[Editori] Stormovie

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

[Editori] Stormovie

Messaggio da giuphish »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

:-9
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

[Editori] Stormovie

Messaggio da napoleone wilson »

Le 2 liste (+ una x quelli ancora da verificare) sono basate sulle segnalazioni riguardanti tagli o alterazioni cromatiche (non sui difetti ordinari) di questo topic, quindi sono più o meno verificate a seconda delle suddette segnalazioni.
Ogni correzione ed ulteriore verifica sui titoli (soprattutto le DURATE) da parte di utenti che li possiedono è ben accetta.

Le durate dei dvd stormovie sono indicate in grassetto. Fra parentesi [] quelle di altre edizioni italiane o estere.

:think - FILM STORMOVIE ANCORA DA VERIFICARE/CONFRONTARE -
  1. BAMBOLA DEL DIAVOLO, LA - 75'04'' [IMDb 78']
  2. BARONE DI MUNCHHAUSEN, IL - 101'10'' (+10'21'') [ermitage 110' / r2 ger 110' / IMDb ger premiere 134' - IMDb ger restored 119' - IMDb usa 110'] doc 15' vo+sub - 10'21'' di scene inedite vo+sub negli extra
  3. CAPITANI CORAGGIOSI - ?? ?? [warner 111'56'']
  4. DIAVOLI VOLANTI - ?? ?? supposto integrale ma non verificato
  5. DIAVOLO E' FEMMINA, IL - 86'59'' [elleu = 86'48'' / IMDb 95']
  6. DRACULA - ?? ?? [universal 71'21'']
  7. FRANKENSTEIN - ?? ?? [universal 67'09'']
  8. GUNGA DIN - 110'22'' [elleu ?? ??] Una nota:il dvd elleu dura circa due minuti in piu'dello stormovie...problemi di conversione o cosa? / presente una scena in v.o. senza subs(Come extra la stormovie ha il trailer,una galleria di foto e un doc sul film di 11".)
  9. HO SOGNATO UN ANGELO - 112'15'' [Exa = 114'19'' / flamingo 112'50'' / IMDb 119']
  10. INCANTESIMO - ?? ?? [columbia-sony 92'01"]
  11. M - IL MOSTRO DI DUSSELDORF - 105'17'' [dnc/dall'angelo 106'33'' / IMDb 117'] presenti alcune parti solo in v.o.
  12. MOGLIE DI FRANKENSTEIN, LA - ?? ?? [universal 71'35'']
  13. MR. SMITH VA A WASHINGTON - ?? ?? [columbia-sony 124'47" / IMDb 129']
  14. OMBRE ROSSE - 90'42'' [enjoy 91'30'' / r1 warner 95'52'']
  15. SIGNORA DEL VENERDI', LA - ?? ?? [columbia-sony 88'12"]
:-7 - FILM STORMOVIE CON TAGLI (O ALTERAZIONI CROMATICHE) -
  1. ACCADDE UNA NOTTE - 95'xx'' [columbia sony 100'53"] [post] NEW
  2. ANGELO AZZURRO, L' - 94'24'' [BMG ger 102'20' / ermitage 102'20''] extra: vers. inglese integrale senza sub (100'12'') + screen test Dietrich + 2trailer
  3. CITTA' DEI RAGAZZI, LA - 85'07'' [warner uk 89'12'' / vhs warner 89'34'' / IMDb 96'] diversi tagli verificati nella prima scena + altri non verificati (contiene almeno una sequenza solo in v.o. + subs) presente scena di 85" ca. (inedita?) da altro master [post] [post2]
  4. CITTA' MAGICA, LA - 93'44'' [2entertain uk 97'ca. / suevia spa 98'40'' / IMDb 103']
  5. DONNE - ?? ?? 1 scena in technicolor de-colorizzata digitalmente in b/n [a col. r1-r2 warner/vhs mgm/messa in onda s-classic] [post a seguire]
  6. DOTTOR JEKYLL E MR. HYDE - 102'55'' [warner uk 108'12''] 1 taglio verificato in corrispondenza di un buco-audio della colonna ita [recupero doppiaggio storico] [post]
  7. E' ARRIVATA LA FELICITA' - 104'26" [Columbia 111'04" / IMDb 115'] uno o più tagli probabili non verificati
  8. INCANTESIMO - 91'12'' 1 taglio verificato di 20'' di intera scena in corrisp. di buco-audio della colonna ita + altri probabili non verificati [post]
  9. LEGGENDA DI ROBIN HOOD, LA - ?? ?? [warner 97'42''] in b/n anzichè technicolor
  10. ROMANZO DEL WEST - ?? ?? 1 taglio verificato di 15'' ca. (stimati) di spezzone di scena forse in corrisp. di un buco-audio della colonna ita [post]
