Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
theluoz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 17 giugno 2009, 11:01

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da theluoz »

Ho comprato oggi il cofanetto con tre dischi alla FNAC del cento commerciale "Porta di Roma" a 9.90€
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da leone510 »

theluoz ha scritto:Ho comprato oggi il cofanetto con tre dischi alla FNAC del cento commerciale "Porta di Roma" a 9.90€

E hai fatto un ottimo acquisto! :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da giullare »

domanda da 5 miliioni :
in uscita una nuova edizione blu ray di incontri ravvicinati...
la domanda e':finalmente ci sara'il primo storico doppiaggio italiano?????(presente ormai solo in vhs e nepoure in dvd!!!!)
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da leone510 »

Mhhh... a sensazione direi di no, ma potrei sbagliarmi, cmq io stò a posto cosi, e poi non credo proprio che uscirebbe in dvd anche qualora recuperassero il doppiaggio d'epoca! :-21
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da giullare »

resta il caso piu assurdo,almeno per lo squalo lo hanno recuperato per il blu ray di alcuni anni fa...
JoeGillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 182
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 2:19

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da JoeGillis »

Non è una nuova edizione, è una ristampa degli stessi dischi causa cambio di distributore (da Universal a Eagle). Il doppiaggio d'epoca comunque ce l'hanno visto che viene usato per le scene assenti dalla director's cut.
giullare
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: martedì 9 febbraio 2021, 20:12

Re: Incontri ravvicinati del terzo tipo - Anniversary Ed. (1977) di Steven Spielberg

Messaggio da giullare »

speriamo un giorno nell'edizione standard con lo storico primo doppiaggio(che resta il migliore):
Doppiaggio originale (1977)
Pino Colizzi: Roy Neary
Renato Izzo: Claude Lacombe
Maria Pia Di Meo: Ronnie Neary
Vittoria Febbi: Jillian Guiler
Gianni Marzocchi: David Laughlin
Giuppy Izzo: Brad Neary
Francesca Rinaldi: Silvia Neary
Rispondi