[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Alex_84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 19:39

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Alex_84 »

Bisogna vedere se sono davvero prodotti nuovi o semplici ristampe con diversa copertina.
Potrebbe essere, però almeno ti hanno risposto? Io ho scritto un paio di volte, mai avuto risposte. :(
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Vari Jesús Franco annunciati:
99 Donne (Jesús Franco 1968)
Paroxismus (Jesús Franco 1969)
Delirium (Jesús Franco 1967)
Sumuru regina di Femina (Jesús Franco 1969)


Mi fa piacere per La Terra Silenziosa fino ad ora reperibile solo in una vecchia versione in VHS.
Immagine
:-21
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Io vi posso dire che ho scritto alla Sinister credo almeno 3 volte chiedendo/ consigliando alcuni film da far uscire, anche se non mi hanno risposto dopo qualche mese i film sono magicamente usciti, quindi non credo sia più una coincidenza , anche se non rispondono penso proprio che le mail vengano lette.
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8939
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da tAldo »

darkglobe ha scritto:
Invisible ha scritto:Mah... io ormai sto perdendo la speranza per Terrore nello spazio di cui non si sa più nulla...
E pensare che oltralpe è uscita da tempo una bellissima edizione bluray: LA PLANÈTE DES VAMPIRES. :uhm
Di sicuro è stato bloccato se, come vedo, è andato subito fuori catalogo. Secondo me conviene prendere direttamente l'edizione estera in blu-ray senza pensarci due volte. :-21
esce in Francia l'1 set Nuova copia bd dal master 4K, l'edz digibook precedente su amazon ha raggiunto una quotazione stellare
fonte
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Invisible »

tAldo ha scritto:
darkglobe ha scritto:
Invisible ha scritto:Mah... io ormai sto perdendo la speranza per Terrore nello spazio di cui non si sa più nulla...
E pensare che oltralpe è uscita da tempo una bellissima edizione bluray: LA PLANÈTE DES VAMPIRES. :uhm
Di sicuro è stato bloccato se, come vedo, è andato subito fuori catalogo. Secondo me conviene prendere direttamente l'edizione estera in blu-ray senza pensarci due volte. :-21
esce in Francia l'1 set Nuova copia bd dal master 4K, l'edz digibook precedente su amazon ha raggiunto una quotazione stellare
fonte
Buono a sapersi, grazie tAldo.
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Alex_84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 19:39

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Alex_84 »

Fantamovie ha scritto:Io vi posso dire che ho scritto alla Sinister credo almeno 3 volte chiedendo/ consigliando alcuni film da far uscire, anche se non mi hanno risposto dopo qualche mese i film sono magicamente usciti, quindi non credo sia più una coincidenza , anche se non rispondono penso proprio che le mail vengano lette.
Per curiosità, che titoli avevi richiesto?
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Profezia, Wolfen...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Dicono che la nuova edizione di Possession sia meglio della precedente, bella fregatura (per chi ha comprato la vecchia). Qualcuno l'ha presa? :-21
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Io non l'ho comprato ma se non sbaglio c'è scritto restaurato in 4k , quando c'è quella scritta in effetti il video è davvero ottimo , certo che 4k in DVD...
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

Fantamovie ha scritto:Io non l'ho comprato ma se non sbaglio c'è scritto restaurato in 4k , quando c'è quella scritta in effetti il video è davvero ottimo , certo che 4k in DVD...
:-12

Io ho la "vecchia".. :-2
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Smarty »

Io comprerò Possession se e solo se un giorno verrà stampato in Blu-ray, cioè probabilmente mai, mi sono stufato da tempo di supportare queste politiche ridicole di ristampare all'infinito quintali di titoli solo in dvd, come se fossimo al mercato ortofrutticolo, quando si hanno master in alta definizione sotto mano, e a quali prezzi poi, qui siamo fuori dal mondo, se mi tratti da pezzente e poveretto, come fanno Sinister & co, non aspettarti che sia disposto a sganciarti 18€ x l'ennesima stampa di Possession in dvd, ripeto...ridicoli!!
Questo è uno dei motivi x cui da tempo ho iniziato a comprare tanti blu ray esteri, dove siano presenti almeno i sub in inglese, non sono un esperto conoscitore della lingua, ma con un po' di attenzione, riesco a seguire film che abbiano dialoghi non troppo complessi e veloci, ma soprattutto vivo felice, perché sono felice di supportare gente che fa con amore e passione il proprio lavoro, ed è conscia di vendere cultura, e non noccioline agli scoiattoli.
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lu.ca. »