  11. TAVERNA DEI 7 PECCATI, LA - ?? ?? 3 tagli verificati di 7'' + 9'' + 4'' di spezzoni di 3 scene [logo-intro universal tagliato] [post]
  12. UOMO TRANQUILLO, UN - 124'15'' (pal rallentato: al netto dei tagli sarebbe dovuto durare 122'11'') [r2 fra 123'53'' / universal uk 129'13'' (pal=ntsc) / r1 129'10'' / IMDb 129'] 4 tagli verificati di 2 spezzoni iniziali di scene (40''+10'') + intera scena (52'') + parzialmente scena saluti finali [2 doc extra del 92' e 2002] [post a seguire]
  13. VALLE DEI MONSONI, LA - 75'02'' [IMDb 79'] Un taglio di 3"ca. (presunti) in corrispondenza di un buco sul parlato della traccia ita
:thumbs - FILM STORMOVIE INTEGRALI (E CROMATISMO CORRETTO) -
  1. ANGELO DEL MALE, L' - 96'10'' [sanpaolo 92'45"ca. / IMDb 100'] 4 extra criterion+sub
  2. BACIO DELLA PANTERA, IL - 69'36'' [kinowelt ger 69'03'' / elleu 72'21'' (pal=ntsc) / warner r1 72'38'']
  3. BEAU GESTE - quasi 108' [r1 universal 113'04'']
  4. CAPPELLO A CILINDRO - 89'59'' (+6'32'' = 96'31'')* [elleu 99'17'' (pal=ntsc) / IMDb 101'] *3 scene tagliate, prob. inedite in ita, tutte inserite negli extra (6'32''). Altri frammenti di scene, non tagliati e lasciati solo in v.o. [doc (20'ca.) non presente in elleu] [post]
  5. CAROVANA D'EROI - 113'34'' (+2'30''ca.=116'04''ca.)* [r1 warner 120'56'' / IMDb 121'] *scena inedita in ita tagliata ed inserita negli extra (2'30''ca.) ['makin' of' ma di altro film di Curtiz]
  6. CLUB DEI 39, IL - 82'26'' [carlton uk 82'31'']
  7. DONNA DEL GIORNO, LA - 109'35" [warner 109'35" / IMDb 114' / Wiki 114']
  8. ETERNA ILLUSIONE, L' - 121'09" [columbia-sony 121'09"]
  9. HO CAMMINATO CON UNO ZOMBI - 65'47'' verificato=elleu [elleu 68'17'' (pal=ntsc) / r2 Montparnasse 68'15'' (pal=ntsc) / r1 Warner 68'36''] [post]
  10. IMPAREGGIABILE GODFREY, L' - 89'18'' [cof. flamingo 93'05'' (pal=ntsc) r1 Criterion 93'09'']
  11. MANCIA COMPETENTE - 79'00'' [ermitage 78'47'' / r0 criterion usa 83' / IMDb 83'] (deinterlacing identico al master ermitage) [post1] [post2]
  12. MIE DUE MOGLI, LE - 84'36'' [sony-rko 88'09'' (pal=ntsc) / r1 warner 88'09'' / imdb 88'] [post]
  13. MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA, I - 162'59'' [ermitage 162'59'' / mgm uk 162'59'' / IMDb 172']
  14. NINOTCHKA - 106' [r1 warner 110'20''] master warner
  15. NOI SIAMO LE COLONNE - 61' [r2 universal 56' (tagliato) / IMDb 63']
  16. REBECCA, LA PRIMA MOGLIE - 124'06'' (senza loghi 15''+3'') [BiM/Dall'Angelo 124'24''] taglio intro Selznick 15'' + logo moderno buenavista in coda 3''
  17. RIBALTA DI GLORIA - 120' [IMDb 126'] master warner [doc extra (43') warner][post]
  18. RIO BRAVO - 104' 40'' (pal=ntsc) [dna 104'40'' (pal=ntsc) / paramount r4 100'39'' (pal) / IMDb 105'] doc 20'
  19. RITRATTO DI DORIAN GRAY, IL - 105' [IMDb 110'] sequenze a colori rispettate
  20. SABOTAGGIO - 73'35'' (+titoli di coda ed.ita) [sinister 73'30'']
  21. SAN FRANCISCO - 110'04'' [r1 warner 115'12'']
  22. SCRIVIMI FERMO POSTA - 94'39'' [ermitage 94'42" / r1 warner 98'36'' / IMDb 99']
  23. SHANGHAI EXPRESS - 78'31'' [noshame 78'34'' / IMDb 80'] [post]
  24. TARZAN L'UOMO SCIMMIA - 96"03' [IMDb 100'] master warner [doc (10') d'epoca inedito] [post]
  25. TERRORE CORRE SUL FILO, IL - 84'59'' [r1 paramount 88'-89' / IMDb 89']
Ultima modifica di napoleone wilson il sabato 3 dicembre 2011, 9:19, modificato 40 volte in totale.
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
Noir
Utente
Utente
Messaggi: 520
Iscritto il: sabato 13 marzo 2004, 10:10
Località: Italy

