LOST - 3a stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3659
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 10:33

LOST - 3a stagione

Messaggio da bobdeniro »

per chi proprio non può fare a meno di sapere cosa succederà nella 3a stagione:
http://www.spoilerfix.com/lost.php

needless to say, ogni contenuto rappresenta il meglio che la definizione di spoiler può offrire ;)

:-21
Avatar utente
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: lunedì 15 settembre 2003, 21:53
Località: Messina

Messaggio da Smonty »

ma è già stata girata? perchè ho letto che andrà in onda ad ottobre in America
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Non so quali siano i tempi necessari, ma l'inizio l'avranno già incominciato a girare, non credi?

:-21
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Che tentazione! Ma devo resistere...

non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, :-)
Avatar utente
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12874
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 17:21
Località: Treviso

Messaggio da Countermanda »

Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler, Leggerò gli spoiler

tanto per quando la vedrò io mi sarà dimenticato ogni cosa a causa della demenza senile :lollol
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

secondo me i primi sei episodi son pronti gia' da un pezzo ! parlo delal terza serie ! ... e come faro 'a resistere nel non guardarli in qualche modo ! impossibile !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Alcune info dal ComiCon [spoiler seconda stagione, info minimamente spoilerose sulla terza]:
http://www.aintitcool.com/display.cgi?id=23952
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

sulla terza serie dicono cose che piu' o meno gia' sappiamo , a parte che walt e il padre non saranno nel cast ! Mi sembra strano per Walt che con i suoi super poteri dovrebbe far mano bassa bell'isola !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
peter79
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 492
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 23:55
Località: Bari

Messaggio da peter79 »

negli States la seconda serie ha registrato un forte calo negli ascolti per questo gli sceneggiatori stanno pensando di introdurre qualche novità artisticamente rilevante: piu' bikini, piu' sesso e nuove attrici con la quarta di reggiseno! Il nostro Lost si trasformerà in Baywatch?
:-4
Immagine
DVD posseduti:394 Ultimo DVD acquistato:Tenebre Digipack 2 DVD edizione limitata a 3000 copie e numerata (Dragon)
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, non leggerò gli spoiler, !
:-4 :-4 :-4
Immagine
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

peter79 ha scritto:negli States la seconda serie ha registrato un forte calo negli ascolti per questo gli sceneggiatori stanno pensando di introdurre qualche novità artisticamente rilevante: piu' bikini, piu' sesso e nuove attrici con la quarta di reggiseno! Il nostro Lost si trasformerà in Baywatch?
--Spoiler Stagione 3--

E' innegabile che gli autori abbiano un debole per Baywatch, lo si può evincere dalle citazioni sparse nelle prime due stagioni (ricordate l'orso polare?).
La cosa interessante è che hanno invertito il concetto di salvatore e salvato, introducendo una variabile di mistero che non ci permette di comprendere a quale istanza della realtà appartiene l'isola. Solo nella terza stagione avverà la transmigrazione delle entità dei naufraghi dispersi, che permetterà alle loro anime di ritrovare prima il loro corpo ed in seguito la loro mente, seguendo il cammino di Kali (4), Astarte(8), Ishtar(15), Iside(16) Hecate (23) e Mitch Buchannon(42); che a questo punto si può considerare l'unica incarnazione di Alvar Hanso (che nelle sue 108 precedenti iterazioni è stato una figlia di Eva).







:-27

PS: Lost e Baywatch sono stati girati più o meno nelle stesse location :-21
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

cali di ascolto ? e si che la seconda serie e' piu' bella delal prima serie !
Mahhh .. .sti americani ! se non c'e' una ragazzina in bikini non guardano un telefilm a pagarli ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
Ocean
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2380
Iscritto il: martedì 27 maggio 2003, 22:45
Località: Somewhere in Time

Messaggio da Ocean »

crossroads ha scritto:cali di ascolto ? e si che la seconda serie e' piu' bella delal prima serie !
Mahhh .. .sti americani ! se non c'e' una ragazzina in bikini non guardano un telefilm a pagarli ! :-)
Conta che c'è stato un calo degli ascolti, ma questo non ha impedito a Lost di essere la prima stella deglia scolti della scorsa stagione televisiva.
Certo, dominare con "10" ha più peso che dominare con "7"...Credo si tratti di paura di perdere ulteriormente terreno, tutto lì.
Cmq è stata smentita la notizia che voleva nel cast delle bonone: per ora si sono aggiunti un ragazzo (l'attore brasiliano di cui forse qualcuno ha già parlato) e una donna (che non ho ancora visto) che farà parte dei flashback di Kate.

