[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

DARKGLOBE
chiedo scusa, non accdrà più

SAIMO
NO, la vrsione estesa non è stata messa di proposito perché vedere un film (informarsi bene su come è fatta la versione estesa) dove compaiono sottotitoli in asiatico (e dico asiatico e non cinese o giapponese o chissà cosa perché qulcuno potrebbe dirmi che ho sbagiato lingua), vedere un film dove ci sono un sacco di scene metà a colori e metà in bianco e nero, e addirittura scene con solo fotogrammi NON in movimento (in bianco e nero, quando corre dalla mamma dopo il ballo sexy) con addirittura il regista che viene inquadrato mentre riprende e un intermezzo con la polizia che parla sotto e scene dove c'è solo audio ma non il video..... non le capirebbe quasi nessuno
Ultima modifica di kamarillo_brillo il giovedì 27 ottobre 2016, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Scusa kamarillo ci puoi dire che ci sarà nel secondo dvd di Questo pazzo pazzo mondo?
Poi non ho capito a cosa si riferiva la risposta a saimo.
Ne approfitto che sei online. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

la risposta a SAIMO riguarda la domanda fatta, se c'è la versione estesa che dura circa 30 minuti in più. No, non c'è con la ragione descritta nella mia risposta (i 30 minuti sono "quasi tutti così", non so nemmeno perché siano stati messi)

so che il film dura molto, non so esattamente cosa c'è nel dvd2 ma solo extra
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

OK grazie. :-21
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Saimo »

kamarillo_brillo ha scritto:la risposta a SAIMO riguarda la domanda fatta, se c'è la versione estesa che dura circa 30 minuti in più.
Non avevo fatto nessuna domanda al riguardo, forse ti confondi con un altro utente :-21
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Infatti.la domanda l'avevo fatta io,riguardava questo pazzo pazzo mondo a 2 dvd. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

E' vero, chiedo scusa a SAIMO... ma la risposta è comunque valida.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Approfitto della cortese disponibilità di Kamarillo Brillo, per chiedere se il dvd di prossima pubblicazione Ore Di Angoscia dispone di un audio italiano decente. Dico questo perchè ho recentemente comprato la vhs royal (reperita a poco su ebay) che ha un audio molto mal messo per cui in alcuni punti tende ad abbassarsi sin quasi a non sentire più ciò che viene enunciato dagli attori (tralasciamo la qualità del video). E' chiaro che la discriminante che mi fa propendere per l'acquisizione del dvd è il fatto che quest'ultimo si senta meglio della vhs, se ha gli stessi problemi risparmio ben volentieri dieci euro.
:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Oltre al quesito di digital sopra kamarillo ci può dire se gli extra dei secondi dvd di Un dollaro d'onore e Questo pazzo pazzo mondo hanno i sottotitoli?
Lo chiedo perchè nel retro di copertina postato su Amazon sono indicati i sottotitoli solo per il primo dvd.
Un mio amico ha ordinato il film con Wayne e io quello con Tracy,non vorremmo avere(brutte :-27 )sorprese.
In questo periodo ho già dovuto ingoiare la brutta sorpresa del taglio nel dvd de Gli Insospettabili. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

DIGITAL
Ore di angoscia ha l'audio a posto e i sottotitoli completi

OVILER 70
Gli Insospettabili non è una produzione AR, come è stato detto a me di non citare cose non AR desidererei che non si citino cose non AR anche dagli altri (qui in questo thread).

per gli extra non saprei non mi occupo della cosa

buon giorno
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Audio a posto nel senso che non ha cali? è equalizzato bene per tutta la durata ? O ci sono parti senza l'italiano? Quanto a Passi Nel Buio perchè non è riportato il doppiaggio d'epoca?: da noi è uscito regolarmente nel 1950..
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

DIGITAL

l'audio di ore di angoscia non ha alcun problema ed è tutto in italiano.

Salve
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Segnalo che,come prevedevo,i filmati extra nei secondi dvd di QUESTO PAZZO PAZZO MONDO e UN DOLLARO D'ONORE non hanno i sottotitoli.
Evito di fare commenti,ormai è così che vogliamo farci.
Comunque nel dvd di UN DOLLARO l'unico filmato è il telefilm di I LOVE LUCY con Wayne,il dietro le quinte sono le solite foto.
Poi ho visto da un amico il doppio disco di BUSTER KEATON,ho dato un'occhiata al primo disco con IL NAVIGATORE e LA PALLA NUMERO 13 e devo dire che sono rimasto sorpreso della bassa qualità,si sono film muti di parecchi anni ma al confronto le edizioni Ermitage sono blu ray,infatti lui è molto deluso è sta pensando di restituirlo(comprando in rete si può usufruire del diritto di recesso senza tante storie)
Se ce la faccio posto due screen. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

