[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Strano che non abbiano neppure annunciato le nuove uscite della seconda metà di marzo. A questo punto si va direttamente ad Aprile.
:maf
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Nuovi BD di Aprile:
L'uomo in grigio, Suspense, L'abominevole Dr. Phibes, L'ultima frontiera, Il risveglio del dinosauro, Quando i mondi si scontrano
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Quel freddo giorno nel parco
Non c'è posto per lo sposo
Duello a thunder Rock
I cavalieri del cielo
Erbe fluttuanti (sottotitolato)
Rose tragiche (sottotitolato)
Giungla umana
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da harryblock »

Evviva, finalmente Suspense dopo il bidone plurimo di Studio 4k! Anche se con sta storia dei bdr ormai sembra di averli a metà...
Ho desistito e comprato Vincitori e vinti: confermo che si tratta di due bd25 col film diviso a metà. A una scorsa veloce la compressione mi sembra molto buona, e ci mancherebbe pure. Ma non riesco a digerire la presa per i fondelli di segnalare in copertina "2 bluray collector's edition" come sul dvd, ma senza il disco con gli extra.
Segnalo anche che le serigrafie fanno sempre più schifo, puzzano di catrame e contribuiscono a un'idea generale di risparmio sfrenato :-7
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da zasor56 »

Delle prossime uscite su dvd mi sembrano interessanti soprattutto "Rose tragiche" e "Giungla umana", sperando naturalmente in una buona qualità video (nessuna delle copertine parla di alta definizione).

Mi spiace per i blu-ray perchè per principio non compro BR casalinghi, ma sarebbe interessante vedere se "L'uomo in grigio" conterrà la versione integrale inglese (più lunga di quella italiana di almeno 20 minuti) o invece si limiteranno a riproporre l'ediziona nostrana (già uscita qualche anno fa per la Sinister). :think
I want more life... father!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

harryblock ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 16:52 confermo che si tratta di due bd25 col film diviso a metà
Mannaggia. Grazie comunque, lo prenderò anche io. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Nuova infornata di Blu-Ray
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DVD:
Pendulum
La baia di Napoli
Tramonto
Le 5 schiave
La primula rossa del sud
La conquista della California
Compagnia di codardi (sottotitolato)
Dove osano le aquile
La legione dei condannati
Kutroneko (sottotitolato)
Aurora sul deserto (sottotitolato)
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da zasor56 »

Ah, se la A&R si decidesse a stampare i suoi BD, al posto di questi assurdi BD-R...
I want more life... father!
KIRBY
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 258
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:19

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da KIRBY »

Vorrei segnalare che il DVD I cavalieri del cielo ha il logo "war movies" per tutta la durata del film, cosa che mi ha lasciato sconcertato.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

KIRBY ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 19:22 Vorrei segnalare che il DVD I cavalieri del cielo ha il logo "war movies" per tutta la durata del film, cosa che mi ha lasciato sconcertato.
L'avevano già fatta questa porcata, forse per oscurare il logo di un canale tv...
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da giullare »

incredibile...
ancora sono sotto shock per il blu ray andromeda con "doppiaggio originale d'epoca'sulla copertina e invece abbiamo trovato il doppiaggio stile "telenovela",allucinante
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2159
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Marchese »

giullare ha scritto: lunedì 3 maggio 2021, 20:20 incredibile...
ancora sono sotto shock per il blu ray andromeda con "doppiaggio originale d'epoca'sulla copertina e invece abbiamo trovato il doppiaggio stile "telenovela",allucinante
Giullare ti do una buona notizia, grazie all'aiuto di lu.ca mi ha informato che l'A&R è a conoscenza dell'errore nel bd di Andromeda, stanno provvedendo a ristampare il disco con l'audio d'epoca e per chi come te lo ha già comprato te lo sostituiranno! :-21
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da harryblock »

"Ristampare" si fa per dire...😂
A proposito, nessuno ha sperimentato il bd de La signora di Shanghai?
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Ecco i nuovi BD
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tra i DVD:
La via del tabacco
La marea della morte
I cospiratori
Febbre nel sangue
L'amante del bandito
El condor
Patton, generale d'acciaio
Un taxi per Tobrouk (sottotitolato)
L'uomo di Kiev
Le professioniste (sottotitolato)
I 10 della legione (sottotitolato)
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] A&R Productions il risveglio del dinosauro

Messaggio da giullare »

ho riscontrato anche io un problema al blu ray il risveglio del dinosauro a&r,allego questa recensione piu'specifica che ho trovato in rete:

"Purtroppo il Bluray presenta artefatti e freeze delle immagini per alcuni secondi. Nonostante la prima restituzione, anche la seconda copia presentava lo stesso difetto negli stessi punti. Quindi possibile un problema dell'intero stock, con un difetto di masterizzazione"

inoltre segnalo viaggio allucinante blu ray gia'disponibile all'estero con audio italiano e di spettacolare qualita':
"fantastic voyage"
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

giullare ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 14:25 inoltre segnalo viaggio allucinante blu ray gia'disponibile all'estero con audio italiano e di spettacolare qualita':
"fantastic voyage"
Si, effettivamente edizione incomprensibile quella A&R. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Smarty »

