[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Riki333
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1112
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Riki333 »

Ecco i primi titoli disponibili di questo nuovo editore di dvd:

Casco d'oro
Immagine

Champagne per due dopo il funerale
Immagine

Dario Argento presenta Master of Horror
Immagine

L'isola nell'asfalto
Immagine

Il laccio rosso
Immagine

La tela del ragno
Immagine

Legittima difesa
Immagine

Sangue alla testa
Immagine

Segreto di stato
Immagine

Il Corridoio Della Paura

La Porta Dalle 7 Chiavi

Saluti ;)
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da digital »

Vedo che questa A e R Production ha riciclato alcuni dei titoli usciti in precedenza per la Classica Film e Emi Film, scommetto che avranno anche la stessa - mediocre - qualità, tra l'altro ogni titolo è sprovvisto di sostanziali extra, anzi diciamo che sono proprio assenti.
Alcuni titoli mi potrebbero interessare, ma preferisco non fare da cavia dato che ho appena sborsato un centone a dvd-store.
:lol
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Saimo »

digital ha scritto:questa A e R Production ha riciclato alcuni dei titoli usciti in precedenza per la Classica Film e Emi Film, scommetto che avranno anche la stessa - mediocre - qualità
Lo temo anch'io, però se cominciamo subito a esser pessimisti non troveremo mai nessuno disposto a far da cavia :-27
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da March Hare »

Se non avessi passato un ordine a dvd-store proprio ieri, avrei senz'altro preso "Champagne per due dopo il funerale" (con la mia adorata Hayley Mills Immagine... Cielo, ma quella in copertina è lei? :!! ) e "Casco d'oro". Fra qualche mese li comprerò di certo, a meno che prima non si sacrifichi qualcun altro e che questo qualcun altro non li recensisca come DVD super scandalosi :-)
Immagine
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Riguardo la qualità bisogna vedere, magari per Casco d'oro e Legittima difesa hanno utilizzato i master della defunta NoShame (Casco d'oro lo ricordo veramente ottimo), certo potrebbe non essere così, comunque soprattutto tutti i titoli, almeno stando a dvd-store, sono sprovvisti di sottotitoli (li ho visti alla Fnac e mi pare che in effetti nel retro copertina non sono segnalati) per cui già partiamo molto male :-7
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Guardate che incredibili titoloni dovrebbero uscire il 20 settembre per questa casa secondo amazon:

Il buco
Il contrabbandiere
Il vecchio e il mare
Tempo d'estate
Il barone
Giorni perduti
L'occhio che uccide
Al Capone
La sanguinaria
Frenesia del delitto
Giorno maledetto


Qui il link: http://www.amazon.it/gp/search/ref=sr_a ... Submit.y=0

Ci sarebbe di che gioire e invece io avrei tanto voluto che queste uscite fossero state per Sinister o magari Rhv, questa A & R non mi convince, le prime uscite di luglio non solo a quanto pare non hanno extra, ma neanche i sottotitoli sulla lingua originale, ovviamente spero che qualcuno mi possa smentire ma insomma sono ben poco fiducioso e francamente già mi girerebbero un pò a comprare film capolavori assoluti come Il buco (!!), La sanguinaria (!!), L'occhio che uccide (!!), Frenesia del delitto etc. senza alcun extra, ma se non mi mettono neanche i sottotitoli...ovviamente spero le mie supposizioni siano sbagliate, in ogni caso a scatola chiusa non comprerò nessuno di questi titoli, sono film troppo importanti, e voglio avere la certezza che saranno trattati come si deve :-21
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da giuphish »

...qualche cover...

Immagine Immagine Immagine Immagine

:-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2715
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da digital »

Io non ci casco, aspetto a comprarli.. e se poi escono per la Sinister o per la rhv ?
E poi le cover non mi piacciono per niente e gli extra saranno del tutto assenti.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da oliver70 »

Ho aperto un topic per L'occhio che uccide,chissà se qualcuno vorrà fare da cavia... :-1
Magari il sottoscritto... :think
Il film lo adoro,però vedendo l'edizione estera con gli extra mi passa la voglia di prenderlo visto che nell'edizione nostrana prevedibilmente ci sarà solo il film.
L'audio segnato è italiano e inglese,speriamo che almeno sia di buona qualità ed integrale.
Comunque sono quasi tutti film imperdibili. :-21
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da facchin.mau »

Caro Oliver, il punto è proprio capire che tipo di edizioni sono...in effetti se ci fosse qualcuno disposto a comprare (o che abbia già comprato uno dei titoli di luglio) sarebbe già un test interessante...vediamo...
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da giuphish »

Ho ordinato a luglio questo...

http://www.amazon.it/Segreto-Stato-Doug ... B005AIKE44

...nella cui scheda sono riportati sia i subs che il doppio audio originale e ita.
Ma ad oggi non è ancora disponibile...
Se mai mi arriverà vi farò sapere.

