[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

lu.ca. ha scritto: Ma a proposito di riedizioni, come fanno gli acquirenti a entrarne in possesso ...
il problema è che di molti dvd "problematici" editi da A&R non sono state fatte riedizioni...quindi l'utente si tiene la fregatura e amen...se poi mai fossero fatte riedizioni migliorative,da che mi risulta mai e poi mai A&R ha sostituito il disco...alla faccia di anche una pur minima serietà
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

kamarillo_brillo ha scritto:darkglobe
eppure mi sembravi una persona... dalle mie parti si dice... SGAMATA (furba, capace di capire)... forse non parlo io italiano... eppure...
NON E' STATO CONVERTITO DALLA A&R ma se di conversione si tratta... è stata fatta dalla casa madre (e sì che è scritto bene ed in italiano)
[...].
:plauso Ecco bravo, tu invece fai finta di non capire, o effettivamente proprio non ci arrivi.

Non stiamo parlando mica de La vendetta del gangster ma di tutti gli NTSC, anche recenti che non vanno, sono poco fluidi e ogni volta che appaiono scene in forte movimento della camera mostrano tutti i loro clamorosi limiti.
Ti ho già citato Il Padre della Sposa e L'albero della vendetta segnalando le scene precise in cui sono evidenti i problemi.

Quello che ho provato a scriverti, vediamo se ci arrivi almeno questa volta, è che Golem fa addirittura le conversioni da NTSC in PAL e i loro DVD escono fluidissimi.
Voi invece in teoria preservate l'NTSC tal quale modificandone solo la traccia audio tramite DGindexm DGMPGDec e compagnia bella, ma guarda caso i vostri DVD in NTSC hanno quasi sempre, e ancora oggi, problemi: ieri erano microscatti, oggi immagini traballanti quando la camera si sposta.

Comunque andate avanti così, se vi piace tanto continuare ad essere massacrati dai clienti evidentemente ci provate gusto.
:-9
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da giuphish »

nonchalance ha scritto:
Cinema & Cultura

Western Classic Collection

Classic Movies Collection

War Movies Collection
C'è anche la Limited Editions Collection con, ad esempio, La carica dei seicento LTD 002 e Il padre della sposa LTD 007.

:-9
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

:thumbs
Creata! :superman
Anche se non mi sembra molto attiva..un pò come la Classic Movies Collection! :-7

Comunque.. :grazie
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da nonchalance »

giuphish ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Cinema & Cultura

Western Classic Collection

Classic Movies Collection

War Movies Collection
C'è anche la Limited Editions Collection con, ad esempio, La carica dei seicento LTD 002 e Il padre della sposa LTD 007.

:-9
..e anche la D'Essai Movie Collection! :-29
Forse.. :krug
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Ouija85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 20:22

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ouija85 »

Qualcuno ha preso il dvd di Tenebre di Charles Vidor e può dire se ha qualche problema?
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Ouija85 ha scritto:Qualcuno ha preso il dvd di Tenebre di Charles Vidor e può dire se ha qualche problema?
Il film e' ridoppiato e il dvd e' in NTSC con i soliti problemini di video non fluidissimo,per il resto il master usato e' molto buono!
Ouija85
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 20:22

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ouija85 »

hangingrock ha scritto:
Ouija85 ha scritto:Qualcuno ha preso il dvd di Tenebre di Charles Vidor e può dire se ha qualche problema?
Il film e' ridoppiato e il dvd e' in NTSC con i soliti problemini di video non fluidissimo,per il resto il master usato e' molto buono!
Grazie mille, lascio sullo scaffale.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Le proposte di maggio :

Un Piede Nell'Inferno
La Squadra Infernale
Mia Cugina Rachele
La Valle Del Destino
L'Arte E Gli Amori Di Rembrandt
Il Tesoro Del Condor
Il Proiezionista
I Sacrificati
Erano Tutti Miei Figli
Due Settimane In Un'Altra Citta'

Direi proprio che i primi due li comprerò, per gli altri mi devo informare meglio. Comunque son contento che vengano rispolverati i western: è un genere che fino a poco tempo fa snobbavo completamente, mentre adesso è diventato uno dei miei preferiti!