La signora di Shanghai pare sia già fuori catalogo da giorni, sia il DVD che il Blu-ray, qualcuno ha fatto in tempo ad acquistare quest'ultimo?
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da harryblock »

Smarty ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 16:23 La signora di Shanghai pare sia già fuori catalogo da giorni, sia il DVD che il Blu-ray, qualcuno ha fatto in tempo ad acquistare quest'ultimo?
Io ho il bd de La signora di Shanghai: non posso fare il report del disco, comunque è il solito bd25 che per un film di 87 minuti in bianco e nero e senza extra basta e avanza. Non l'ho rivisto integralmente ma scorrendolo mi è parso molto buono, solo qualche calo nelle riprese panoramiche in mare che però credo siano problematiche di per sé. Nota trascurabile: da questa infornata hanno iniziato a mettere il logo A&R in fascetta anche nei bluray
Solita querelle sui bd non stampati professionalmente, ma io prendo al volo almeno i capolavori imprescindibili come questo che A&R pubblica in alta definizione. Diciamo che su 50 pubblicati finora ne ho presi una decina
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Smarty »

Grazie del feedback harryblock, anche a me dà fastidio il fatto che i Blu-ray dell'A&R siano dei Bd-r, ma sinceramente dò sicuramente più peso alla possibilità di vedere finalmente in alta definizione vera determinati film, che al rischio che un giorno (spero molto in là nel tempo) tali dischi diventino illeggibili, ma è ovviamente il mio punto di vista, per cui tutti i film che mi interessano li sto comprando...certo sicuramente preferirei spendere qualcosina in più e avere dei dischi stampati professionalmente e magari con qualche extra interessante (ad esempio l'idea che Il mistero del falco uscirà al 99% senza un misero extra che non sia trailer e galleria fotografica, mi fa venire l'orticaria), sul modello Sinister, che però sembra ancora una volta, a vedere le uscite dei prossimi 2 mesi, essere restia a continuare su questa strada per restare sui suoi Dvd tratti da master in HD venduti a peso d'oro :-7
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Segnalo a tutti che il problema del doppiaggio del Blu-Ray di Andromeda è stato risolto e che la A&R effettua la sostituzione gratuita, purché ovviamente si esibisca copia dello scontrino o comunque di una ricevuta che attesti l'acquisto dello stesso Blu-Ray. :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8927
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da tAldo »

Smarty ha scritto: martedì 11 maggio 2021, 16:23 La signora di Shanghai pare sia già fuori catalogo da giorni, sia il DVD che il Blu-ray, qualcuno ha fatto in tempo ad acquistare quest'ultimo?
si spiega con
l'uscita prossima dalla eagle il 28 lug
La Signora Di Shanghai "Il Collezionista" Combo (Bd + Dvd)
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
caesars
Utente
Utente
Messaggi: 504
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 8:58

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da caesars »

Purtroppo il dvd de "L'uomo di Kiev" presenta il video in formato 4:3, invece del corretto 1.85:1.
Inoltre compare la scritta "RareMovies" per tutta la durata del film, immagino per coprire logo di qualche emittente.
Peccato.
Il film merita, ma questo dvd è una discreta "sola" (però o così o niente...)
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Riki333 »

Noto con dispiacere che è stato cancellato un post dell’utente Noodles85.
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Noodles85 »

Riki333 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:07 Noto con dispiacere che è stato cancellato un post dell’utente Noodles85.
Ci sono delle ragioni, mi è stato spiegato il perché dal buon darkglobe in privato. :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Riki333 »

Noodles85 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 10:07
Riki333 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:07 Noto con dispiacere che è stato cancellato un post dell’utente Noodles85.
Ci sono delle ragioni, mi è stato spiegato il perché dal buon darkglobe in privato. :-21
Immagino. Ma il dispiacere rimane, perché viene a mancare quella libertà di esprimere con educazione e motivazione le proprie opinioni. In ogni caso argomento chiuso. Mi taccio.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

Riki333 ha scritto: martedì 25 maggio 2021, 9:07 Noto con dispiacere che è stato cancellato un post dell’utente Noodles85.
In realtà è stato chiesto a Noodles di ripostarlo in maniera diversa. Non si tratta di libertà di espressione (e ci mancherebbe) ma di regole che attengono alla possibilità che questo forum continui a funzionare.
Vi prego anche di inoltrare in privato al sottoscritto o agli altri moderatori eventuali osservazioni sul merito della moderazione stessa o del buon funzionamento del forum, evitando polemiche pubbliche come chiaramente indicato nel regolamento generale.
Grazie a tutti per la collaborazione. :-21
Rispondi