[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
JoeGillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 2:19

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da JoeGillis »

Sì ma dev'esserci qualcos'altro sotto, perché non pagano i diritti di nessuno dei film che pubblicano (così come A&R, Golem, DNA e company) quindi a rigor di logica dovrebbero bloccargli tutto.
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Dablas »

JoeGillis ha scritto: domenica 9 gennaio 2022, 18:21 Sì ma dev'esserci qualcos'altro sotto, perché non pagano i diritti di nessuno dei film che pubblicano (così come A&R, Golem, DNA e company) quindi a rigor di logica dovrebbero bloccargli tutto.
Si parla insistentemente di una edizione ufficiale, questo spiegherebbe perchè stavolta non gliel'hanno fatta passare.
Di solito Sinister si muove in un mercato che, almeno in Italia poco interessa alle major, ma stavolta il titolo gli interessava e come :-21
Avatar utente
dyrach
Utente
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 20:48
Località: Innsmouth

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da dyrach »

Maledizione..... anche io rimasto fregato, prodotto ordinato ma non ricevuto.
Quello che mi fa incazzare come una iena è che Sinister magari non pagherà i diritti, ma a quanto pare è l'unica casa a sbattersi per pubblicare delle edizioni collector's degne di tale nome. Invece che limitarsi a bloccare, solo per il malsano gusto di rompere le palle, le major potrebbero fare loro un minimo sforzo per andare a pubblicare decentemente i titoli del loro maledetto catalogo. Invece niente: solo capaci di mettere i bastoni tra le ruote. O non pubblicano nulla, o partoriscono a fatica edizioni da pezzenti nemmeno degne di una collana da edicola di terz'ordine. Mi viene da vomitare.
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

vediamo,pare che a breve ritorni disponibile(solo su amazon)...
Avatar utente
j.karlos
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 17:03

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da j.karlos »

Va bene aver aumentato i prezzi dei loro prodotti, ma che almeno ne aumentassero anche la qualità! Mi è arrivato oggi il DVD de "Le Balene d'Agosto", uscito giusto qualche giorno fa. A parte il fatto di avere tutti gli extra senza sottotitoli (una volta tanto che inserivano qualcosa che non fosse solo il trailer), ma mi pare abbiamo anche abbassato gli standard della confezione. La custodia, oltre ad avere un fastidioso ed insistente odore di plastica, mi pare anche di pessima qualità (oltre ad essere deformata), ed anche la fascetta è stata stampata su una carta più sottile del solito.

Difficilmente acquisto un DVD appena esce, ma a questo film tenevo particolarmente. Forse anche per questo ci sono rimasto male. Poi avevo visto che negli extra c'erano anche le interviste al cast ed al regista, per cui immaginavo fosse un'edizione che giustificasse anche l'aumento del prezzo. Meno male che almeno la qualità del video è buona. Se a qualcuno interessa, poi posto qualche screen.
Avatar utente
harryblock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 209
Iscritto il: sabato 9 luglio 2011, 12:46

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da harryblock »

j.karlos ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 18:05 Va bene aver aumentato i prezzi dei loro prodotti, ma che almeno ne aumentassero anche la qualità! Mi è arrivato oggi il DVD de "Le Balene d'Agosto", uscito giusto qualche giorno fa. A parte il fatto di avere tutti gli extra senza sottotitoli (una volta tanto che inserivano qualcosa che non fosse solo il trailer), ma mi pare abbiamo anche abbassato gli standard della confezione. Meno male che almeno la qualità del video è buona. Se a qualcuno interessa, poi posto qualche screen.
Io sono molto interessato, se riesci a mettere qualche screen mi faresti un grosso favore! E anche un report del disco o, quantomeno, la dimensione del file principale.
Da anni compro esclusivamente bd ma anch'io tengo particolarmente a questo film. Le premesse su assenza di sottotitoli negli extra e sciatteria della confezione non giocano molto a favore di un dvd che costa 15,90 euro, ma se la qualità video merita...
Avatar utente
j.karlos
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2020, 17:03

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da j.karlos »

harryblock ha scritto: mercoledì 2 febbraio 2022, 19:30 Io sono molto interessato, se riesci a mettere qualche screen mi faresti un grosso favore! E anche un report del disco o, quantomeno, la dimensione del file principale.
Ho provato a fare una scheda come quelle che vengono pubblicate abitualmente. Spero di aver riportato tutti i dati correttamente!
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

pero'grande delusione Dracula (Fisher)blu ray box Sinister bloccato...e continua a rimanere bloccato...😭
Avatar utente
dyrach
Utente
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 20:48
Località: Innsmouth

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da dyrach »

A me arrivato ieri il rimborso di Amazon per quell'ordine. Il cofanetto di Dracula non uscirà mai.