:-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Le proposte di maggio :

Un Piede Nell'Inferno
La Squadra Infernale
Mia Cugina Rachele
La Valle Del Destino
L'Arte E Gli Amori Di Rembrandt
Il Tesoro Del Condor
Il Proiezionista
I Sacrificati
Erano Tutti Miei Figli
Due Settimane In Un'Altra Citta'
[...]
Caspita, anche un film del '91 (Il protezionista). Mi fa piacere che continuino ad uscire un po' alla volta i Minnelli, Due settimane in un'altra città è quasi autobiografico. :-21
Anacleto

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Anacleto »

La Valle Del Destino
Non ci posso credere, sono troppo felice! :dance
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Errix ha scritto:qualcuno ha preso "Scuola di spie" (t.o. Carve Her Name with Pride)? mi confermate che è in letter box? sarei molto interessato all'acquisto ma questo aspetto mi frena parecchio (ma è possibile che nel 2014 escano ancora dvd in letterbox?!)
Questo film va in onda su Rai Movie, giovedì' 24 alle ore 06:30. Per cui si può tranquillamente registrare e risparmiare i dindi!
:dance
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

ho avuto la malsana idea di comprare "La mia vita comincia in Malesia"...oltre all'aspect ratio errato(1:78 invece di 1:66...vabbeh)il video è semplicemente osceno...scalettature,doppi contorni..tremolii...definizione da youtube vecchia maniera...da videofonino...uno schifo.Ma davvero non si vergognano ad editare schifezze simili?Il master si evince che non sarebbe niente male...chissà cosa hanno combinato in fase di encoding...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Walden »

Occhio a fare affermazioni così azzardate, Luctul: sai bene anche tu che gli encoding della A&R sono identici al master! :-27
:-21
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da luctul »

oops! non me lo ricordavo :-27
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

hangingrock ha scritto:LA REGINA DELLE PIRAMIDI:Qualita' video piu' che buona,master pulito con bei colori,doppiaggio d'epoca buono,lingua inglese,zero sottotitoli.Come extra il trailer e una galleria di foto e locandine,logo warner presente,durata 103:44.NTSC.
Alla fine l'ho comprato.
E' il primo dvd della A&R che prendo ed insomma... Ha tutte le qualità di cui sopra, ma è scattoso...
Peccato...
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Ramarro ha scritto:
hangingrock ha scritto:LA REGINA DELLE PIRAMIDI:Qualita' video piu' che buona,master pulito con bei colori,doppiaggio d'epoca buono,lingua inglese,zero sottotitoli.Come extra il trailer e una galleria di foto e locandine,logo warner presente,durata 103:44.NTSC.
Alla fine l'ho comprato.
E' il primo dvd della A&R che prendo ed insomma... Ha tutte le qualità di cui sopra, ma è scattoso...
Peccato...
Tutti i dvd in NTSC della A&R scattano,tutti,nessuno escluso,anche se c'é qualche buontempone che ogni tanto fa capolino qui nel forum per affermare il contrario e in generale per dire cretinate!Io non ho specificato nulla riguardo alla scattosita' del video perche' lo davo per scontato...scattano tutti!
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

hangingrock ha scritto:Tutti i dvd in NTSC della A&R scattano,tutti,nessuno escluso,anche se c'é qualche buontempone che ogni tanto fa capolino qui nel forum per affermare il contrario e in generale per dire cretinate!Io non ho specificato nulla riguardo alla scattosita' del video perche' lo davo per scontato...scattano tutti!
Io sinceramente possiedo pochi dvd A&R, però, per dire, tra quelli codificati in ntsc, Ritratto in nero non scatta e La casa dei sette falchi idem. C'è da dire che con pochi titoli non si può fare una statistica precisa, ma tanto basta per poter dire che non tutti i dvd in ntsc scattano.
:-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Smarty »

