[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

bubuwest ha scritto:Cè' qualche extra a parte i soliti trailer e gallerie? L'edizione VCI ne aveva parecchi se ricordo bene...
Purtroppo nel John Doe Sinister c'è solo una galleria fotografica. :-26 :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3036
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:L'immagine non è il massimo,certo siamo più sui livelli vci che image,voglio dire non c'è la patina verde e su una tv grande rende molto meglio che l'edizione lux(sul pc sembrano uguali,anche se nell'edizione Lux ci sono i classici tremolii nelle scene in movimento).
I difetti purtroppo restano tanti,ma ho visto di peggio,comunque se a qualcuno interessa( :think)c'è anche il ridoppiaggio. :-21
Io ho anche la Quadrifoglio, trovata su una bancarella, e dura anche quella 2:02:09 con qualità video veramente orribile, anche un po' "scattosa". Tutto sommato potresti aver fatto un buon acquisto. :-21
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Walden »

Grazie tante delle segnalazioni, A.N.: ho già corretto. Non avendo i dvd in questione, sono stato costretto a basarmi esclusivamente sulle schede di dvd-store, senza poterne poi verificare l'esattezza.

A proposito del "Mistero del falco": qualcuno l'ha preso? Ci sarebbe qualche buon'anima che ha voglia di postare qualche minuto di questo famoso doppiaggio d'epoca? Non l'ho mai ascoltato, e mi piacerebbe proprio valutarlo in prima persona, per decidere o meno di comprarlo. Tra l'altro, in questi giorni sto pensando di prendere il BD americano (e di continuare così a riguardarmelo in inglese, come ho sempre fatto), ma a questo punto preferirei scegliere con qualche cognizione in più. Chiaramente, non muoio dalla voglia di comprarmene altre due copie, avendo già anche il doppio dvd inglese. Certo che, se ne valesse la pena... "Il mistero del falco" è pur sempre il mio noir preferito.
:-21
A.N.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 19:55

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da A.N. »

PSYCUS:
Hanno telecinemato un 35 mm. italiano. La copia è discreta, ma purtroppo presenta qualche salto. E' strano che non abbiano avuto a disposizione un master inglese migliore, al punto da scegliere di adattare la traccia inglese sulla copia italiana anziché viceversa. Il film, che non avevo mai visto, purtroppo non è un granché. Sino ad ora la versione italiana era rarissima. Doppiaggio C.D.C.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

A.N. ha scritto:PSYCUS:
Hanno telecinemato un 35 mm. italiano. La copia è discreta, ma purtroppo presenta qualche salto. E' strano che non abbiano avuto a disposizione un master inglese migliore, al punto da scegliere di adattare la traccia inglese sulla copia italiana anziché viceversa. Il film, che non avevo mai visto, purtroppo non è un granché. Sino ad ora la versione italiana era rarissima. Doppiaggio C.D.C.
Ecco, è come pensavo io. Nel senso che la Sinister (da quanto peraltro avevo letto in giro), ha contatti con alcune cineteche, per cui, teoricamente, non si dovrebbe semplicemente limitare a pubblicare film facilmente reperibili (per facilmente reperibili voglio intendere film che sono usciti in vhs, o passati in tv, e il cui audio lo si riesce a prelevare con facilità), ma anche, e sopratutto, fare operazioni di questo tipo: reperire le copie italiane dei film, restaurarle alla bene meglio (alla perfezione costerebbe giustamente un botto) e immetterle sul mercato. Il problema è che queste operazioni le fanno sempre col contagocce (Appuntamento col cadavere, questo e pochi altri). Speriamo che diventino sempre di più (magari sacrificando la qualità), perchè è sempre meglio avere un film raro che si vede male, piuttosto che un film facilmente reperibile che ormai possiedono tutti.
Per cui, cara Sinister, è giunto il momento di telecinemare il 35 mm italiano di Quattro farfalle per un assassino (e se volete un incentivo economico, basta che mi fate un fischio).
:-21
ciavazzaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 15 aprile 2014, 22:50

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da ciavazzaro »

Meraviglioso un grande regalo pasquale della sinister !
Cercherò di procurarmelo al più presto,dal momento che son molto curioso di vedere quali delle due versioni uscì in italia,se quella usa o quella originale inglese.
Peccato che la sinister non abbia fatto lo stesso con l'uomo che vinse la morte anche esso uscito in due versioni,ma di questo per non finire ot ne parlerò nel topic apposito che devo cercare.
Avatar utente
mclintock
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: venerdì 21 novembre 2008, 15:15

