[Blu-ray] Furore (1940) di John Ford -US
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
buon bd (peraltro edizione italiana a tutti gli effetti...ma da noi non esce...mah).non sempre l'immagine convince per definizione e dettaglio(alcuni primi piani denotano poca porosità...il sospettino di qualche filtro c'è) ma in generale non ci si può lamentare(alcuni campi lunghi sono molto buoni e alle volte la tridimensionalità stupisce).essendo appunto edizione già pronta per l'italia ...extra con sub italiani
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Io ho preso l'edizione FRA, ma non l'ho ancora aperta, suppongo però che il commento audio non abbia subs ITA, confermi?luctul ha scritto:extra con sub italiani
Saluti
il commento non lo ho provato...ho visto solo il documentario...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Anche questa edizione (2012, Fox) presenta bronzing e non parte. Master datatissimo, comunque. Upgrade needed.