[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

joe gillis ha scritto:Perdonatemi, ma non mi sembra chiaro se sia confermato il doppiaggio d'epoca per "Psycus" o no...
Grazie
:-21
Non ti è chiaro semplicemente perchè nessuno, fino ad ora, lo ha detto. Resta il fatto che, dopo lo spiacevole inconveniente che mi è capitato con I raptus segreti di Helen, prima di esser sicuro della veridicità di chi dice è d'epoca/non è d'epoca, pretendo scrupolosamente un sample dell'audio.
:cof
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Le nuove grosse, grasse, risparmiose, proposte di Sinister :

Carovana verso il sud
Chi è l'altro?
Una figlia per il diavolo
La leggenda dei sette vampiri d'oro
Paura nella notte
Il sangue e la rosa
L'uomo illustrato
La valle del destino
2022: i sopravvissuti

:-9
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

Grande "2022 i sopravvissuti", lo prenderò subito insieme a "Occhi bianchi sul pianeta terra" (in UK con italiano), 2022 in UK pure c'era, ma solo con sub italiani!

Perchè non ho mai preso Occhi bianchi...? Mie pippe mentali, ho sempre voluto comprarli insieme...! :lol
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

leone510 ha scritto:Grande "2022 i sopravvissuti", lo prenderò subito insieme a "Occhi bianchi sul pianeta terra" (in UK con italiano), 2022 in UK pure c'era, ma solo con sub italiani!
Erano anni che si aspettava, ottimo che esca per Sinister.

La notizia interessante è che La valle del destino è programmato anche per A&R (in NTSC, inutile dirlo). Questa volta la Sinister avrebbe dunque scelto l'artiglieria pesante per contrastare A&R :-21
Ultima modifica di darkglobe il giovedì 17 aprile 2014, 16:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

leone510 ha scritto:Grande "2022 i sopravvissuti", lo prenderò subito insieme a "Occhi bianchi sul pianeta terra" (in UK con italiano), 2022 in UK pure c'era, ma solo con sub italiani!

Perchè non ho mai preso Occhi bianchi...? Mie pippe mentali, ho sempre voluto comprarli insieme...! :lol
:-27

Io l'ho preso su play.com qualche mese fa a 6€..e, anch'Io volevo accoppiarli nello stesso acquisto! M'hanno fermato i subs e, soprattutto, il prezzo di 2022..
Sarà colpa di Charlton?! :cof

Comunque sono strafelicissimo che esca..finalmente! Poi per la Sinister é un colpaccio.. :ok
Speriamo in un'accattivante copertina..non come quella di Barbarella! :-12


P.S.: Ma la versione Warner UK aveva, mica, qualche speciale? :think ..in "Omega Man" mi pare, ci fosse, il commento di qualcuno!
:-9
Ultima modifica di nonchalance il giovedì 17 aprile 2014, 22:17, modificato 2 volte in totale.
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

Warner UK di "1975 Occhi bianchi sul pianeta terra":

Introduzione di 4 minuti
Featurette di 9 minuti
Trailer originale di 3 minuti


Warner UK di "2022 I sopravvissuti":

Commento audio
Featurette di 10 minuti
MGM tributo a Edward Robinson di 5 minuti
Trailer originale di 3 minuti

:-21
the-time-machine
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 142
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:21

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da the-time-machine »

darkglobe ha scritto:
Ramarro ha scritto:Tutti i titoli che si trovano in giro sono fondi di magazzino, alcuni dei quali non a caso stanno anche lievitando di prezzo poiché non verranno ristampati (da quell'editore, naturalmente).
Dunque, gli ultimi usciti se non sbaglio li ho presi proprio io e risalgono al 30 luglio 2013; già da allora si parlava di problemi di vario tipo. Effettivamente un bel po' di mesi sono passati, tra poco si arriva all'anno... :-21
Infatti, hai pienamente ragione.
Prima c'era Explosion, poi dalla Starmovie, e l'ultimo era Quadrifoglio.
Avatar utente
Smarty
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1195
Iscritto il: martedì 30 giugno 2009, 19:29

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Smarty »

