Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Alfred Hitchcock - The Masterpiece Collection

Messaggio da brokelanders »

Ecco un anticipazione sul cofanetto unico degli Hitchcock Universal, adesso sarà da scoprire se i film che facevano un pò pena siano stati modificati o abbiano lasciato tutto come prima...... http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=57539
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

The 14 feature film discs are identical to existing individual releases
:nooo
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto:
The 14 feature film discs are identical to existing individual releases
:nooo
Stesse edizioni...cofanetto unico... :(

L'unica cosa buona pare il disco extra...
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Hanno cambiato il testo della scheda
All 14 films are digitally re-mastered for the best quality ever with all bonus features from the existing releases carried across. The films are: Saboteur, Shadow of a Doubth, Rope, Rear Window, The Trouble With Harry, The Man Who Knew Too Much, Vertigo, Psycho, The Birds, Marnie, Torn Curtain, Topaz, Frenzy and Family Plot.

The all-new bonus disc showcases Hitchcock's films, career and legacy, while the set is presented in ultra-premium velvet packaging which includes a 36-page collectible book
:plauso :tongue :plauso :tongue
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Alla grande!!!! Speriamo che quel digitally remastered comprenda anche il cambio dei vari formati video che erano sbagliati delle precedenti edizioni, almeno quello. :pray :pray
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto:Hanno cambiato il testo della scheda
All 14 films are digitally re-mastered for the best quality ever with all bonus features from the existing releases carried across. The films are: Saboteur, Shadow of a Doubth, Rope, Rear Window, The Trouble With Harry, The Man Who Knew Too Much, Vertigo, Psycho, The Birds, Marnie, Torn Curtain, Topaz, Frenzy and Family Plot.

The all-new bonus disc showcases Hitchcock's films, career and legacy, while the set is presented in ultra-premium velvet packaging which includes a 36-page collectible book
:plauso :tongue :plauso :tongue
Ma allora ci leggono!

:lollol :lollol
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Cmq adesso capisco anche l’abbassamento dei prezzi degli cofanetti negli ultimi mesi (ed io ovviamente ci sono cascato :-4 :-4 )
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto:Cmq adesso capisco anche l’abbassamento dei prezzi degli cofanetti negli ultimi mesi (ed io ovviamente ci sono cascato :-4 :-4 )
Anche io li ho presi e comunque sono soddisfatto, i cofanetti sono molto belli. Se e quando arriverà anche da noi il cofanetto unico con le versioni rimasterizzate si possono sempre rivendere i vecchi cofani e prendere il nuovo ;)

:-21
Avatar utente
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7123
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2004, 10:10
Località: Alessandria

Messaggio da hollywoodlady »

Io, se mai la faranno, prenderò l'edizione singola di The Birds, sperando che mettano a posto il video che attualmente fa venire il nervoso.. i cofanetti cmq sono troppo belli e me li terrò..
************************************************
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

************************************************
Immagine Immagine
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Scarfusa ha scritto:
sleepless ha scritto:Cmq adesso capisco anche l’abbassamento dei prezzi degli cofanetti negli ultimi mesi (ed io ovviamente ci sono cascato :-4 :-4 )
Anche io li ho presi e comunque sono soddisfatto, i cofanetti sono molto belli. Se e quando arriverà anche da noi il cofanetto unico con le versioni rimasterizzate si possono sempre rivendere i vecchi cofani e prendere il nuovo ;)

:-21
Certamente sarebbe la miglior soluzione. Purtroppo per me è abbastanza difficile vendere i miei DVD a prezzi decenti (unica possibilità tramite ebay.de, e lì ho notato una certa diffidenza verso venditori italiani). Perciò farò come hollywoodlady, e forse sostituirò qualche titolo come The Birds o Marnie :)
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

sleepless ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
sleepless ha scritto:Cmq adesso capisco anche l’abbassamento dei prezzi degli cofanetti negli ultimi mesi (ed io ovviamente ci sono cascato :-4 :-4 )
Anche io li ho presi e comunque sono soddisfatto, i cofanetti sono molto belli. Se e quando arriverà anche da noi il cofanetto unico con le versioni rimasterizzate si possono sempre rivendere i vecchi cofani e prendere il nuovo ;)

