Sentieri selvaggi (1956) di John Ford

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Godfather
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5818
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 18:37
Località: Napoli

Messaggio da Godfather »

il miglior negozio online con i migliori prezzi e il miglior costumer care è dvd-store.it. E infatti Sentieri selvaggi è a 11,90 (+ spese di spedizione che si annullano se fai un ordine sostanzioso). Vedo che sei di Napoli... noi napoletani facciamo spesso ordini collettivi proprio per non pagare le spese di spedizione:
https://www.dvdessential.it/forum/index.php?f=114
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction

La mia collezione...
Avatar utente
bubuwest
Utente
Utente
Messaggi: 588
Iscritto il: martedì 9 novembre 2010, 0:49

Re: Sentieri selvaggi (The Searchers, 1956) di John Ford

Messaggio da bubuwest »

Immagine

Qualcuno ha idea del senso di questa prossima uscita Stormovie? Vi risulta che presenti degli extra inediti?

Io sto aspettando da parecchio tempo il blu-ray, c'è speranza che lo vedremo prima o poi qui in Italia? Quello della Warner ovviamente...
When the legend becomes fact, print the legend.
Avatar utente
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2846
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2007, 17:14
Località: Bologna

Re: Sentieri selvaggi (The Searchers, 1956) di John Ford

Messaggio da luctul »

bubuwest ha scritto: Io sto aspettando da parecchio tempo il blu-ray, c'è speranza che lo vedremo prima o poi qui in Italia? Quello della Warner ovviamente...
a chi lo dici...considerato poi che ha una qualità mostruosa il rammarico è maggiore...purtroppo non si muove foglia e comincio ad essere pessimista considerato il fatto poi che all'estero è già da un po' che è uscito
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Rispondi