[Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed. (1941) di Orson Welles

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
.:dAb:.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 19:14

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da .:dAb:. »

Ottima notizia!
Mille grazie.
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Jesse-James »

...P.S...:

...Non vorrei essere così maligno e soprattutto darmi da solo la zappa sui piedi...
...ma ripensandoci bene (c'èra qualcosa che non mi quadrava...) adesso ho capito perchè la Dynit si è (giustamente) ben guardata dal rivelare che si trattava proprio del Master Warner in 4K...

...Perchè se il report del disco Dynit postato da Nocciolo è attendibile (e penso proprio di sì)...:

...WARNER...
Immagine
...DYNIT...
Immagine

...non c'è alcun dubbio...
...fate voi...
...al mio paese, 1 + 1 fà sempre 2 ...

...Io ovviamente non vi ho detto nulla...

...Ma in ogni caso, credo sia MOLTO MEGLIO (per tutti...) se se questa cosa rimanga fra di noi...
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da luctul »

meglio tacere...visto la fine della 4K :-27
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Walden »

Immagine

:-21
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Saimo »

adesso ho capito perchè la Dynit si è (giustamente) ben guardata dal rivelare che si trattava proprio del Master Warner in 4K...
Personalmente non avevo dubbi, tanto più che un paio di addetti ai lavori me l'avevano già confermato sottobanco ;)
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da luctul »

Saimo ha scritto:Personalmente non avevo dubbi, tanto più che un paio di addetti ai lavori me l'avevano già confermato sottobanco ;)
nooo...davvero?allora c'è seriamente da preoccuparsi...prima o poi farà la fine della 4K....
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2614
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Saimo »

Rispetto alla 4K qui il discorso è leggermente diverso, perché la Dynit sicuramente i diritti per pubblicare il film ce li ha. Solo che il master non è chiarissimo da dove provenga, perché apparentemente non si tratta di quello che ha ricevuto quando ha comprato il film ;) ;)
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
Jesse-James
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 2:26

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Jesse-James »

...Il punto è (e li dico/ripeto anche quì), che essendo questa l'unica edizione ("clone") che utilizza il Master USA Warner in 4K , disponibile qui da noi, ed avendo anche l'audio (ovviamente, ma non troppo...) in Inglese Originale , questa edizione di Citizen Kane finirà con l'essere un must buy in tutto il Continente Europeo, e farà guadagnare soldi a palate (credetemi) alla Dynit (beati loro...) , ovviamente molto presto (a brevissimo, ci potete scommettere quello che volete...) l'edizione sarà ed andrà inevitabilmente sotto i riflettori delle maggiori testate giornalistiche (insieme a blog o quant'altro) del settore, ed a quel punto (come è accaduto in passato e come ben sappiamo...) il confronto insieme alle sue relative ed ovvie allusioni, sarà ahimè , ahinoi inevitabile ...

...Di conseguenza la Dynit verrà inevitabilmente chiamata in causa, ed io in ogni caso, saró molto ma MOLTO curioso di sapere cosa e come risponderà a riguardo...

...Ovviamente, io mi auguro che TUTTO ciò NON accada, ma nella maniera piú assoluta !
...Ci manca solo che ci chiude bottega la Dynit qui in italia e poi siamo apposto...

...Io spero soltanto che questo disco arrivi all'attenzione di un Gary Tooze (ad esempio...), il PIÙ TARDI POSSIBILE ...
...altrimenti giá mi immagino cosa scriverà...


...P.S....:

...Sarò altrettanto molto ma MOLTO curioso di vedere i report a confronto, dei prossimi titoli di questa collana RKO by Dynit , tipo KING KONG etc...

...Infine Un consiglio spassionato , se "per caso" qualche addetto ai lavori Dynit dovesse leggere queste mie righe, il mio consiglio è che credo sia meglio rielaborare in maniera differente ste mappature bitrate, MOLTO ma MOLTO meglio ...

...Saimo, se tu hai contatti stretti con loro, diglielo, è una cosa molto importante, questa .

...cosí da evitare possibili (imbarazzanti...) e soprattutto dannosi confronti , in futuro...
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da luctul »

avrei una voglia di spiatterlargli su FB i due report a confronto ...che non ti immagini.Tanto per ricambiare la loro "cortesia" nel risponderci
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Cosmo
Utente
Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:46
Località: San Mauro torinese

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da Cosmo »

Più che altro penso che dovrò acquistare questo BD il prima possibile, perchè temo che farà la fine de Il settimo sigillo studio 4k
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da oliver70 »

Speriamo solo che almeno riesca ad uscire KING KONG. :-21
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8950
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Blu-ray] Quarto Potere - 70th Anniversary Ult. Coll. Ed

Messaggio da tAldo »

edizione francese warner prestige il 6 maggio
EUR 60,19 :!! :-28
amazon fr
uscita pure crucca (Ultimate Collectors Edition)
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Rispondi