Smarty ha scritto:Io comprerò Possession se e solo se un giorno verrà stampato in Blu-ray, cioè probabilmente mai, mi sono stufato da tempo di supportare queste politiche ridicole di ristampare all'infinito quintali di titoli solo in dvd, come se fossimo al mercato ortofrutticolo, quando si hanno master in alta definizione sotto mano, e a quali prezzi poi, qui siamo fuori dal mondo, se mi tratti da pezzente e poveretto, come fanno Sinister & co, non aspettarti che sia disposto a sganciarti 18€ x l'ennesima stampa di Possession in dvd, ripeto...ridicoli!!
Questo è uno dei motivi x cui da tempo ho iniziato a comprare tanti blu ray esteri, dove siano presenti almeno i sub in inglese, non sono un esperto conoscitore della lingua, ma con un po' di attenzione, riesco a seguire film che abbiano dialoghi non troppo complessi e veloci, ma soprattutto vivo felice, perché sono felice di supportare gente che fa con amore e passione il proprio lavoro, ed è conscia di vendere cultura, e non noccioline agli scoiattoli.
È difficile darti torto...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Per Possession hanno chiesto molte volte a CG di fare una StartUp e CG risponde che i diritti sono in mano a Sinister, quindi, trattandosi di un film abbastanza recente, presumo sia così. Ora, visto che Sinister ha stampato non pochi BD, mi chiedo effettivamente perchè per questo non faccia uno sforzo, è uno di quei titoli che andrebbe a ruba. :-21
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Io ogni tanto compro i DVD Sinister (mai però a prezzo pieno) ma ovviamente preferirei i BLU RAY, purtroppo non so l'inglese per i BLU RAY esteri e poi comunque sono molto affezionato ai doppiaggi storici italiani. All'inizio quando fecero per es. LA NOTTE DEL DEMONIO ero ben felice di comprare il BLU RAY , uno dei miei film preferiti ! Comunque per i supporti (BLU RAY o DVD che siano) non vedo un futuro roseo in Italia, sì rimarranno probabilmente a tiratura limitata per collezionisti , comunque spero davvero di essere smentito.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Fantamovie ha scritto:Comunque per i supporti (BLU RAY o DVD che siano) non vedo un futuro roseo in Italia, sì rimarranno probabilmente a tiratura limitata per collezionisti , comunque spero davvero di essere smentito.
Credo che il supporto fisico morirà molto più difficilmente di quanto si immagini. Se ne parla da un bel po' qui :-21
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Sì è vero scusate non avevo visto...
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Fantamovie ha scritto:Sì è vero scusate non avevo visto...
Non devi scusarti, era solo per indicarti un posto dove ci spremiamo da tempo il cervello per capire quale fine farà il supporto fisico. Ringrazio piuttosto te per il contributo che stai dano al forum con nuove schede, sono l'unico modo per capire se un film sia acquistabile o meno. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Leggo che l'audio della nuova edizione di Scuola di Mostri sarebbe stato recuperato da 35mm e non da VHS, tant'è che sarebbe stereofonico. L'edizione contiene infatti tra gli extra anche i titoli di testa in italiano, il che confermerebbe l'ipotesi del recupero del doppiaggio dal 35mm. :-21
Avatar utente
Alex_84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 19:39

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Alex_84 »

Secondo voi "Assalto alla terra" e "2000: la fine dell'uomo" sono semplici ristampe?
Fantamovie
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 107
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 12:06

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Fantamovie »

Assalto alla terra io ho la prima edizione Golem e mi sembra si veda già molto bene, poi se non sbaglio uscì rimasterizzato (?) per A&R e poi non sapevo è riuscito per Sinister ???
Avatar utente
Alex_84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 19:39

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Alex_84 »

Sì, a febbraio, con dicitura "Restaurato In Hd".
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Da sottolineare che Inframan L'Altra Dimensione uscirà il 20 settembre in Blu-Ray anche per la Serendipity Srls che credo sia, ma non ne sono certo, l'ennesima nuova denominazione della ex Stormovie. :-21
Avatar utente
Saimo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2613
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 12:49
Località: Roma

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Saimo »

darkglobe ha scritto:Da sottolineare che Inframan L'Altra Dimensione uscirà il 20 settembre in Blu-Ray anche per la Serendipity Srls che credo sia, ma non ne sono certo, l'ennesima nuova denominazione della ex Stormovie.
I diritti italiani però mi risultano essere di Videa, che già in passato li aveva rivendicati in occasione di precedenti annunci non autorizzati.
If you really love someone's work, write to them and let them know. It keeps them going. (Nick Wrigley)
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Volume di fuoco veramente impressionante per le prossime uscite Sinister, il grosso è già inserito nei soliti elenchi generali che trovate qui.
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Il 15 ottobre dovrebbe uscire La cinese di Jean-Luc Godard film andato fuori catalogo da tempo e che ritrovai usato ad una cifra bella sostenuta.
Altre uscite di registi in terra francese
Il Commissario Pelissier di Claude Sautet per il 29 ottobre
Il solito pluriposticipato Effetto Notte di François Truffaut per il 10 settembre
:-21
Rispondi