Sinceramente, spero proprio in un altro transfer, i colori sono tutti sbagliati, boostati. Più li guardo, più non mi piacciono. Ma a giudicare dalla maniera con cui le grandi etichette stanno gestendo il mercato, credo mi dovrò beccare lo stesso disco.
da controllare anche gli extra. mi sembrano pochi quelli riportati sul retro di copertina rispetto a quelli del dvd poi magari ci sono lo stesso ma non li hanno scritti tutti.
Si sono persi per strada i 2 commenti audio....e comunque non mi stupisco del video: il restauro è orma datato e c'è da aspettarsi a breve una riedizione con video restaurato digitalmente a 4k. D'altra parte la Fondazione Kubrick sta ultimando il restauro di Lolita e Barry Lyndon e questo dovrebbe essere il prossimo nel mirino.
Si, si 2011.
Mancano all'appello solo le edizioni internazionali di Orizzonti di gloria, Rapina a mano armata e Il bacio dell'assassino. Confidiamo nella Fox
ivs ha scritto:D'altra parte la Fondazione Kubrick sta ultimando il restauro di Lolita e Barry Lyndon e questo dovrebbe essere il prossimo nel mirino.
Se non sbaglio sono in programma per l'anno prossimo.
Esatto, è in previsione l'uscita di un nuovo cofanetto Kubrick per il 2011 con l'aggiunta di questi due film, il nuovo doc. su 2001 ad opera di Douglas Trumbull e "A life in pictures".
audio ITA in UK confermato (link) (grazie a Quarry)
Sound :
English -HD MA 5.1 Surround
French -HD MA 5.1 Surround Italian -HD MA 5.1 Surround
German -HD MA 5.1 Surround
Spanish -HD MA 5.1 Surround
Japanese -HD MA 5.1 Surround
Riki333 ha scritto:Si, si 2011.
Mancano all'appello solo le edizioni internazionali di Orizzonti di gloria, Rapina a mano armata e Il bacio dell'assassino. Confidiamo nella Fox
Non saprei gli altri due, ma Orizzonti di Gloria - almeno negli USA - non è più di licenza MGM, ed è uscito in blu-ray per la Criterion. Barry Lyndon e Lolita, invece, escono il 18 maggio in Francia, editi da Warner - quindi è lecito attendersi anche un'uscita italiana.
Non ho preso quest'edizione, ma ne sento parlare molto male a causa dei filtri utilizzati, secondo voi è così terribile? Merita di essere aggiunta alla lista dei Blu Ray da evitare con la dicitura "video devastato da filtri"???
secondo me sì...assolutamente... come "La mia Africa" che è ancora peggio...per quest'ultima poi oltre al danno la beffa...oltreoceano hanno tirato fuori una edizione anniversario che è eccellente e che va a riparare i danni della precedente...beh da noi in Europa...edizione anniversario ma bd vecchio osceno....
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Purtroppo non ci siamo affatto ...in risposta a un utente che chiedeva lumi alla Universal...questa la risposta:
"Ciao xxxxxxxx, purtroppo l'edizione di Spartacus non è quella rimasterizzata ma quella già disponibile in Blu-ray in Italia. Ci dispiace, però almeno eviti di ricomprarla..."
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
La cosa buffa è che sulla loro pagina FB il 4 settembre hanno scritto quanto segue
Universal Pictures Italia
4 settembre ·
Un grande classico del Cinema come non l'avete mai visto prima! Non lasciatevi sfuggire questa inedita versione Blu-ray Steelbook di Spartacus, diretto da Stanley Kubrick e restaurato per il 55° Anniversario del film. Prenotala ora su Amazon.it : http://amzn.to/1JynoI7
Ora le cose sono due:o chi ha dato quella risposta era ubriaco oppure davvero ci sono(e non ci fanno)....
Mi ha risposto privatamente sulla pagina facebook Universal Italia e direi che ormai è ufficiale:
"Ciao Lucio, ci dispiace tu sia deluso. Purtroppo spesso in queste scelte tecniche non abbiamo grandi margini di autonomia e l'edizione rimasterizzata non è disponibile in Italia per Spartacus a differenza di altre steelbook in uscita (come Dracula) che contengono l'edizione rimasterizzata in 4k. Ti auguriamo una buona giornata."