Errol Flynn Collection (5 DVD) Warner

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Errol Flynn Collection (5 DVD) Warner

Messaggio da giuphish »

I dvd (che credo siano della Warner), in uscita nei prossimi mesi, dovrebbero essere i seguenti:

Capitan Blood (1935)
Gli Avventurieri (Dodge City, 1939)
Il Conte di Essex (1939)
La Storia del Generale Custer (1942)
Lo Sparviero del Mare (1940


:-21
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Sì sono Warner ma chissà se usciranno qui. Io spero almeno in Uk con audio italiano, ma è difficile!! :-21
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Messaggio da giuphish »

Marchese ha scritto:Sì sono Warner ma chissà se usciranno qui. Io spero almeno in Uk con audio italiano, ma è difficile!! :-21
Intendevo proprio dire che usciranno da noi ;)
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

giuphish ha scritto:
Marchese ha scritto:Sì sono Warner ma chissà se usciranno qui. Io spero almeno in Uk con audio italiano, ma è difficile!! :-21
Intendevo proprio dire che usciranno da noi ;)
Meglio così so contento!!! :lollol
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Marchese ha scritto:
giuphish ha scritto:
Marchese ha scritto:Sì sono Warner ma chissà se usciranno qui. Io spero almeno in Uk con audio italiano, ma è difficile!! :-21
Intendevo proprio dire che usciranno da noi ;)
Meglio così so contento!!! :lollol
Warner li annunciava (senza precisare i titoli) nella Tin Box di Tarzan. Potrebbe trattarsi di un cofanetto simile...
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Messaggio da giuphish »

Ed infatti Lo Sparviero del mare e Capitan Blood escono in Italia il 22 giugno prossimo

:42

Tra l'altro nella stessa data escono anche altri titoli Warner tra cui una serie di film minori con John Wayne: ma perchè non fanno uscire invece capolavori come Ombre Rosse o Il Fiume Rosso che in altri paesi sono già usciti da tempo proprio per Warner se non sbaglio

:pray
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

giuphish ha scritto:Ed infatti Lo Sparviero del mare e Capitan Blood escono in Italia il 22 giugno prossimo

:42

Tra l'altro nella stessa data escono anche altri titoli Warner tra cui una serie di film minori con John Wayne: ma perchè non fanno uscire invece capolavori come Ombre Rosse o Il Fiume Rosso che in altri paesi sono già usciti da tempo proprio per Warner se non sbaglio

:pray
Il fiume rosso esiste in edizione MGM ma senza traccia italiana.
Ombre rosse è pubblicato da molti piccoli editori in Europa ma, se non ricordo male, in una chat di qualche tempo fa la Warner annunciava il restauro in corso della pellicola per una riedizione con il loro marchio negli USA.

In ogni caso le critiche per gli Errol Flynn R1 sono entusiaste ovunque. Aspetto con ansia le versioni europee (magari una Tin Box francese... :) )
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

giuphish ha scritto:Ed infatti Lo Sparviero del mare e Capitan Blood escono in Italia il 22 giugno prossimo

:42

Tra l'altro nella stessa data escono anche altri titoli Warner tra cui una serie di film minori con John Wayne: ma perchè non fanno uscire invece capolavori come Ombre Rosse o Il Fiume Rosso che in altri paesi sono già usciti da tempo proprio per Warner se non sbaglio

:pray
Stessa domanda da dove l'hai presa questa bella notizia!! :-21
Avatar utente
giuphish
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4725
Iscritto il: venerdì 26 dicembre 2003, 13:22

Messaggio da giuphish »

Marchese ha scritto: Stessa domanda da dove l'hai presa questa bella notizia!! :-21
stessa risposta

http://www.libertybusiness.it/negozi/dv ... code=10669

http://www.libertybusiness.it/negozi/dv ... code=10654

:-21
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Per ora sono stati annunciati questi film di Flynn in Italia! :dance

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: CAPITAN BLOOD (1935) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Cinegiornale + All-American Drawback, cortometraggio del 1935 + Billboard Frolics, cartone animato del 1935 + Dietro le quinte + Trailer) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Olivia De Havilland / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: IL CONTE DI ESSEX (1939) (The Private Lives of Elizabeth & Essex) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Tramonto, trailer + Cinegiornale + The Royal Rodeo, cortometraggio del 1939 + Old Glory, cartone animato del 1939 + Dietro le quinte) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Bette Davis / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: LO SPARVIERO DEL MARE (1940) (The Sea Hawk) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Alice in Movieland, cortometraggio del 1940 + Errol Flynn in azione + Trailer) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Claude Rains / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99 /
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

ivs ha scritto:Per ora sono stati annunciati questi film di Flynn in Italia! :dance