Esce Chi è l'altro?...ottima notizia, in blu-ray invece non esce più niente, L'invasione degli ultracorpi a marzo, ora I vivi e i morti, a maggio e a giugno niente, si sono già fermati..., visto che dopo secoli escono anche in Italia film già usciti nel paleolitico altrove, mi permetto di suggerire The Wicker Man di Hardy, sarebbe anche ora, magari anche in blu-ray, visto che è uscito anche in tale formato con un'ottima qualità, è allucinante che, viste le varie edizioni estere con innumerevoli extra qui ancora niente, spero di non dovermi rassegnare a un'uscita Golem o A & R per questo film, non la comprerei mai, visto il ben di dio che c'è all'estero...
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

the-time-machine ha scritto:... poi dalla Starmovie, e l'ultimo era Quadrifoglio...
Stormovie ...non starmovie
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da luctul »

darkglobe ha scritto:
leone510 ha scritto:Grande "2022 i sopravvissuti", lo prenderò subito insieme a "Occhi bianchi sul pianeta terra" (in UK con italiano), 2022 in UK pure c'era, ma solo con sub italiani!
Erano anni che si aspettava, ottimo che esca per Sinister.

...
ottimo sì,però visto che Sinister ha iniziato (e bene...arrivato oggi "I vivi e i morti" in bd...ottimo)a editare anche blu-ray...beh poteva uscire anche con il bd
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Avatar utente
Ramarro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 11 novembre 2013, 8:11

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Ramarro »

digital ha scritto:La leggenda dei sette vampiri d'oro
L'uomo illustrato
2022: i sopravvissuti
Questi, per me; grazie!
Anacleto

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Anacleto »

La valle del destino
Vai con le solite ridondanze A&R/Sinister-Golem :cof . Editassero "Perdono"; "Giulietta e Romeo" e "Fiori nella polvere", invece di combattersi nella guerra dei doppioni! :-7
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

luctul ha scritto:
darkglobe ha scritto:
leone510 ha scritto:Grande "2022 i sopravvissuti", lo prenderò subito insieme a "Occhi bianchi sul pianeta terra" (in UK con italiano), 2022 in UK pure c'era, ma solo con sub italiani!
Erano anni che si aspettava, ottimo che esca per Sinister.

...
ottimo sì,però visto che Sinister ha iniziato (e bene...arrivato oggi "I vivi e i morti" in bd...ottimo)a editare anche blu-ray...beh poteva uscire anche con il bd

Beh... si, potrebbero editare anche in BD i prodotti migliori, quelli che per lo meno hanno dei buoni/ottimi master, magari non tutte le uscite, ma molte si!

Che no so io di come sta il mercato italiano, è un macello... :-28 :-21
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Ramarro ha scritto:
digital ha scritto:La leggenda dei sette vampiri d'oro
L'uomo illustrato
2022: i sopravvissuti
Questi, per me; grazie!
Mah, opinione personalissima, ma di questo terzetto, solo 2022: i sopravvissuti merita: L'uomo illustrato è un tedioso filmetto che si dimentica subito, mentre La leggenda dei sette vampiri d'oro un guazzabuglio che mal concilia il vampirismo con il wuxiapian.
C'è da dire che i geni della Sinister insistono a editare film che tutti, bene o male hanno, non editano mica, i geni, roba più ricercata e mai uscita in vhs e/o con programmazioni televisive pressoché nulle, come può essere Quattro farfalle per un assassino, Delitto in tuta nera, La morte arriva strisciando, Creatura del diavolo, La mano deforme, La statua che urla ecc. No, quei titoli debbono restare ad appannaggio di pochi fortunati, che non si sa perché, e non si sa percome, non vogliono renderli disponibili. Fanno uscire film che si trovano su emule, magari sincronizzandoli peggio e basta. Sperano che un video untouched e una presentazione di due minuti di Cozzi (e di questo mi dispiace perchè nei primi dvd si dilungava molto di più, snocciolando anche stuzzicanti aneddoti come l'incontro con il proprietario dell'American International Pictures) li possa rendere appetibili. Se questo è l'andazzo (e a quanto pare lo è) è un vero schifo, poiché si cerca di far cassa andando a prelevare i film dalla rete, cercando di lucrarci sopra. La vera utilità sarebbe riportare alla luce pellicole del tutto scomparse, come La città dei morti (che doveva uscire, ma poi, chissà come mai, è tornato in quel luogo buio e desolato chiamato oblio) e i mille altri desaparecidos.
:-7
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da leone510 »