:-9
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Walden »

Strano... sono due mesi che lo vedo alla Fnac. Tra l'altro, è un titolo che interessa anche a me, quindi sarei proprio curioso di conoscerne la qualità. :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Evidentemente devono avere una distribuzione alquanto deficitaria, anch'io i titoli di luglio li ho visti da subito alla Fnac, ma, ad oggi, da nessuna altra parte. :-21
Avatar utente
spazzolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 11:32
Località: MILANOOOOOOO LA GRANDEEEEE

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da spazzolino »

ho sentito che il titolo l'occhio che uccide è stato annullato.....ne sapete nulla????? :-4
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

Su Amazon sono spariti tutti i titoli dati in uscita in questi giorni, mentre su dvd-store sono stati posticipati al 29 settembre, a parte L'occhio che uccide che ora è dato in uscita prossimamente, chi ci capisce qualcosa è bravo (l'unica cosa che a me par di capire è la scarsa serietà ed affidabilità di questa label, ma non è la prima e probabilmente purtroppo neanche l'ultima) :-28
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da napoleone wilson »

Stavo facendo un pensiero per "Sangue alla testa" con Gabin, poi appena visto che sul retro indicavano italiano e inglese ( :34), m'è subito passata la voglia di approfondire.
Francamente la mancanza di extra sarebbe il meno (m'andrebbero benissimo solo i trailer), ma qui a naso è già tanto se si avranno le traccie v.o. coi subs... (soprattutto nei francesi, come da tradizione)
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da giuphish »

Finalmente arrivato, dopo oltre un mese dall'ordine su amazon.it, Segreto di stato.
Purtroppo cattive notizie: master video tedesco (il film è inglese...), solo audio ita, assente la traccia audio originale inglese (sebbene in fascetta ne sia indicata la presenza), sottotitoli assenti (nonostante nella scheda sul sito fossero indicati presenti), zero extra (ma già si supponeva).
Qualità video accettabile, ma non basta per rendere l'edizione sufficiente: avviata procedura di restituzione con relativo rimborso.

:-9
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da oliver70 »

Cavolo che notizia,allora non c'è proprio speranza che siano edizioni come minimo decenti :-26
:-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

salve a tutti

ho comperato IL BUCO

il mio commento è il seguente:

mancano i sottotitoli, mancano gli extra ma devo dire che sia il video che l'audio italiano sono molto accurati, si sente e si vede molto bene, anzi affermerei che, per quanto riguarda l'audio, si sente meglio dell'audio originale francese. Il DVD presenta audi italiano e francese.

mi sono allora precipitato a chiamare la ditta che molto gentilmente ha risposto a molti dei miei dubbi

domanda:
perche la prima ondata di dvd si sente cosi male

risposta:
perche sono licenze di dvd gia esistiti in precedenza acquisiti sui quali non vi era alcuna possibilita di toaccare nulla, sappiamo che gli audio frusciano ed hanno molti rumori ma questa seconda ondata di film non ha piu questo problema.

domanda:
perche mancano i sottotitoli e gli extra:

risposta:
credavamo non fossero cosi importanti, da ora in poi tutte le nostre emissioni avranno sottotitoli ed extra e saranno sempre curate con la massima serieta.

speriamo sia vero, nel frattempo assicurto che IL BUCO è splendido.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da oliver70 »

:welcome Grazie della precisazione allora ci possiamo fidare delle uscite di settembre,a parte gli extra e i sottotitoli la qualità è buona ed è presente la lingua originale.
Se è così anche per gli altri titoli ci faccio un pensierino,peccato per le cover che non mi entusiasmano.
Comunque per la risposta che hanno dato riguardo ai sottotitoli e agli extra(credevamo non fossero così importanti...)
no comment :-12 :-21
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da facchin.mau »

Bah! ...io continuo a rimanere scettico...molto scettico...anche per le prossime...
Le risposte che hanno dato personalmente le trovo deprimenti... :-7
...spero solo di essere smentito.
:-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Errix »

kamarillo_brillo ha scritto:domanda:
perche mancano i sottotitoli e gli extra

risposta:
credavamo non fossero cosi importanti
Immagine

vabbè, comunque è bello sapere che Il buco ha almeno una buona qualità a/v
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da Smarty »

kamarillo_brillo ha scritto: credavamo non fossero cosi importanti
Cioè ma stiamo scherzando?! Sentire nel 2011 (a 13-14 anni dalla nascita del dvd!!) gente che produce dvd affermare la seguente frase è veramente una cosa che lascia allibiti!! Sono molto contento che Il buco abbia una qualità molto buona ma non basta e non può bastare! Spero vivamente che le loro buone intenzioni si traducano in fatti concreti e allora sarò il primo a segnarmi sul calendario le loro uscite, e spero che rimedino a queste prime uscite rieditandole coi sottotitoli, allora sarò felicissimo di comprarmi La sanguinaria, Il buco etc. etc., così no! :-7
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] A e R Productions

Messaggio da napoleone wilson »

Comunque a me le cover non spiacciono, anzi alcune le trovo decisamente belle.
Su Il buco sarei anche tentato (considerando che in italia il 70% dei film francesi in dvd non ha la v.o., son già sopra la media),
ma sta cosa della traccia audio francese inferiore all'italiana, mi lascia perplesso.
Hai da fumare?
Immagine
Rispondi