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: CAPITAN BLOOD (1935) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Cinegiornale + All-American Drawback, cortometraggio del 1935 + Billboard Frolics, cartone animato del 1935 + Dietro le quinte + Trailer) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Olivia De Havilland / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: IL CONTE DI ESSEX (1939) (The Private Lives of Elizabeth & Essex) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Tramonto, trailer + Cinegiornale + The Royal Rodeo, cortometraggio del 1939 + Old Glory, cartone animato del 1939 + Dietro le quinte) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Bette Davis / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99

23 giu 2005 Errol Flynn Coll.: LO SPARVIERO DEL MARE (1940) (The Sea Hawk) (Ita.mono - 1.33:1 + extra) (Il film è stato restaurato dalla Warner Bros appositamente per questa edizione dvd con il nuovissimo procedimento Ultra-Resolution. - Contiene anche: Introduzione di Leonard Maltin + Alice in Movieland, cortometraggio del 1940 + Errol Flynn in azione + Trailer) / Regia: Michael Curtiz / Cast: Errol Flynn, Claude Rains / Genere: AVV / Distr.: Warner / Prezzo di listino: 19,99 /
Piccola imprecisione: l'Ultra-resolution è un procedimento per il restauro del Technicolor. Blood e lo Sparviero sono in bianco e nero. In ogni caso mi sembra di ricordare che, a parte Robin Hood, in nessuno degli altri film di Flynn usciti in USA sia stato utilizzato l'Ultra-resolution.
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Spero solo che il doppiaggio non sia come per La leggenda di Robin Hood altrimenti sarebbe un peccato!!! :pray
Che rabbia sentire la versione inglese di quel film e poi passare a quella italiana con una colonna sonora :-13 che a me pare tanto un file creato da un computer vecchissimo e pure stonato!!! :lollol
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Sono usciti oggi. Se qualcuno li dovesse comprare dica se sono stati ridoppiati.

:-21

Gioco 100 € che li hanno ridoppiati..chi ci sta? :-29

Comunque confido in una tin box francese..tempo fa se non sbaglio l'avevano annunciata ufficiosamente. :-21
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Li ho comprati io tutti ma avendo fatto un ordine su dvd-store con dei titoli mancanti appena mi arrivano te lo dico subito.
Speriamo che non siano ridoppiati sennò stavolta faccio un macello!!! :-13
Eh mo basta, che stamo a scherzà gli impongo alla Warner e a tutte le altre case di metterlo per iscritto dietro il dvd
così:

audio: italiano mono 2.0 (ridoppiato)

dico bene?

Altrimenti questa diventa un'altra truffa è come se compro un film in bianco e nero e me lo devo vedere a colori!!!
Ma dove sta scritto?
Me lo devono dire che vendono eh dove stiamo.....nella repubblica delle banane!!!!
Ma guarda un pò!!!
:-21
Avatar utente
click
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5881
Iscritto il: giovedì 13 marzo 2003, 21:11

Messaggio da click »

Marchese ha scritto:audio: italiano mono 2.0 (ridoppiato)
dico bene?
Eh sì ;) In particolare se succede come nel caso de La leggenda di Robin Hood che non solo abbiamo avuto un nuovo (pessimo) doppiaggio, ma pure una nuova colonna sonora :-7 E l'aspetto forse scoccia di più è che questo è stato dovuto ad un problema di diritti. Il doppiaggio originale italiano è infatti reperibilissimo.

:-21
Avatar utente
Han Sola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 9:28
Contatta:

Messaggio da Han Sola »

Ho comprato Captain Blood e....NON E' RIDOPPIATO MA HA IL FANTASTICO VECCHIO DOPPIAGGIO DELL'EPOCA!!!
Mio padre è in lacrime.
Speriamo bene per gli altri...
Li voglio tutti!
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Han Sola ha scritto:Ho comprato Captain Blood e....NON E' RIDOPPIATO MA HA IL FANTASTICO VECCHIO DOPPIAGGIO DELL'EPOCA!!!
Mio padre è in lacrime.
Speriamo bene per gli altri...
Li voglio tutti!
E vai! :dance :dance :dance

E adesso speriamo che in Francia editino la tin box!
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Bene per Capitan Blood, male per Il conte di Essex ridoppiato (forse è un edizione ridoppiata perchè quella doppiata all'epoca è andata perduta).
Anche de Lo sparviero del mare ridoppiato sicuramente!!!! :-7