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Noir »

Visto che non hanno più un sito loro, esiste qualche modo per contattarli direttamente?
"Long live the New Flesh"
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da hangingrock »

Consiglio assolutamente"Il dott Jeckill e mr Hide"la via dei giganti"Il ritratto di Dorian Gray"San Francisco"I migliori anni della nostra vita".Ottimi dvd. :-9
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da napoleone wilson »

Decisamente una bella sorpresa la storm, da quando ha tirato fuori la collana "cineteca".
Grande Giuphish, ci voleva proprio un topic dedicato!

Curioso come molti titoli di questa casa siano riedizioni di edizioni ancora in commercio, ed alcuni addirittura di dvd già usciti per le major:

Accadde una notte
Immagine Immagine

Mr Smith va a Washington
Immagine Immagine

Capitani coraggiosi
Immagine Immagine

Incantesimo
Immagine Immagine

Come sempre copertine superlative, nettemente superiori a quelle americane...
ps
A parte incantesimo, gli altri 3 columbia/warner li ho tutti, nel caso se poi qualcuno prende gli storm potete chiedermi per degli ss comparativi.
:-9
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da luctul »

sì bella sorpresa ma dovrebbero migliorare la distribuzione...in tutta Bologna non si trovano...e non sanno manco cosa sono.quindi l'alternativa è la rete
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da napoleone wilson »

Confermo, pressochè introvabili sia da feltri (a parte roma/milano/napoli [edit]) che fnac (non so i vari megastore, o i mondadori-messaggerie di mi/roma, non ci capito da parecchio), ed anche sui loro siti spesso non sono neanche in lista. Io li trovo in negozio locale, ma comunque su dvdstore ci son tutti, mi pare, e molto scontati.
Ultima modifica di napoleone wilson il venerdì 5 marzo 2010, 16:18, modificato 2 volte in totale.
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

A Napoli tra feltri e fnac ci sono quasi tutti, io non ne ho nessuno, cmq è strana stà cosa che trattasi maggiormente di titoli già editi (e anocora in catalogo) dalle major. Sinceramente preferisco di gran lunga le edizioni già esistenti da qualche anno, soprattutto le sjb, e poi mi sembra che hanno perso gli extra, chissà come sono i poster all'interno delle confezioni, semplici foglietti apribili o piegati in più parti e quindi più grandi? :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Smarty »

Io li ho trovati alle ex Messaggerie e (udite udite) in una Ipercoop vicino casa (c'erano tutti i titoli!) ma in effetti per ora non li ho visti nè alla Fnac e neanche in posti tipo Saturn o Mediaworld.