Niente tette e culi!

P.S: Cross, sono su un forum nel quale ho litigato di brutto perché tre minchie bollite cercavano di smontare la seconda serie...Pensa un po' tu!
"The Lord is mi sheperd; I shall not want"
Avatar utente
Atreus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1464
Iscritto il: martedì 6 luglio 2004, 1:39

Messaggio da Atreus »

Ocean ha scritto:P.S: Cross, sono su un forum nel quale ho litigato di brutto perché tre minchie bollite cercavano di smontare la seconda serie...Pensa un po' tu!
Link? :-16
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

io ho gia' visto la seconda serie e mi e' piaciuta piu' della prima ! Forse solo alcuni flashback sono meno curati della prima serie ! Ma come risposte ... e' migliore . E' pure piu' drammatica e dark e cio' mi e' piaciuto molto ! Mi spiace che un personaggio per me cool sia stato fatto fuori presto .. .parlo di Ana Lucia ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

dopo la fine della mia visione ho una teoria molto credibile di chi siano gli others ! ... penso di non sbagliarmi di molto ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

crossroads ha scritto:io ho gia' visto la seconda serie e mi e' piaciuta piu' della prima ! Forse solo alcuni flashback sono meno curati della prima serie ! Ma come risposte ... e' migliore . E' pure piu' drammatica e dark e cio' mi e' piaciuto molto ! Mi spiace che un personaggio per me cool sia stato fatto fuori presto .. .parlo di Ana Lucia ! :-)
Sei pregato di utilizzare la funzione spoiler! :-22
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

e' ... che ... non so come si usa ! :-)

mo me studio sti oggettini del forum cosi' capisco meglio ! :-)

il bello e' che me l'hanno gia' spiegato il che potrebbe farvi pensare che ... sono a little bit hard ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Ho finito ora la seconda serie gente....e ho preso il cofanetto della prima per vedermi qualche extra...non ho molte parole per descrivere quanto mi è piaciuta...

....e ho il terrore degli spoiler che potrebbero rovinarmi le sorprese della terza, qualsiasi forma di spoiler, per esempio anche una locandina potrebbe far capire chi c'è oppure non c'è nella serie, quindi meglio stare attenti. :-1
Immagine
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Infatti! Io per caso ho letto uno spoiler tra le righe sulla prima serie che non avrei mai voluto leggere!

In un sito erano elencati i vari personaggi di Lost, a fianco del nome di Ana Lucia c'era scritto "seconda serie" (cioè che il personaggio era presente solo in quella serie), e al fianco del nome di Boone "prima serie"!!! :-17 :-28 Io non ero ancora arrivato a vedere quella puntata, e facendo 2+2... :(
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

EHHH ehhh .. .seconda serie molto bella ... chissa la terza dove dicono che si parlera' molto degli others ! :-) ... e dei rapporti d'amore che francamenete in una serie come Lost non e' che sia il massimo ... mica siamo su Beautiful :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Scarfusa ha scritto:
crossroads ha scritto:io ho gia' visto la seconda serie e mi e' piaciuta piu' della prima ! Forse solo alcuni flashback sono meno curati della prima serie ! Ma come risposte ... e' migliore . E' pure piu' drammatica e dark e cio' mi e' piaciuto molto ! Mi spiace che un personaggio per me cool sia stato fatto fuori presto .. .parlo di Ana Lucia ! :-)
Sei pregato di utilizzare la funzione spoiler! :-22

Il fatto è che la funzione spoiler non funziona automaticamente! Bisogna scrivere [spolier] manualmente...ogni tanto le cose fatte a mano vanno bene...poi prende la noia Immagine
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Inoltre qui si sta parlando della 3° serie quindi si presuppone che chi venga qui a leggere abbia già visto la seconda.. no? Si sono divisi i tread apposta..
Io comunque ho messo come spoiler anche quel fatto accaduto nella 1° serie citato 3 post indietro, anche se a dir la verità non lo trovavo necessario..
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

Per quanto riguarda Ana Lucia....nella seconda stagione girava voce che Ana Lucia (non ricordo il suo vero nome) stava sulle palle alla produzione...Peccato però! Anche io la trovavo forte!
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

A me stava sulle balle gia da un altro film che aveva fatto, NARC o SWAT o qualcosa del genere, comunque su un corpo speciale della polizia americana. :D
Immagine
Rispondi