Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Corruzione nella città mi stupisce che ancora nessuno lo abbia pubblicato in dvd, la traccia italiana è facilmente reperibile. Tra l'altro era pure uscito in vhs, da noi..zasor56 ha scritto:
Corruzione nella città (1959)
Bene, allora forse c'è qualche probabilità che esca sul serio e non rimanga solo nel libro dei sogni...digital ha scritto: Corruzione nella città mi stupisce che ancora nessuno lo abbia pubblicato in dvd, la traccia italiana è facilmente reperibile. Tra l'altro era pure uscito in vhs, da noi..
Guarda, nei miei ricordi era RaiTre, ma ho imparato che a volte i ricordi tradiscono, specialmente dopo più di 30 anni, per cui potrei anche sbagliarmi. Del resto, se tu dici che era TMC, devo proprio essermi sbagliato, perchè non penso che sia stato trasmesso più volte da due emittenti diverse.joseph ha scritto:Il film Gelosia del 1942 l'ho, trasmesso da TMC negli anni 80/90, forse è stato trasmesso
da questa emittente non da Rai 3. Preso da una vhs e trasferito in dvd, purtroppo la qualità è questa
meglio di niente per un film scomparso da decenni. Volevo mettere dei fotogrammi, ma non riesco
a farlo.
E' corretto quanto indicato su Zoom (blu-ray zone B) perchè si tratta dell'edizione della Criterion UK (localizzata per il mercato inglese e più in generale europeo) e non della Criterion US (che invece sarebbe stato zone A).lu.ca. ha scritto:
Non è chiara la codifica: Zoom.co.uk riporta Region B (anche se è più corretto parlare di zona per i blu-ray), ma non c'è da metterci la mano sul fuoco.
Ottima notizia, grazie.bubuwest ha scritto:E' corretto quanto indicato su Zoom (blu-ray zone B) perchè si tratta dell'edizione della Criterion UK (localizzata per il mercato inglese e più in generale europeo) e non della Criterion US (che invece sarebbe stato zone A).lu.ca. ha scritto: Non è chiara la codifica: Zoom.co.uk riporta Region B (anche se è più corretto parlare di zona per i blu-ray), ma non c'è da metterci la mano sul fuoco.
Questo è stato pubblicato dalla Flamingo:Kerzhakov91 ha scritto: ↑mercoledì 11 novembre 2020, 12:37 il noir Un angelo è caduto (Fallen Angel) di Otto Preminger
Non usate imgur please, in Italia è bannato da molti provider: da quello che sto usando al momento non vedo che immagini sono state postate.Kerzhakov91 ha scritto: ↑mercoledì 11 novembre 2020, 12:37 Due eccellenti film in b/n con Linda Darnell, entrambi del 1945...