P.S. Sto inserendo nel mio sito (chissà quanto me ce vorrà!!) tutti i doppiaggi dell'epoca del cinema americano così sarà utile andarli a scoprire se i doppiaggi esistono ancora!!
Avatar utente
Han Sola
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 9:28
Contatta:

Messaggio da Han Sola »

Per il Marchese guarda il mio Post nell'Edizioni Ermitage.....
Avatar utente
Marchese
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2160
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 11:46
Località: Roma, caput mundi
Contatta:

Messaggio da Marchese »

Presi ieri sera:
Capitan Blood doppiaggio dell'epoca ma video non molto buono
Il Conte di Essex audio ridoppiato :-7 video eccellente è dire poco!! :win
Lo sparviero del mare audio inizialmente mi sembrava quello dell'epoca, ma poi mi sono dovuto ricredere, video sul livello di Capitan Blood!!
Ma è strano che non siano restaurati i due in bianco e nero!!!
Comunque mi devo muovere sul fatto che l'audio venga mostruosamente cambiato e persino modernizzato con certe frasi che messe sulla bocca di questi personaggi a me personalmente fanno davvero ridere.
Ma chi è che cura i ridoppiaggi?
Lo vorrei prorio conoscere per capire come gli vengono in mente certi dialoghi!!!
Mah!!!!!!!!
:dance
Avatar utente
Walden
Utente
Utente
Messaggi: 694
Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 9:03
Località: Verona

Re: Errol Flynn Collection

Messaggio da Walden »

Salve a tutti. Riesumo questo antico topic per chiedere, a qualcuno che li possiede o che ha notizie certe, se sapete se i seguenti film con Errol Flynn in edizione Warner UK dispongono dell'audio italiano:

- Capitan Blood (Captain Blood)
- Lo sparviero del mare (The Sea Hawk)
- Gli avventurieri (Dodge City)
- La storia del generale Custer (They Died With Their Boots On)

Lo chiedo perché sto meditando l'acquisto della Signature Collection:
http://www.amazon.co.uk/Collection-Capt ... 13_rdssss0
e, da estimatore dei doppiaggi storici, volevo sapere se ne vale la pena. So che Bombardieri in picchiata non è mai stato doppiato e che Il conte di Essex è stato ridoppiato nel dvd ita, quindi suppongo che troverei questo, nel migliore dei casi, nell'edizione UK, e lo guarderei comunque in inglese. Non mi è chiaro invece quale sia l'audio dell'edizione italiana dello Sparviero del mare: nell'ultimo messaggio di questo topic, Marchese lo definisce non d'epoca, poi però non lo trovo nel topic sui ridoppiaggi. :40
Grazie a chiunque vorrà rispondere alla mia richiesta. :-21
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Re: Errol Flynn Collection

Messaggio da edmond dantes »

Non credo che Custer abbia l'italiano. Io ho preso il bidone con l'edizione francese della Warner che lo annunciava in copertina, ma nel dvd poi non è presente.
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Re: Errol Flynn Collection

Messaggio da nocciolo »

Nel cofanetto UK mi sento di azzardare questa situazione:

Capitain Blood - AUDIO/SUBS ITA
Dodge City - NO ITA
The Private Lives of Elizabeth and Essex - AUDIO/SUBS ITA
The Sea Hawk - AUDIO/SUBS ITA
They Died with Their Boots On - NO ITA
Dive Bomber - SUBS ITA

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
joseph
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 281
Iscritto il: sabato 11 aprile 2009, 20:57
Località: PALERMO

Re: Errol Flynn Collection

Messaggio da joseph »

Il doppiaggio italiano di BOMBARDIERI IN PICCHIATA esiste, ma è un ridoppiato, trasmesso tanti anni orsono
da Rete 4, come prima tv poi sparito. Per IL CONTE DI ESSEX, Rete 4 lo mandò in onda nel 2004 col vecchio doppiaggio.
Per fortuna riusci a registrarli, il primo in vhs, l'altro in dvd.
La versione La storia del generale Custer vers. francese non possiede la lingua italiana, nonostante
sul retro e sui menù risulti. Veramente scandaloso!! Sono rimasto fregato anch'io.
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: Errol Flynn Collection

Messaggio da March Hare »

Walden ha scritto:Sparviero del mare: nell'ultimo messaggio di questo topic, Marchese lo definisce non d'epoca, poi però non lo trovo nel topic sui ridoppiaggi. :40
Inizialmente era stato inserito in lista, poi ad un ascolto più attento ci si è resi conto che si tratta di un doppiaggio realizzato direttamente negli Stati Uniti: http://www.ciakhollywood.com/doppiaggio ... rodelmare/
Immagine
Rispondi