Comunque ad Aprile dovrebbero uscire anche "Ho camminato con uno zombie" e "Il diavolo è femmina", entrambi editi in passato da Elleu.
L'edizione Elleu del primo l'ho giusto rivista qualche giorno fa e non è affatto male (tenuto conto che è un film del '43 e non restaurato), mentre il video del secondo me lo ricordo piuttosto mediocre, per cui lo ricomprerei sicuramente se la Stormovie mantenesse anche per questo titolo l'ottimo livello qualitativo finora avuto.

Qui le fonti:

http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... _Id=312814
http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... _Id=312815

:-9
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Smarty »

@ Leone: i poster all'interno sono piegati in 4 parti e misurano aperti circa 36x24 cm, sono realizzati a mio parere molto bene, con carta patinata di buona qualità :-21
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Noodles85 »

leone510 ha scritto:chissà come sono i poster all'interno delle confezioni, semplici foglietti apribili o piegati in più parti e quindi più grandi? :-21
Smarty ha scritto:@ Leone: i poster all'interno sono piegati in 4 parti e misurano aperti circa 36x24 cm, sono realizzati a mio parere molto bene, con carta patinata di buona qualità :-21
Scusate la qualità della foto ma l'ho fatta col telefono:
Immagine (Cliccare per vedere più grande)

:-9
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da luctul »

buffo che proprio il club dei 39 non esiste per la terminal video...lo volevo ordinare(di solito tramite il mio negoziante gli ordini vanno alla terminal)ma non è possibile.si saranno dimenticati di inserirlo?boh...
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

Grazie per le informazioni e per la foto, è venuta benissimo! :-21
Avatar utente
facchin.mau
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 250
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 20:57

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da facchin.mau »

Buonasera, volevo chiedere a Smarty in quale Ipercoop ha trovato i titoli Stormmovie.
E se per tutti i titoli intende anche gli ultimissimi, come : Dottor jeckyll e Mr Hyde, La via dei Giganti, Il ritratto di Dorian Gray.
Tutti o quasi tutti?
Grazie. Saluti.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Smarty »

Ti ho mandato MP :-21
notteKEverrà
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 1:01

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da notteKEverrà »

Salve a tutti! Vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato il dvd di "dottor Jekyll e mr. Hyde" se la versione edita da questa collana è quella ridoppiata, dato che ricordo (con orrore) un recente passaggio televisivo con nuove voci... La Bergman in originale fu doppiata da Lidia Simoneschi. Grazie a chiunque possa rispondermi
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

notteKEverrà ha scritto:Salve a tutti! Vorrei sapere da qualcuno che ha acquistato il dvd di "dottor Jekyll e mr. Hyde" se la versione edita da questa collana è quella ridoppiata, dato che ricordo (con orrore) un recente passaggio televisivo con nuove voci... La Bergman in originale fu doppiata da Lidia Simoneschi. Grazie a chiunque possa rispondermi

Ho visto anch'io su Antonio Genna, il titolo è stato ridoppiato negli anni '80, al 99% ci sarà quello sul dvd, attendiamo conferma!

Di altri vecchi film su Antonio Genna ho trovato ridoppiaggi e di alcuni no, anche se essendo anni '30 dubito che abbiano il doppiaggio originale, Genna non sempre ha aggiornato le schede dei ridoppiaggi, quindi anche se trovate un doppiaggio originale sul suo sito non significa che sia quello, potrebbe essere stato ridoppiato e lui non lo ha segnalato (perchè non lo sa, oppure stà aggiornando pian piano)!

Oggi dovrei prendere "Il club dei 39" e "Il ritratto di Dorian Gray", vi farò sapere! :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

hangingrock ha scritto:Consiglio assolutamente"Il dott Jeckill e mr Hide"la via dei giganti"Il ritratto di Dorian Gray"San Francisco"I migliori anni della nostra vita".Ottimi dvd. :-9

Al di là della qualità video (cosa importantissima ovviamente), sai dirci quali sono ridoppiati e quali no? :-21
beatOne
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2004, 22:00

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da beatOne »

leone510 ha scritto:
hangingrock ha scritto:Consiglio assolutamente"Il dott Jeckill e mr Hide"la via dei giganti"Il ritratto di Dorian Gray"San Francisco"I migliori anni della nostra vita".Ottimi dvd. :-9

