giullare ha scritto: ↑mercoledì 2 marzo 2022, 18:02
ho visto FASE IV (capolavoro)manca un pezzo della frase alla fine (che invece ho nel mio vecchio vhs),buona la versione comunque,il prorogo e'presente...
Concordo sul fatto che il film sia molto buono.
Brutta cosa la mancanza della frase... tu hai il bluray o il dvd (anche se penso che non cambi nulla, in questo senso)? Cosa manca esattamente? Concordo sul fatto che il film sia molto buono.
ho un vhs che registrai dal satellite tipo alla fine degli anni 90, completo mentre per l'edizione a&r manca solo una parola che completa la frase alla fine...peccato
Ultima modifica di giullare il sabato 12 marzo 2022, 19:45, modificato 1 volta in totale.
giullare ha scritto: ↑venerdì 11 marzo 2022, 17:27
ho un vhs che registrai dal satellite tipo alla fine degli anni 90,manca solo una parola che completa la frase
Penso intendesse come edizione della A&R..
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano! .
nonchalance ha scritto: ↑sabato 12 marzo 2022, 19:32
ho un vhs che registrai dal satellite tipo alla fine degli anni 90,manca solo una parola che completa la frase
nonchalance ha scritto: ↑sabato 12 marzo 2022, 19:32
Penso intendesse come edizione della A&R..
Esatto.
caesars ha scritto: ↑venerdì 11 marzo 2022, 17:25tu hai il bluray o il dvd (anche se penso che non cambi nulla, in questo senso)?
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano! .
Nuove uscite A & R dal 15 aprile:
FREUD PASSIONI SEGRETE blu ray
M - IL MOSTRO DI DUSSENDOLF 2 blu ray
IL TERRORE SUL MONDO blu ray
FIESTA E SANGUE blu ray
M - IL MOSTRO DI DUSSENDOLF + M (remake 1951) 2 dvd
FREUD PASSIONI SEGRETE
FIESTA E SANGUE
IL TERRORE SUL MONDO
GLI ULTIMI SEI MINUTI
MISSILI IN GIARDINO
CANDY E IL SUO PAZZO MONDO
SINBAD IL MARINAIO
CHATO
LA CONQUISTA DEL WEST
LA CADUTA DELLE AQUILE
SOTTO LA MINACCIA
ASSALTO AL BLINDATO
NELLE TENEBRE DELLA METROPOLI
Un saluto
Armando
giullare ha scritto: ↑martedì 15 marzo 2022, 16:02
blu ray della A&R che ha appunto la parola mancante,da vedere quello Sinister in uscita...
Sono curioso di sapere se il Sinister abbia la parola mancante.
Ho controllato il mio vecchio (e scarsissimo) dvd Golem, e anche lì la frase rimane incompiuta (mentre nella lingua originale è completa).
giullare ha scritto: ↑martedì 15 marzo 2022, 16:02
blu ray della A&R che ha appunto la parola mancante,da vedere quello Sinister in uscita...
Sono curioso di sapere se il Sinister abbia la parola mancante.
Ho controllato il mio vecchio (e scarsissimo) dvd Golem, e anche lì la frase rimane incompiuta (mentre nella lingua originale è completa).
Mi dicono che anche il dvd Sinister manca dell'ultima parola, nella frase finale (doppiaggio italiano). Pare evidente che la fonte dell'audio nostrano sia la stessa per tutti i dvd (Golem, A&R, Sinister) nonché per il bluray A&R. Peccato.
Bene. Allora provvedo io. Il film dura sugli 88 min e 5 sec. Al punto 81 min e 55 sec si sente l'ultima frase italiana, di Michael Murphy, composta da due sole parole intervallate da una breve pausa: "Volevano... noi". (In inglese: "They wanted...us"). Dopodichè il film procede di sole immagini, fino alla fine. Le due voci protagoniste sono Emilio Cigoli su Nigel Davenport e Gino La Monica su Michael Murphy.
Io, dopo il disastroso acquisto Golem, riuscii a reperire una copia in rete, tra l'altro in Full HD, in cui il "volevano...noi" è completo. Minuto 1:20:49
Bene Il castello di Dragonwyck di cui avevo visto in tv un pezzo anni fa e che l'edizione Sinister non la trovavo da nessuna parte...peccato che il doppiaggio d'epoca sia andato perduto, come anche Il valzer dell'imperatore che però non ho mai visto.
Tra l'altro, non ho mai capito perché la sfornata di bd di luglio sia uscita eccezionalmente a 15.90 e a settembre hanno ripreso il prezzo di sempre, 16.99
CONGO - bluray
Z - L'ORGIA DEL POTERE - bluray
LA VENDETTA DI FU MANCHU - bluray
L'UOMO LEOPARDO - bluray
LO SPORT PREFERITO DELL'UOMO - bluray
LUNGO VIAGGIO DI RITORNO - bluray
CONGO
LE VIE DELLA CITTA'
LA VENDETTA DI FU MANCHU
LA PIU' GRANDE STORIA MAI RACCONTATA
IL LUNGO VIAGGIO DEL RITORNO
IL CIGNO
MISS SPOGLIARELLO
7 VOLONTARI DAL TEXAS
IL GIGANTE DAL TEXAS
LA BATTAGLIA DI ENGELCHEN
RODOLFO VALENTINO
IL DOPPIO SEGNO DI ZORRO
LE SCIMITARRE DEI MONGOLI
I VINCITORI
LA GRANDE PASSIONE
SPADE INSANGUINATE
Peccato che, com'è loro abitudine, non abbiano inserito i sottotitoli in italiano per poter visionare il film in lingua originale. In questo caso, per quanto mi riguarda, vale un po' lo stesso discorso che si faceva sulla Sinister riguardo ai dischi masterizzati, per cui non lo acquisterò, anche se è un titolo che avrei preso molto volentieri. Si vede che a loro conviene così, altrimenti avrebbero cambiato rotta già da tempo. Tra l'altro, anche se sembra solo un vezzo quello di volersi guardare i film in lingua originale, i sottotitoli servono anche alle persone che hanno un deficit uditivo. Ma vabbè... contenti loro!