visto ma sembra interessante...
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: Il vergine (1967) di Jerzy Skolimowski

Messaggio da Cosmo »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi