Grease - Edizione Speciale 2 dvd -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Messaggio da hicks82 »

Folken ha scritto:
Jenny ha scritto:
Elim Garak ha scritto:Grazie, ma è inutile. Non compro nulla che sia di pelle, quindi speravo che fosse finta. :-)
Mi sa che Crossroad non aveva risposto a te Elim, ma a Counter.
Quindi rinnovo la tua domanda: "il giubbottino è in vera pelle?" ...io non credo, però vorrei togliermi sto dubbio.
quello nero mi sembra di si...
Pelle? Mmmmhhhhh strano....senò in teoria visto il materiale dovrebbe costare d + della versione "Olivia Newton Jones" in tessuto normale.....io penso simil-pelle....
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

hicks82 ha scritto:
Folken ha scritto:
Jenny ha scritto: Mi sa che Crossroad non aveva risposto a te Elim, ma a Counter.
Quindi rinnovo la tua domanda: "il giubbottino è in vera pelle?" ...io non credo, però vorrei togliermi sto dubbio.
quello nero mi sembra di si...
Pelle? Mmmmhhhhh strano....senò in teoria visto il materiale dovrebbe costare d + della versione "Olivia Newton Jones" in tessuto normale.....io penso simil-pelle....
forse, non l'ho preso, e ad occhio sembra pelle. quello rosa no, è di stoffa... cmq ancora devo prenderli
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
Spielberg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 1:25
Località: Italy

Messaggio da Spielberg »

Insomma basta parlare di questi cacchio di giubbotti!!!!!qualcuno risponde alle mi domande???????(vedi sopra) :-4 :-4 :-4 :-4
alcax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2004, 13:22
Contatta:

Messaggio da alcax »

Spielberg ha scritto:Insomma basta parlare di questi cacchio di giubbotti!!!!!qualcuno risponde alle mi domande???????(vedi sopra) :-4 :-4 :-4 :-4
e alle mie please
Saluti

ALCAX
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Oh, scusate se a noi interessa eh?
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Spielberg
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 1:25
Località: Italy

Messaggio da Spielberg »

Moderatoooori!!!insomma, dai rgazzi un minimo di serietà...tuttiche parlano de sti giubbotti neri e rosa e nessuno che risponde seriamente alle mie domande!!!!
Ripeto...
1)se il video è stato ripulito ulteriormente dopo le edizioni che si trovano in giro da tempo (ovvero quella ormai rara in digipack rosa e quella amaray con i primi piani di travolta- newton john)-

2)se il doppiaggio italiano dell'epoca è disponible in questa ultima versione.

3) se gli extra sono davvero sostanziosi..

4) se qualcuno mi può postare le foto del dvd senza copertina/"giubbetto" di pelle....
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Mi stai veramente irritando con queste domande reiterate all'infinito e sono una persona sempre calma e paziente.

Se tu avessi letto per bene tutto il 3ad avresti già trovato le risposte che cerchi.

Altrimenti con un minimo sforzo e qualche click del mouse avresti raccolto le informazioni giuste senza richiamare i Mod, la serietà etc. etc.

1)Sì
2)No
3)Sì
4)
Immagine

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Drakovic
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3193
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2004, 16:58
Località: Firenze

Messaggio da Drakovic »

Elim Garak ha scritto:Grazie, ma è inutile. Non compro nulla che sia di pelle, quindi speravo che fosse finta. :-)
Moderatori scusate l'OT ma questo è un evento di dimensioni epocali.

ELIM HA USATO UNA FACCINA!!!!!!!!

Volevo farlo rimarcare...

Fine OT.

:-) :-) :-) :-) :-)
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

Spielberg ha scritto:Moderatoooori!!!insomma, dai rgazzi un minimo di serietà...tuttiche parlano de sti giubbotti neri e rosa e nessuno che risponde seriamente alle mie domande!!!!
Ripeto...
1)se il video è stato ripulito ulteriormente dopo le edizioni che si trovano in giro da tempo (ovvero quella ormai rara in digipack rosa e quella amaray con i primi piani di travolta- newton john)-

2)se il doppiaggio italiano dell'epoca è disponible in questa ultima versione.