Giusto Digital, però devi capire che pure i sinistri (tranne rarissime occasioni, vedi "Invasori dall'altro mondo") pubblicano quello che è "trovabile" (capisci tra le righe che voglio dire), quello che è "introvabile" per te lo è anche per loro! :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

A me sono arrivati alcuni Sinister che non ho ancora visto per intero naturalmente.
Comunque Ercole al centro della terra è uguale all'edizione tedesca,niente prologo(non si sono preoccupati di inserirlo almeno negli extra),Il mulino delle donne di pietra ha la nuova featurette ma per il resto è uguale alla vecchia edizione.
Arriva John Doe ha la qualità video modesta(prevedibile),l'audio d'epoca è buono(un po' di fruscuio),però dura circa 1 h e 57,l'edizione Lux durava 2 h e 2 circa,ora non credo ci siano tagli,ci sono anche delle parti in inglese sottotitolate,forse dipende da altro,comunque manca il logo iniziale della Warner.
C'è specificato in copertina che è la versione integrale per essere precisi,ma non avendolo visto tutto non garantisco.
Insomma (purtroppo) continuo a dare soldi alla Sinister come alla Golem e alla A&R...
Certo sarebbe bello recuperassero anche qualche inedito,anche in lingua originale con sottotitoli(Dottor Lao,tanto per fare un titolo)o magari il tanto atteso Uomo di vimini. :-21
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

oliver70 ha scritto:.. Certo sarebbe bello recuperassero anche qualche inedito,anche in lingua originale con sottotitoli(Dottor Lao,tanto per fare un titolo)o magari il tanto atteso Uomo di vimini. :-21
:-16
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Walden »

oliver70 ha scritto:Arriva John Doe ha la qualità video modesta(prevedibile),l'audio d'epoca è buono(un po' di fruscuio),però dura circa 1 h e 57,l'edizione Lux durava 2 h e 2 circa,ora non credo ci siano tagli,ci sono anche delle parti in inglese sottotitolate,forse dipende da altro
122 minuti è la durata cinematografica del film (e anche del dvd americano VCI): è possibile che il dvd Lux fosse mal convertito dall'NTSC, se non in NTSC tout court, e che quindi sia integrale anche l'edizione Sinister.
:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

Si infatti,per questo ho detto che non ci sono tagli e si tratta di altro.
Comunque un filino meglio dell'edizione Lux come video lo è ,certo è proprio un filino. :-21
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3038
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

oliver70 ha scritto:Si infatti,per questo ho detto che non ci sono tagli e si tratta di altro.
Comunque un filino meglio dell'edizione Lux come video lo è ,certo è proprio un filino. :-21
Sarebbe interessante sapere se come qualità assomiglia all'edizione VCI che appunto è un filo meglio delle altre. :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

L'immagine non è il massimo,certo siamo più sui livelli vci che image,voglio dire non c'è la patina verde e su una tv grande rende molto meglio che l'edizione lux(sul pc sembrano uguali,anche se nell'edizione Lux ci sono i classici tremolii nelle scene in movimento).
I difetti purtroppo restano tanti,ma ho visto di peggio,comunque se a qualcuno interessa( :think)c'è anche il ridoppiaggio. :-21
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da bubuwest »

Cè' qualche extra a parte i soliti trailer e gallerie? L'edizione VCI ne aveva parecchi se ricordo bene...
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1647
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 4:50
Località: Milano

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nonchalance »

Un'invitante recensione di "2002: I Sopravvisuti"..o "Soylent Green" se preferite!
:-9
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

the-time-machine hai un pm! Praticamente ti do le coordinate per prelevare il video di Ercole al centro della terra, e sopratutto i sottotitoli italiani fatti da me.
:-21
A.N.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 19:55

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da A.N. »

Per Walden:

ti segnalo che IL MISTERO DEL FALCO è il n.54 dei Classici ritrovati (non 51 B). Magari, quando hai tempo e voglia, puoi sistemare l'elenco iniziale.

Altra segnalazione: SETTE ALLEGRI CADAVERI (Golem, codice 444) fa parte della collana "Mistery" (che loro scrivono proprio così, con la "i" invece della "y"...), e non della collana Cineclub classico. Anche qui bisognerebbe sistemare le due liste.

:-9
Rispondi