Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Ho ordinato Frenesia del delitto ma non mi è ancora arrivato: se mi soddisfa, prenderò di sicuro Giorni perduti e Giorno maledetto.Smarty ha scritto:Per curiosità, dando per scontata l'assenza dei sottotitoli, qualcuno per caso ha preso La sanguinaria e Frenesia del delitto (non riuscendo magari a frenarsi nell'acquisto visti i titoli) e può dire che qualità hanno (vista anche la buona qualità de Il buco magari...), se avessero anch'essi un buon video sarebbe già qualcosa, in attesa (per quel che mi riguarda) dei loro titoli futuri con sottotitoli e extra, come promesso da loro a quanto pare
E' l'originale!leone510 ha scritto:"Il postino suona sempre due volte" è l'originale o il remake??? (cmq in ogni caso da prendere entrambi)
dal retro del dvd de Il buco:Stefy 85 ha scritto:Scusate, ma questa casa di distribuzione ha per caso un recapito o un indirizzo mail a cui contattarli? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla...
Mamma mia, che bellissimi titoli! "La legge del Signore" e "Il postino suona..." sono due dei miei film preferiti, ma adoro anche "Giungla d'asfalto" e "L'uomo che non è mai esistito". Credo che oltre ai citati prenderò "Strategia di una rapina" con la grande Shelley Winters. Peccato per il pessimo ridoppiaggio del "Postino suona...", ma pazienza.digital ha scritto:Guardate quanti bei film escono il 4 di novembre :
L'Aquila Solitaria
Giungla D'Asfalto
La Guerra Segreta Di Suor Katryn
La Legge Del Signore
Mare Caldo
L'Occhio Che Uccide
Il Postino Suona Sempre Due Volte
Qualcuno Verra'
Il Settimo Sigillo
La Storia Di Una Monaca
Strategia Di Una Rapina
L'Ultima Spiaggia
L' Uomo Che Non E' Mai Esistito
Ah, se li avesse pubblicati la Sinister, di questi mi fido pochissimo.
Amazon.it indica addirittura il 28 settembre.leone510 ha scritto:Grazie digital, ottimo (ora manca solo il remake), speriamo in belle locandine!![]()
Strano però, il 4 novembre è alle porte, eppure dvdstore non riporta nulla, molto strano, che siano titoli con un probabile slittamento?
Abbiamo parlato per quasi un'ora di varie cose. E in più mi ha detto altre cose.