[Editori] Sinister Film
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Re: [Editori] Sinister Film
si il film e'anche piuttosto brutto...
il demonio invece un gioiellino
il demonio invece un gioiellino
Rimandati a fine febbraio tutti i titoli che dovevano uscire il 31...
e ti pareva....
pero'ho preso e visto la box dei Resuscitati Ciechi,ottima
pero'ho preso e visto la box dei Resuscitati Ciechi,ottima
[Editori] Sinister Film
e' uscito Fahrenheit 451 in questi giorni per Sinister
- harryblock
- Nuovo Utente
[Editori] Sinister Film
Ma quello lo avevano già pubblicato in bd nel 2014 sotto le mentite spoglie di Studio 4k, mi aspetterei di vedere questi altri ora!
A proposito di Fahrenheit, se l'hai acquistato mi sai dire se è una ristampa del vecchio disco col master pieno di filtri o se è un nuovo master migliore?
[Editori] Sinister Film
Ancora non preso dunque non posso dirti, ma è tra le mie priorità e appena posso lo prendo sicuro, acnhe perchè ho ancora l'edizione dvdharryblock ha scritto: ↑mercoledì 4 gennaio 2023, 1:42Ma quello lo avevano già pubblicato in bd nel 2014 sotto le mentite spoglie di Studio 4k, mi aspetterei di vedere questi altri ora!
A proposito di Fahrenheit, se l'hai acquistato mi sai dire se è una ristampa del vecchio disco col master pieno di filtri o se è un nuovo master migliore?
Aggiornate le liste Sinister, era un po' che le lasciavo là abbandonate. Poche ristampe, tante cose nuove.
In uscita a giugno per Sinister:
A distanza ravvicinata (restaurato in HD)
Alfie (restaurato in HD)
Dossier 51 (restaurato in HD)
Il Fiume (restaurato in HD)
Il giorno della locusta (restaurato in HD)
Linea di sangue (restaurato in HD)
La notte del giorno dopo (restaurato in HD)
Paper moon (restaurato in HD)
Quattro donne aspettano (restaurato in HD)
Sfida all'OK Corral (restaurato in HD)
arget Scuola Omicidi
Kronos - sfida al passato #1 (Deluxe edition - 4dvd + 2 BD)
A distanza ravvicinata (restaurato in HD)
Alfie (restaurato in HD)
Dossier 51 (restaurato in HD)
Il Fiume (restaurato in HD)
Il giorno della locusta (restaurato in HD)
Linea di sangue (restaurato in HD)
La notte del giorno dopo (restaurato in HD)
Paper moon (restaurato in HD)
Quattro donne aspettano (restaurato in HD)
Sfida all'OK Corral (restaurato in HD)
arget Scuola Omicidi
Kronos - sfida al passato #1 (Deluxe edition - 4dvd + 2 BD)
I want more life... father!
Mi rivolgo a chi ha comprato il cofanetto Kronos - sfida al passato volume 1.
Avete riscontrato anche voi questi difetti nei blu-ray? (i dvd da quanto ho potuto visionare sembrerebbero ok):
Mancanza di menù con relativa scelta dei capitoli dell'episodio 4 e 5 (si può comunque accedere agli episodi premendo più volte il tasto play).
Impossibile visionare gli extra.
Impossibile tornare al menù principale se si cerca di accedere agli extra.
Mancanza di menù con relativa scelta dei capitoli dell'episodio 9 e 10 (si può comunque accedere agli episodi premendo più volte il tasto play).
C'è da dire che ho provato i blu ray su due lettori diversi un Lg modello bd 350 e la Playstation 4.
Avete riscontrato anche voi questi difetti nei blu-ray? (i dvd da quanto ho potuto visionare sembrerebbero ok):
Mancanza di menù con relativa scelta dei capitoli dell'episodio 4 e 5 (si può comunque accedere agli episodi premendo più volte il tasto play).
Impossibile visionare gli extra.
Impossibile tornare al menù principale se si cerca di accedere agli extra.
Mancanza di menù con relativa scelta dei capitoli dell'episodio 9 e 10 (si può comunque accedere agli episodi premendo più volte il tasto play).
C'è da dire che ho provato i blu ray su due lettori diversi un Lg modello bd 350 e la Playstation 4.
Aggiornati gli elenchi, in uscita una edizione limitata in DVD di sole 300 copie (Un caldo corpo di femmina) mentre Gli invasati in Blu-Ray sembra definitivamente bloccato.
- harryblock
- Nuovo Utente
E L'infernale Quinlan?
Prima o poi uscirà, non è mai comparsa la dicitura "prossimamente/fuori catalogo". Ora si parla del 27 settembre.
Secondo me le copie sono già pronte, succederà come con Dracula il vampiro.
p.s.
Leggo che Sinister ha sostituito tutte le copie del primo cofanetto di Kronos di cui parlava @digital in quanto i blu-ray erano difettati.
Ora si parla del 25 ottobre. Secondo me non uscirà mai, non mi pare che Dracula fosse stato rimandato per anni (e comunque appena uscito era stato bloccato).
- harryblock
- Nuovo Utente
Quinlan alla fine è uscito veramente?
Se qualcuno lo ha preso dia notizie
Non vorrei avessero fatto pasticci coi doppiaggi come hanno fatto con I sette samurai
Non vorrei avessero fatto pasticci coi doppiaggi come hanno fatto con I sette samurai
Sì, sembra che sia uscito veramente. Proprio oggi su Facebook un utente faceva un'ottima recensione. Pare che ci siano entrambi i doppiaggi in italiano, ciascuno con posizione autonoma sui dischetti, o almeno questo è quello che ho letto. Anche online è disponibile su vari siti. Certo che il costo non è proprio da poco... a quel prezzo dovevano offrire anche il 4K, come minimo... ma queste sono storie vecchie...harryblock ha scritto: ↑martedì 17 settembre 2024, 23:47 Quinlan alla fine è uscito veramente?
I want more life... father!