Al di là della qualità video (cosa importantissima ovviamente), sai dirci quali sono ridoppiati e quali no? :-21

Non ho ancora preso il titolo in oggetto, ma scommetto un dito della mano che il Dottor Jekyll e Mr. Hyde è ridoppiato. Peccato. Esiste un bellissimo doppiaggio di questo film ma negli ultimi anni è stato distribuito un nuovo master restaurato con un ridoppiaggio di buona fattura, ma anni luce lontano da quello "originale"
Avatar utente
napoleone wilson
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1225
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2003, 19:40
Località: Hiroshima
Contatta:

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da napoleone wilson »

Non essendoci un topic dedicato (vista la qualità del dvd forse non vale la pena aprirlo) ne parlo qui.
Di Arriva John Doe! se ne era già parlato off topic qui, insieme ad altri titoli della collana, in termini negativi ma non troppo.
Mi spiace ma non posso che sconsigliarne l'acquisto! PESSIMO DVD :-7 , uno dei peggiori riversamenti che abbia visto.

Master video Usa ma molto insufficente per definizione e contrasto, e con continui scatti e salti di frame per tutta la durata del film, dovuti presumo a transcodifica da ntsc.
Il tutto condito con parecchi drop e spuntinature non da pellicola, ma ancora peggio, da qualche vecchio nastro da messa in onda recuperato chissà dove.
Io son dell'idea che pubblicare titoli in tali condizioni, non possa che nuocere ad una piccola casa come la stormovie o altre come lei; meglio sarebbe non farli proprio uscire, per non far perdere di credibilità una collana che fino ad ora avevo trovato buona.
Edit
hangingrock ha scritto:Consiglio assolutamente"Il dott Jeckill e mr Hide"la via dei giganti"Il ritratto di Dorian Gray"San Francisco"I migliori anni della nostra vita".Ottimi dvd.
Confermo per la Via dei giganti, invece purtroppo ne "I migliori anni..." hanno inciuccato la compressione, per quanto il master di partenza sia ottimo. In ogni caso penso anch'io valga la pena prenderlo ugualmente.
Hai da fumare?
Immagine
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da giuphish »

Arriva John Doe e I migliori anni della nostra vita sembrano essere dal punto di vista audio/video identici alle precedenti edizioni Elleu/Dna e Ermitage rispettivamente. Stormovie ha semplicemente migliorato le fascette e, nel secondo caso, inserito i subs ita.

:-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

Preso ieri sera "Il club dei 39" e "San Francisco", il secondo (diversamente dal film di Hitchcock non presenta sul retro alcuna dicitura sugli extra, e in alto (sempre sul retro) erroneamente hanno scritto 1934 invece di '36, anche a voi è cosi?

Cmq in ogni caso sono piccolezze, è solo per curiosità! :-21
notteKEverrà
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 1:01

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da notteKEverrà »

leone510 ha scritto:
hangingrock ha scritto:Consiglio assolutamente"Il dott Jeckill e mr Hide"la via dei giganti"Il ritratto di Dorian Gray"San Francisco"I migliori anni della nostra vita".Ottimi dvd. :-9

Al di là della qualità video (cosa importantissima ovviamente), sai dirci quali sono ridoppiati e quali no? :-21
"Il ritratto di Dorian Gray" ha il doppiaggio d'epoca. Non credo che sia stato doppiato nuovamente.
"Il Club dei 39" ha il doppiaggio anni 70 ma credo sia l'unico. Non ricordo di averlo mai visto con altre voci, anche se il sito di antonio genna lo indica come ridoppiaggio senza però dare nessun riferimento a un ipotetico doppiaggio originale..

Quindi del Dott Jeckill nessuno sa niente?
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da Marchese »

notteKEverrà ha scritto: Quindi del Dott Jeckill nessuno sa niente?
Sicuramente ridoppiaggio!
:-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Stormovie

Messaggio da leone510 »

Controllato i due dvd presi ieri, "Il club dei 39" e "San Francisco", entrambi oltre al poster contengono un foglietto con la collana degli altri titoli, il film di Hitchcock ha il ridoppiaggio anni '70 che conosciamo tutti, il secondo ha il doppiaggio originale, bellissimo tra l'altro, che fortuna! :-21
Rispondi