OLIVER 70

ci faccia vedere video migiori per i film muti da lei citati (anni 20'), metta degli screenshots ma non solo del dvd AR, ma anche di cio che lei dice che esiste di meglio, per favore
salve
Ultima modifica di kamarillo_brillo il venerdì 4 novembre 2016, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Ora ho problemi per postare le immagini ma appena posso lo faccio e mi scusi se mi sono permesso di citare un dvd Golem dove si parla di A&R,sono seriamente e profondamente pentito. :-21
Ultima modifica di oliver70 il venerdì 4 novembre 2016, 15:31, modificato 1 volta in totale.
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

non si deve "pentire" con me, io sono stato regauardito di non farlo piu dal sito stesso

Quando risolve i problemi me lo dica.......attendo con ansia e molto fiducioso video migliori di: IL NAVIGATORE e LA PALLA NUMERO 13

salve
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

IL NAVIGATORE edizione A&R
Immagine
IL NAVIGATORE edizione Ermitage
Immagine
LA PALLA NUMERO 13 edizione A&R
Immagine
LA PALLA NUMERO 13 edizione Ermitage
Immagine
Giudicate voi.
E non è che la Ermitage sia di alto livello ma paragonata al master A&R mi sembra un po' meglio.
Non dico nulla del secondo dvd perchè le ho appena dato un'occhiata e non sarebbe corretto. :-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

Imbarazzante il confronto come prevedibile.Ma poi basta vedere le edizioni estere in blu-ray (per i film muti in generale)per capire che master usano.Gli SS postati della A&R,mi spiace ma sono terribili.Ho delle vhs di film muti da me riversati su dvd che sono cento volte meglio
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Segnalo la pessima qualita' del dvd "FASCINO DEL PALCOSCENICO":Compressione fastidiosa,definizione scadente,colori sbiaditi e innaturali,formato sbagliato,master non digitale...sembra una vecchia vhs duplicata piu' volte! :-7 :-21
Ultima modifica di hangingrock il martedì 8 novembre 2016, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Marchese »

Ripeto quanto scritto nel topic dei ridoppiaggi, viste le pubblicazioni di questi giorni e le vostre impressioni:
Marchese ha scritto: "Approfitto quindi per chiedere,e non so se siete d'accordo con me, se si possono un pò ridimensionare i prezzi di questi dvd (almeno a protestare nei vari topic delle ormai note case di produzione).
Ma possibile che un film come "Un albero cresce a Brooklyn" o "Il colonnello Hollister" che non hanno l'italiano costano da dvd-store 9.90€ ad amazon persino 13€!
Ma questi film vanno prezzati da 6 a 7.90€, come si fa a comprare titoli con questi costi.
Ogni mese A&R e Golem sfornano dai 5 ai 10 titoli, ma si possono spendere soldi per film certamente introvabili, ma caspita....alle volte fatti veramente con i piedi!" :-21
Cercate di ridimensionare il prezzo, visti risultati pessimi con cui lavorate i dvd!
:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Condivido in pieno,comunque molti titoli sono tornati al mittente,anche Keaton,il mio amico lo ha restituito.
Vista la qualità poi per quanto mi riguarda non credo che comprerò mai i titoli della serie silent(visto il primo dvd non riuscirei a fidarmi),anche perchè molti film muti li in edizioni Eureka con master super. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

OLIVER 70

indubbiamente i secondi screenshots si vedono molto meglio ma sarebbe cosi cortese, gentilmente, di mettere quattro piccoli video (su tinyvideo o simile), del passaggio da immagine a didascalia "esattamente" dei due film da lei menzionati, due per ogni film, ovvero quelli A&R con didascalie in Italiano e l'altra etichetta italiana sempre con didascalie in italiano (NON due JPG ma due video dove si vede il pasaggio da immagine a didascalia "in italiano").

grazie
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Mi dispiace ma non posso farlo,non ho il dvd di Keaton,l'aveva preso un amico e ora lo ha dato indietro. :-21
kamarillo_brillo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 20:33

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da kamarillo_brillo »

OLIVER70

Pero puo sempre farlo con quello dell'altra casa italiana con didascalie in italiano, se lei lo ha messo e citato come tale vuol dire che lo ha, o ce l'ha sempre un suo amico?? sa... sono molto curioso di vedere questo dvd con didascalie in ITALIANO dell'altra casa e la sua qualità oppure ma.... chissà con che cosa l'ha fatto il raffronto!!!!!

Con questo non voglio dire che la differenza di qualità non c'è.... ma voglio dire tutta un'altra cosa.

buona domenica
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da oliver70 »

Sinceramente non capisco proprio quello che vuol dire.
Mi ha chiesto gli screen e li ho messi,ora chiede il video,la cosa lampante è che il video delle edizioni Ermitage è meglio o se preferisce io lo trovo migliore ,questa è la mia opinione,tutto qui.
Riguardo alle didascalie posso dire che le copie Ermitage hanno i titoli e le didascalie originali mentre quelle del primo dvd della A&R erano in italiano.
Io poi non ho mai detto che le didascalie dell'ermitage erano in italiano,ho solo dato un giudizio sul video.
Questo è tutto.
Comunque questi sono i dvd Ermitage che ho
Immagine
Immagine :-21
Rispondi