Anche per quel che mi riguarda non posso che confermare ciò che dice hangingrock: tutti i dvd A & R in ntsc, quale più quale meno, presentano microscatti sulle immagini in movimento: Il padre della sposa, La 14a ora, La fossa dei serpenti, Odissea tragica etc. etc. etc., tutti tutti tutti, se non è scarso professionismo questo, altro che i master di partenza sono così, sì certo, guarda caso solo i master che utilizza la A & R sono così...fare cassa, senza sbattersi una minima, questa è la filosofia...altro che
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

hangingrock ha scritto:
Ramarro ha scritto:
hangingrock ha scritto:LA REGINA DELLE PIRAMIDI:Qualita' video piu' che buona,master pulito con bei colori,doppiaggio d'epoca buono,lingua inglese,zero sottotitoli.Come extra il trailer e una galleria di foto e locandine,logo warner presente,durata 103:44.NTSC.
Alla fine l'ho comprato.
E' il primo dvd della A&R che prendo ed insomma... Ha tutte le qualità di cui sopra, ma è scattoso...
Peccato...
Tutti i dvd in NTSC della A&R scattano,tutti,nessuno escluso,anche se c'é qualche buontempone che ogni tanto fa capolino qui nel forum per affermare il contrario e in generale per dire cretinate!Io non ho specificato nulla riguardo alla scattosita' del video perche' lo davo per scontato...scattano tutti!
Capisco.
Non essendo pratico di questa etichetta speravo che qualche titolo si salvasse (come, forse, i dvd che cita digital).
Ad ogni modo, hangingrock, non ce l'ho con te; figurati!
Semplicemente testimoniavo la mia piccola esperienza. :)

Quelli in PAL si salvano?
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da digital »

Ramarro ha scritto:(come, forse, i dvd che cita digital).
Niente forse: quei due non scattano, pertanto, se interessato, comprali.
:-23
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da Ramarro »

digital ha scritto:
Ramarro ha scritto:(come, forse, i dvd che cita digital).
Niente forse: quei due non scattano, pertanto, se interessato, comprali.
:-23
Ottimo! Grazie!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

digital ha scritto:Io sinceramente possiedo pochi dvd A&R, però, per dire, tra quelli codificati in ntsc, Ritratto in nero non scatta e La casa dei sette falchi idem. C'è da dire che con pochi titoli non si può fare una statistica precisa, ma tanto basta per poter dire che non tutti i dvd in ntsc scattano.
:-21
Ma infatti non tutti (ad esempio a me Hollywood o morte va bene), ma tipicamente i difetti o sono i microscatti (si veda ad esempio L'asso nella manica) o quell'altro effetto strano che ho evidenziato su L'albero della vendetta, Il padre della sposa, Il bruto e la bella che danno instabilità nell'immagine se la camera si muove in orizzontale.
Quello che comunque non capisco è che senso ha editare in NTSC anche quando le matrici PAL si trovano senza problemi, e potrei fare più di un esempio.
Ovviamente io ho anche alcuni NTSC comprati in USA e su quelli non ho mai avuto problemi simili.

Dopo la mia esperienza personale sconsiglio l'acquisto di qualsiasi NTSC della A&R a meno che qualcuno non vi garantisca che il video non presenta problemi o se ovviamente trovate questo tipo di problemi "tollerabili" :-21
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da hangingrock »

Capisco.
Non essendo pratico di questa etichetta speravo che qualche titolo si salvasse (come, forse, i dvd che cita digital).
Ad ogni modo, hangingrock, non ce l'ho con te; figurati!
Semplicemente testimoniavo la mia piccola esperienza. :)

Quelli in PAL si salvano?[/quote]
Ma no tranquillo,mica ho persato che ce l'avessi con me,solo che io do per scontato che i dvd A&R in NTSC abbiano un qualche tipo di problema,che siano microscatti o immagini poco stabili,quando li compro so gia' che sara' cosi'!Comunque stamattina ho preso,sempre sulla bancarella a 5 euro(cioe' il loro giusto valore)LA REGINA VERGINE,PRANZO DI NOZZE,L'IDOLO DELLE FOLLE e la nuova edizione de LA SANGUINARIA,stasera li guardo e vi dico.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da darkglobe »

hangingrock ha scritto:Comunque stamattina ho preso,sempre sulla bancarella a 5 euro(cioe' il loro giusto valore)LA REGINA VERGINE,PRANZO DI NOZZE,L'IDOLO DELLE FOLLE e la nuova edizione de LA SANGUINARIA,stasera li guardo e vi dico.
Mi interesserebbe un parere soprattutto su Pranzo di nozze, grazie :-1
Rispondi