3) se gli extra sono davvero sostanziosi..

4) se qualcuno mi può postare le foto del dvd senza copertina/"giubbetto" di pelle....
Come disse il Colonnello Jessep (cit) basta che lo chiedi "per favore" ;)
Dopodichè..."nessun problema"..

Grazie Nocciolo!

Immagine
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Jenny
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1259
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2004, 17:48
Località: Bergamo City

Messaggio da Jenny »

Grande Nox! :-25
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
alcax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2004, 13:22
Contatta:

Messaggio da alcax »

Ho letto che ci sono delle scene eliminate, potete dirmi di cosa si tratta?
Saluti

ALCAX
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Another interesting feature is eleven deleted/extended/alternate scenes. They include an Introduction by Randal Kleiser, T-Birds Harass Eugene, Classroom Announcements, Pink Ladies and Sandy at Lunch, She’s too Pure to be Pink, Intro to Summer Nights, Rydell Pep Rally, Kenickie and Danny Outside Frosty’s, The Stroll, Nationall Bandstand, At the Dance, and Thunder Road. Pink Ladies and Sandy at Lunch had me laughing the most. Most are really extended scenes. They are in widescreen, be aware that all are also in black and white.

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Elim Garak
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3604
Iscritto il: mercoledì 14 gennaio 2004, 16:40
Località: Ardea (Roma)

Messaggio da Elim Garak »

Drakovic ha scritto:
Elim Garak ha scritto:Grazie, ma è inutile. Non compro nulla che sia di pelle, quindi speravo che fosse finta. :-)
Moderatori scusate l'OT ma questo è un evento di dimensioni epocali.

ELIM HA USATO UNA FACCINA!!!!!!!!

Volevo farlo rimarcare...

Fine OT.

:-) :-) :-) :-) :-)
Mi scuso per l'OT. Però devo dire che io non ho inserito nessuna faccina. Infatti ora che quoto il tuo messaggio, nel mio vedo la sequenza due punti-trattino-parentesi chiusa. Per caso hanno deciso di fregarmi e convertire automaticamente le emoticon ascii in quelle grafiche? NOOOO!!!

Ora riprovo. Se esce una emoticon grafica faccio causa al sito. :-)

Update: NOOO!!! Sono fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che novità è? Ma chi l'ha chiesta? Presto, a me un avvocato! ;-D
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

http://www.intervocative.com/dvdcollect ... /ElimGarak
http://www.kimonoflaminia.it
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Elim Garak ha scritto:Per caso hanno deciso di fregarmi e convertire automaticamente le emoticon ascii in quelle grafiche? NOOOO!!!

Ora riprovo. Se esce una emoticon grafica faccio causa al sito. :-)

Update: NOOO!!! Sono fregato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che novità è? Ma chi l'ha chiesta? Presto, a me un avvocato! ;-D
ALEEEEEEEEEE' questa novità è troppo bella :)lol :)lol :-29 :-29
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
alcax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2004, 13:22
Contatta:

Messaggio da alcax »

nocciolo ha scritto:Another interesting feature is eleven deleted/extended/alternate scenes. They include an Introduction by Randal Kleiser, T-Birds Harass Eugene, Classroom Announcements, Pink Ladies and Sandy at Lunch, She’s too Pure to be Pink, Intro to Summer Nights, Rydell Pep Rally, Kenickie and Danny Outside Frosty’s, The Stroll, Nationall Bandstand, At the Dance, and Thunder Road. Pink Ladies and Sandy at Lunch had me laughing the most. Most are really extended scenes. They are in widescreen, be aware that all are also in black and white.

