La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (1932) di Karl Freund

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (

Messaggio da bubuwest »

Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere se a qualcuno di voi risulta che gli speciali del disco 2 di questa edizione Universal (elencati da Leone nel primo post) siano stati recuperati in qualcuno dei blu-ray della Classic Monsters Collection. Avevo perso la vecchia edizione 2 dischi della Mummia, e devo ancora acquistare i nuovi blu-ray Universal (tra l'altro sbaglio o dovrebbero fare un upgrade del cofanetto l'anno prossimo?). Grazie!
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (

Messaggio da brucewayne »

Ciao Bubuwest, ti confermo che gli extra del DVD2 sono presenti nei BD, con i nomi cambiati (controllato sui miei dischi) :

Il Creatore dei Mostri: La Vita e L’Arte di Jack Pierce (24') ---> L'Artefice dei Mostri: La Vita e L’Arte di Jack Pierce (sul BD della Mummia)
La Storia della Saga de La Mummia (8') ---> L'eredità di The Mummy (sul BD della Mummia)
Una Retrospettiva sugli Horror della Universal (95') ---> Universal Horror (sul BD di Frankenstein)

Per l'upgrade che dici non so dirti nulla, non ho ancora avuto modo di documentarmi :-3

:-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (

Messaggio da bubuwest »

Ti ringrazio molto. Mi sa che dovrò prenderli prima o dopo i blu-ray Universal...
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
brucewayne
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2215
Iscritto il: martedì 21 agosto 2007, 14:16
Località: Gotham City

Re: La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (

Messaggio da brucewayne »

La qualità media di questi bluray imho va dal buono all'ottimo, secondo me è un upgrade meritevole. Rimane solo da vedere questo presunto upgrade del cofanetto... :)

:-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: La mummia - SE (2 DVD) - Classic Monsters Collection - (

Messaggio da bubuwest »

Sull'upgrade del cofanetto devo ritirare quello che ho detto, mi riferivo al messaggio postato da nonchalance nel topic dei blu-ray ma facendo una breve ricerca ho scoperto che si tratta di un cofanetto dvd e non blu-ray. :-21
When the legend becomes fact, print the legend.
Rispondi