Tra l'altro ricordo che vari anni fa girava sulle reti private un'edizione del film in bianco e nero.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Trovato!Walden ha scritto:Io ho solo la Cineteca, ma la questione era stata affrontata in non ricordo più quale thread. In ogni caso, entrambi i dvd sono tagliati.
Ma e' vero?Dove l'hai letto?nonchalance ha scritto:Faranno uscire una Nuova Edizione Allungata !![]()
Non il film di Mamoulian del '31 (purtroppo), ma il film di Haskin del '47hangingrock ha scritto:Finalmente LE VIE DELLA CITTA'!
Si,io volevo proprio quello del 47!Smarty ha scritto:Non il film di Mamoulian del '31 (purtroppo), ma il film di Haskin del '47hangingrock ha scritto:Finalmente LE VIE DELLA CITTA'!
Dovrei averlo sabato...ti faro' sapere!oliver70 ha scritto:C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere PASSI NELLA NOTTE della serie RAREMOVIES?
Qualita' video appena accettabile,definizione da vhs,compressione evidente,bordi seghettati,audio italiano con costante brusio di sottofondo.Se lo trovi a pochi euro si puo' fare,altrimenti lascia stare!oliver70 ha scritto:C'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere PASSI NELLA NOTTE della serie RAREMOVIES?