Saluti Immagine
ti ringrazio di questa info che però mi sembra "ufficiale", mi piacerebbe sapere da qualcuno che l'ha comprato un giudizio su queste scene tagliate/estese/alternative, sono carine? sono significative? durano pochi secondi o sono abbastanza lunghe? ma non capisco perchè debbano essere in bianco e nero....
Saluti

ALCAX
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

Io mi sono preso sia la versione t-birds che quella pink-ladies .

Il video e' leggermente migliore , e gli extra sono carini . Tra gli extra segnalo uno special sul lancio del dvd del 2003 ? ... dove olivia e travolta cantano assieme un paio di pezzi dal vivo ... da vedere questa rarita' LIVE !!!

Non o se il giubotto sia in pelle ... sembra massiccio , ma non lo so .
La versione Pink-ladies e' di stoffa e non in pelle .

le scene eliminate sono delle extended di scene gia' esistenti nel film ... con qualche secondo in piu' di footage , ma nulla di particolarmente interesante .
C'e' anche no special sul film di 23 minuto circa dove si parla della genesi del film ... interessante .
Ci sono 2 interviste , ripsettivamente a John travola e Olivia newton john del 1978 , allepoca della prima del film , e durano si e no 2 minuti l'una !
Il resto degli special non e' troppo interessante ...

L'upgrade vale cmq ... per il film rimasteerizzato e per quei 12 minuti di concerto del 2003 molto belli !!!! :-)


E ... non mi fate arrabbiare Nocciolo ... non l'ho mai visto arrabbiato ! E' un moderatore da 1000 e lode ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
alcax
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2004, 13:22
Contatta:

Messaggio da alcax »

crossroads ha scritto: L'upgrade vale cmq ... per il film rimasteerizzato e per quei 12 minuti di concerto del 2003 molto belli !!!! :-)

sinceramente ti sembra davvero che l'immagine sia migliore di quella del DVD precedente, che a me sembrava già ottima?
Saluti

ALCAX
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

si e' migliore ! ... I colori sono piu' vivaci ! Ed io ho entrambe le versioni !
Ovviamente l'utente normale neanche se ne accorge , ma la versione appena uscita a 2dvd ha un video con una paletta colori piu' definita !
Compralo pure ... vale la spesa ... e poi il package e' molto carino
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Messaggio da Galbo »

crossroads ha scritto:si e' migliore ! ... I colori sono piu' vivaci ! Ed io ho entrambe le versioni !
Ovviamente l'utente normale neanche se ne accorge , ma la versione appena uscita a 2dvd ha un video con una paletta colori piu' definita !
Compralo pure ... vale la spesa ... e poi il package e' molto carino
mi avete convinto (ci voleva poco) lo prendo anch'io :-23
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

prendilo ... e vediti tra gli extra il pezzo del concerto ... troppo bello ! :-) ... un pezzo video da collezione ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
livser
Utente
Utente
Messaggi: 715
Iscritto il: mercoledì 27 novembre 2002, 15:55
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da livser »

Mi sembra che nessuno l'abbia chiesto (altrimenti chiedo venia):
C'è la possibilità di avere nella visione ITA, SOLO le canzoni sottotitolate?
C'era questa possibilità nelle ed. precedenti?
Grassie
:-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

C'e il jaraoke per ogni canzone ... mentre cantano passa il testo delal canzone in inglese ( non so in italiano non ho provato ) .
Nell'edizione precedente non c'era questa feature .
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Quarry
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4576
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 18:24
Località: Piacenza

Messaggio da Quarry »

Disponibilità Immediata

Grease - Edizione Speciale Limitata ''Pink Ladies'' (2 DVD) € 9,90
Immagine

Grease - Edizione Speciale Limitata ''T-Birds'' (2 DVD) € 9,90
Immagine

Grazie a folken per la segnalazione :)
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Quarry ha scritto:Disponibilità Immediata

Grease - Edizione Speciale Limitata ''Pink Ladies'' (2 DVD) € 9,90
Immagine

Grease - Edizione Speciale Limitata ''T-Birds'' (2 DVD) € 9,90
Immagine

Grazie a folken per la segnalazione :)
:) :-9
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Rispondi