Il giardino delle streghe (1944) di Robert Wise
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Re: Il giardino delle streghe (1944) di Robert Wise
Ho segnalato anche io la cosa a dvdstore, Marco mi ha risposto che hanno anche loro segnalato la cosa alla Dynit, aspettiamo la risposta
Scusate ma il dvd per caso sul retro segnalava la durata integrale?
Se si allora OK, ma dubito che lo cambino se invece non è cosi!
Non saprei, però sul sito è segnalata quella corretta.leone510 ha scritto:Scusate ma il dvd per caso sul retro segnalava la durata integrale?
Intanto, su amazon, fioccano commenti negativi.
Dablas ha scritto:Ho segnalato anche io la cosa a dvdstore, Marco mi ha risposto che hanno anche loro segnalato la cosa alla Dynit, aspettiamo la risposta
Si sul retro del dvd è indicato durata 70 minuti,comunque ora lo sanno tutti,non resta che aspettare.
Ogni tanto ritorno su questo post sperando in qualche novità, ma invano. Dopo 10 anni si può parlare ormai di una "Curse of the italian dvd/BRay".
Se a qualcuno può interessare, a puro titolo di completezza, Raiplay ha messo a disposizione il film in edizione doppiata. Il doppiaggio è quello mediocre non d'epoca, ma almeno il film è intero. Qualcuno, forse, non l'ha ancora visto.
p.s. spero ci rimanga parecchio su Raiplay, visto che la Rai acquistò il catalogo RKO completo
p.s. 2 10 giorni dopo il mio primo post sulla discussione, moriva Ann Carter, la bambina protagonista del film :'(
https://www.raiplay.it/video/2017/01/Il ... llestreghe.
Se a qualcuno può interessare, a puro titolo di completezza, Raiplay ha messo a disposizione il film in edizione doppiata. Il doppiaggio è quello mediocre non d'epoca, ma almeno il film è intero. Qualcuno, forse, non l'ha ancora visto.
p.s. spero ci rimanga parecchio su Raiplay, visto che la Rai acquistò il catalogo RKO completo
p.s. 2 10 giorni dopo il mio primo post sulla discussione, moriva Ann Carter, la bambina protagonista del film :'(
https://www.raiplay.it/video/2017/01/Il ... llestreghe.
Grazie dell'informazione, lo avevo visto su raiplay, ma davo per scontato che fosse la versione non integrale, lo vedrò al più presto!