:-21
Certamente sarebbe la miglior soluzione. Purtroppo per me è abbastanza difficile vendere i miei DVD a prezzi decenti (unica possibilità tramite ebay.de, e lì ho notato una certa diffidenza verso venditori italiani). Perciò farò come hollywoodlady, e forse sostituirò qualche titolo come The Birds o Marnie :)
Hai i cofanetti tedeschi?
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

No, UK :)
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Artwork :)

Immagine
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Bello! :plauso

Se correggono i formati video e se l'ultimo disco contiene un bel documentario sul maestro potrei veramente fare la pazzia di rivendere i 2 box che possiedo (ma farlo uscire da subito no?!! :-8 )
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Non sarebbe male neppure se inserissero la versione "unrated" di Psycho...

Per verificare inoltre se correggeranno i formati video sbagliati occorrerà attendere l'annuncio dell'edizione R2, dato che in R1 i formati video sono già giusti con le edizioni ora in vendita.

:-21
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Aggiunte ulteriori caratteristiche dei vari film del nuovo cof. in uscita. http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=57539
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Intanto il prezzo amazon.com non è niente male: http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... ance&s=dvd
83,99$
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Ulteriori notizie sul cofanetto di Hitchcock, con altre specifiche dei vari film, la copertina del libro e un ulteriore cofanetto. http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=57539
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
brokelanders
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1128
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2004, 19:39
Località: Roma

Messaggio da brokelanders »

Aggiunti anche i menù dei 14 film contenuti nel nuovo cofanetto!!! http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=57539
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686


Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Avatar utente
Gren76
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 18:58
Località: Roma

Messaggio da Gren76 »

Allora cominciamo col dire che visto che questa estate ho sborsato 53 euro per il cofano nero, la cosa mi da sui nervi....
Ora sulle specifiche di dvd-store leggo che i dischi sarebbero 14, quindi per l'Italia niente disco bonus, non che fosse granchè però....
L'unico dubbio è questo : saranno le copie esatte dei dvd d'oltreoceano ?
Quindi con 'Gli Uccelli' e 'Psycho' nel formato corretto ??

Se qualche Entita-Mod superiore del forum sa darci delucidazioni batta un colpo :-25

:-9
"Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo garbato di distruggere. Non c'è niente di buono nella guerra, eccetto la sua fine."

A. Lincoln
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

Però mi sà che questo post andava aperto su "DVD"...cmq... :-23 Beh..penso anch'io si tratti anche questa di una presa in giro..!Questi continui cofanetti urtano non poco il nostro sistema nervoso
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Il padrino80 ha scritto:Però mi sà che questo post andava aperto su "DVD"...cmq...
no, la sezione è giusta

:-21
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Il padrino80
Utente
Utente
Messaggi: 524
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:34
Località: Napoli

Messaggio da Il padrino80 »

MelvinUdall ha scritto:
Il padrino80 ha scritto:Però mi sà che questo post andava aperto su "DVD"...cmq...
no, la sezione è giusta

:-21

Allora Sorry :-23 Credevo che andasse aperto nella sezione dvd..dove si postano uscite..date ufficiali e cose tecniche..(extra vari) :-23
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

anche qui si postano le uscite e i vari commenti delle edizioni dei dvd... ma dei film del passato :)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
MoMo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 20:18
Contatta:

Messaggio da MoMo »

Intanto posto il link di dvdbeaver con i confronti della Masterpiece R1 contro le precedenti versioni Universal R1
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReview ... Review.htm
Spero proprio che anche la Masterpiece nostrana abbia i nuovi master, sia per il formato di "Gli Uccelli" corretto sia per la qualità del video degli altri
Rispondi