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da mclintock »

Bella cosa quello di Psycus il leprotto sara' felicissimo.
Per quanto riguarda Il mistero del falco la qualita' dell'edizione com'e'?
Anacleto

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Anacleto »

Bella cosa quello di Psycus il leprotto sara' felicissimo.
Per quanto riguarda Il mistero del falco la qualita' dell'edizione com'e'?
Gli ho dato un'occhiata ed è un ottimo DVD, con doppio audio italiano. L'unica pecca è che nel menu audio c'è scritto "Arriva John Doe" e non "Il mistero del falco", ma la Sinister/Golem cade spesso in questi errori :cof .
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Mi stavo chiedendo quale edizione utilizzerà la Sinister per editare Il sangue e la rosa. Dopo una veloce ricerca, ritengo che andranno a pescare in terra germanica, estrapolando il video dal dvd Media Target il quale dispone di doppiaggio tedesco/francese e di sottotitoli inglesi.
martivitto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 12:43

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da martivitto »

domanda: che fine ha fatto il n° 131 della collana Horror? incolpiamo il grafico?Sarà tra quelli che usciranno a maggio?
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

Avevo ordinato il primo box de "L'ora del mistero" in uscita il 20 maggio ma è stato annullato e messo in "prossimamente" ... peccato, speriamo arrivi presto :-28
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lu.ca. »

Prince Richard ha scritto:Avevo ordinato il primo box de "L'ora del mistero" in uscita il 20 maggio ma è stato annullato e messo in "prossimamente" ... peccato, speriamo arrivi presto :-28
Anch'io l'ho prenotato a un prezzo decisamente buono, 10,49 euro, su Amazon, dove ancora lo danno in uscita il 20 di maggio...
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Prince Richard ha scritto:Avevo ordinato il primo box de "L'ora del mistero" in uscita il 20 maggio ma è stato annullato e messo in "prossimamente" ... peccato, speriamo arrivi presto :-28
Ma vabbè dai, non ne farei un dramma: se cerchi sul quadrupede trovi tutti gli episodi rigorosamente in italiano (li ho messi personalmente io e altri ometti).
Peraltro, i geni della Sinister, per lucrarci ancor di più, ne proponevano solo sei, e dunque si doveva spendere uno sproposito per gustarsi i 13 episodi.
Il mio episodio preferito ? Difficile a dirsi. Forse opterei per Un gioco da bambini (tanto per capirci è la famiglia intrappolata nella propria casa).
:cof
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

Ma vabbè dai, non ne farei un dramma: se cerchi sul quadrupede trovi tutti gli episodi rigorosamente in italiano
Yep, lo so che ci sono, ma io preferisco sempre il supporto fisico al download :-21 Per questo spero sia solo rimandato :pray
Cover e dettagli delle uscite di giugno :ok

IL SANGUE E LA ROSA

Immagine

Video: 16/9 2.35:1
Lingue: Francese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi, Trailer cinematografico

LA LEGGENDA DEI 7 VAMPIRI D'ORO

Immagine

Video: 16/9 2.35:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi

UNA FIGLIA PER IL DIAVOLO

Immagine

Video: 16/9 1.85:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi, Trailer cinematografico

2022: I SOPRAVVISUTI

Immagine

Video: 16/9 2.35:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Galleria fotografica, Trailer cinematografico

CAROVANA VERSO IL SUD

Immagine

Video: 16/9 2.35:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Galleria fotografica

LA VALLE DEL DESTINO

Immagine

Video: 4/3 1.33:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Galleria fotografica, Trailer cinematografico

CHI E' L'ALTRO?

Immagine

Video: 16/9 1.85:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi, Trailer cinematografico

GLI ARCANGELI

Immagine

Video: 4/3 1.33:1
Lingue: Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Simone Scafidi, Presentazione di Andrea Riva, Scena tagliata, Trailer cinematografico, Mediometraggio "Cos'è l'amore"

L'UOMO ILLUSTRATO

Immagine

Video: 16/9 2.35:1
Lingue: Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli: Italiano
Extra: Presentazione di Luigi Cozzi, Trailer cinematografico
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

Sempre stupende! :ok
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Prince Richard ha scritto:Yep, lo so che ci sono, ma io preferisco sempre il supporto fisico al download :-21 Per questo spero sia solo rimandato :pray
Dovrebbe uscire nella tornata di luglio..