Che bello, sempre grandi soddisfazioni!!!
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da leone510 »

Purtroppo siamo alle solite, ma io vedrei il bicchiere mezzo pieno in questi casi, se su 3 annunci ne esce 1 io dico che va bene cosi, in teoria manco quell'1 dovrebbe uscire perchè sappiamo bene tutti che la Sinister non.................!

No? :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Dablas »

Dracula è tornato disponibile su Amazon, sembra sia uscito fuori un pacchetto di 130 pezzi, ma oggi ne sono rimasti una cinquantina :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6660
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da leone510 »

Il caro Dablas vi ha dato la bella notizia, ora non lasciatevelo sfuggire! :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

per ora non c'e'pero'...
Avatar utente
dyrach
Utente
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2004, 20:48
Località: Innsmouth

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da dyrach »

Stamattina c'era, ora è risparito. Forse son riuscito ad ordinarlo ma finchè non mi arriva non ci credo.

Comunque sia, ci stanno facendo vivere male...
Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8938
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da tAldo »

grazie Dablas arrivato a fare l'ordine quando erano rimasti solo 3 pezzi....poi non so se li mandano con il contagocce per stimolare la vendita o per altri vari problemi non capisco!!
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

vediamo allora...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da darkglobe »

Quello che sta accadendo ha dell'incredibile, visto che il prodotto non è ufficialmente in possesso neppure di terminalvideo. :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

allora un...delirio
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Dablas »

Se ne sta parlando molto su vari gruppi Facebook, a quanto pare la teoria più gettonata e che, essendo stato il cofanetto stampato in 1000 copie, intendano "smerciarlo" a piccole dosi. Ne fanno uscire alla chetichella solo un centinaio di copie che, visto il tamtam, vanno esaurite in pochissime ore. Dato che si pensa raggiungerà quotazioni molto elevate, molti ci si stanno buttando per future speculazioni :-21
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Dablas »

dyrach ha scritto: lunedì 10 gennaio 2022, 11:10 Maledizione..... anche io rimasto fregato, prodotto ordinato ma non ricevuto.
Quello che mi fa incazzare come una iena è che Sinister magari non pagherà i diritti, ma a quanto pare è l'unica casa a sbattersi per pubblicare delle edizioni collector's degne di tale nome. Invece che limitarsi a bloccare, solo per il malsano gusto di rompere le palle, le major potrebbero fare loro un minimo sforzo per andare a pubblicare decentemente i titoli del loro maledetto catalogo. Invece niente: solo capaci di mettere i bastoni tra le ruote. O non pubblicano nulla, o partoriscono a fatica edizioni da pezzenti nemmeno degne di una collana da edicola di terz'ordine. Mi viene da vomitare.
Girano voci (sono solo voci per carità e prendiamole con le pinze) che gli aventi diritto, in questo caso, si siano sbattuti per bloccare il tutto perchè sembra vogliano far uscire per questo (e anche gli Invasati) un'edizione da collezione analoga a quella Sinister. Questo spiegherebbe anche il perchè nessuno ha detto nulla per Blob e l'Invasione degli ultracorpi, ma invece si sono dati un gran da fare per Dracula e gli Invasati.
Io sono molto curioso di vedere che evolverà la situazione :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

sarebbe clamoroso anche per il fatto che i 1000 pezzi sono stati ormai stampati...
da "hammeriano" aspetto gli eventi...
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da lu.ca. »

giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

prezzo assurdo,dobbiamo pazientare....
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da Dablas »

Dracula tornato disponibile a 51 euro, io ho provato a prenderlo chissà se arriverà ;) :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 188
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: [Editori] Sinister Film

Messaggio da giullare »

figurati quando ce lo spediranno....
Rispondi