Le novità di luglio :

L'alibi dell'ultima ora
I cinque segreti del deserto
Le forze del male
Nella morsa
La scala a chiocciola
Il seme della violenza
Torna piccola Sheba!

Vamos a risparmiar! :-27
Anacleto

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Anacleto »

La scala a chiocciola
Finalmente! :-27 :-27 :-27
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

Evviva, era proprio ora per "La scala a chiocciola" :plauso La vecchia edizione è impossibile trovarla a prezzi umani, ne ho vista una venduta qualche mese fa a ben 98 € :!! Speriamo sia un DVD all'altezza, mi basa anche il film senza troppi abbellimenti :-23 Anche quella BIM mi pare non avesse extra, giusto? :think
Dovrebbe uscire nella tornata di luglio..
Grazie, speriamo davvero :-21
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Smarty »

Che tristezza, praticamente, a parte L'alibi dell'ultima ora, sono tutte ristampe, seppure di edizioni oramai fuori catalogo o di difficile reperibilità e, nel caso de Le forze del male e Nella morsa, uscite ai tempi senza audio originale, siamo proprio alla frutta :cof
Anche quella BIM mi pare non avesse extra, giusto? :think
Il dvd della Bim non presenta alcun extra :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

Prince Richard ha scritto:Evviva, era proprio ora per "La scala a chiocciola" :plauso La vecchia edizione è impossibile trovarla a prezzi umani, ne ho vista una venduta qualche mese fa a ben 98 € :!! Speriamo sia un DVD all'altezza, mi basa anche il film senza troppi abbellimenti :-23 Anche quella BIM mi pare non avesse extra, giusto? :think
Trovata, qualche mese fa, in un Libraccio a 5euro! :-29
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
nickvalenti
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 9:28

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nickvalenti »

Caro Digital, mi hai dato una gran bella notizia: sono anni che aspetto la riedizione della SCALA A CHIOCCIOLA in dvd! Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate. Sono oltremodo contento per le ristampe delle FORZE DEL MALE e NELLA MORSA due film che purtroppo mi erano sfuggiti a loro tempo ed erano finiti fuori catalogo. Speriamo solo siano edizioni che non deludano le aspettative. Buona domenica a tutti!!! :clap
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

digital ha scritto:Nella morsa
Oddio, Ophüls?!
Lo prendo, lo prendo!
Avatar utente
areknames78
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 463
Iscritto il: domenica 14 giugno 2009, 15:09

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da areknames78 »

nickvalenti ha scritto:Caro Digital, mi hai dato una gran bella notizia: sono anni che aspetto la riedizione della SCALA A CHIOCCIOLA in dvd! Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate. Sono oltremodo contento per le ristampe delle FORZE DEL MALE e NELLA MORSA due film che purtroppo mi erano sfuggiti a loro tempo ed erano finiti fuori catalogo. Speriamo solo siano edizioni che non deludano le aspettative. Buona domenica a tutti!!! :clap
NELLA MORSA e LE FORZE DEL MALE erano, oltretutto, edizioni scadenti, solo in lingua italiana.
Avatar utente
maxwellego
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 3:20

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da maxwellego »

oliver70 ha scritto:Riguardo al difetto de La mummia(presentazione di Cozzi fallata)la Sinister mi ha risposto che mi invierà il disco corretto alla prossima ristampa che sarà a fine gennaio,insomma GRAZIE per carità ma è una bella rottura.
Scusa, Oliver, a chi hai scritto per farti sostituire il disco? Io l'ho guardato solo questa mattina, accorgendomi così solo ora della presentazione tranciata.
Grazie
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

maxwellego ha scritto:Scusa, Oliver, a chi hai scritto per farti sostituire il disco? Io l'ho guardato solo questa mattina, accorgendomi così solo ora della presentazione tranciata.
Grazie
Guarda,promesse ne hanno fatte tante ma non ne hanno mantenuta nessuna.
Infatti il tempo è passato ma non mi è arrivato nulla.
Naturalmente ho anche riscritto a quelli della Sinister,ma non hanno mai risposto.
Insomma,fanno i casini ,si scusano promettono ma poi non mandano nulla e non rispondono neanche più ai messaggi. :-7
Complimenti,bel modo di trattare chi ogni mese compra i loro titoli.
Comunque ho scritto a info@sinisterfilm.net Buona fortuna. :-21
Rispondi