Sin City

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Sin City

Messaggio da bennyrosso »

Ho letto su Hot Dog che <b>rodriguez </b>girerà il film <b>Sin City</b>.
Per chi non lo conosce è un fumetto americano, secondo me molto bello, di <b>Frank Miller </b>(lo stesso autore dei migliori Batman).
Immagine
Avatar utente
sandman
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4651
Iscritto il: lunedì 6 gennaio 2003, 22:19
Località: Sicilia

Messaggio da sandman »

Sin City è un gran fumetto.
Chissà cosa ne tirerà fuori Rodriguez, anche se così ad occhio non mi pare una scelta felicissima.
ToraToraTora
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1322
Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 17:50
Località: Roma

Messaggio da ToraToraTora »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Chissà cosa ne tirerà fuori Rodriguez, anche se così ad occhio non mi pare una scelta felicissima.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Paura. Tanta. [:4]

Si sa nulla se sarà basato sulla mini originale o su qualcuna delle successive?
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ToraToraTora</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Chissà cosa ne tirerà fuori Rodriguez, anche se così ad occhio non mi pare una scelta felicissima.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Paura. Tanta. [:4]

Si sa nulla se sarà basato sulla mini originale o su qualcuna delle successive?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
No però c'è scritto qualcosa riguardo al cast ma ho lasciato la rivista a casa....ora cerco in giro perchè mi sembra ci fosse DI CAPRIO! [:21]
Immagine
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

sarebbe magnifico. il fumetto lo conosco poco, ma è senza dubbio straordinario. rodriguez mi va non bene, ma benissimo! [:D]
Avatar utente
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5222
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2003, 10:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

http://www.comingsoon.net/news.php?id=3959

nel cast il regista vorrebbe gente tra: di caprio, bruce willis, mickey rourke, brittany murphy e benicio del toro.! [:36]
Immagine
Avatar utente
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 16920
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2003, 15:30
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

Rodriguez mi è simpatico ma i suoi ultimi due film (SPY KIDS 3D e C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO) erano veramente orrendi.
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bennyrosso</i>
<br />http://www.comingsoon.net/news.php?id=3959
nel cast il regista vorrebbe gente tra: di caprio, bruce willis, mickey rourke, brittany murphy e benicio del toro.! [:36]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
secondo me sarebbe un ottimo cast, ma non sarà facile averli tutti. [;)]
Avatar utente
Yorick
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 7025
Iscritto il: martedì 16 dicembre 2003, 20:22
Località: Heartland

Messaggio da Yorick »

il cast aumenta considerevolmente di peso... :-)
c'è anche MICHAEL CLARKE DUNCAN :-21
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

vegeta85 ha scritto:Rodriguez mi è simpatico ma i suoi ultimi due film (SPY KIDS 3D e C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO) erano veramente orrendi.
ah si? lo sai che non si era capito? Ogni volta che c'è qualcosa riguardo a rodriguez subentri con questo tipo di critica, e se invece ti mettessi a parlare di qualcosa di più inerente al topic no? :-29
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5731
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2004, 12:26
Località: Firenze

Messaggio da Glorfindel »

ma di cosa dovrebbe parlare il film?????
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”


"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

la particolarità di questo fumetto è stato sempre il particolare chiaroscuro....al negativo! ovvero con le ombre bianche e le parti illuminate chinate invece di nero (spero di qverlo spiegato bene!)
chissà se avranno la genialiata di usare una fotografia che riesca anche solo minimamente a sfiorare questa particolarità.
dal profondo del mio cuore so già che la risposta è no :oops:
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

invece consocendo Rodriguez ,che ha un senso estetico ai limiti del divino,penso che farà di tutto per ricreare proprio quell'atmosfera.Sono molto fiducioso :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

invece è proprio conoscendo rodriguez che io mi preoccupo.a parte el mariachi il vuoto.eccetto forse dal tramonto all'alba che però si avvaleva della sceneggiatura di voisapetechì. mi spiace,mi attirerò qualche detrattore, ma i sequel del mariachi mi hanno fatto un po' schifo e spykids è un family movie che poteva essere diretto da chiunque (sempre tra i registi,ovvio).
alcune voci danno frank miller come co-regista.speriam bene
Avatar utente
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3707
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 17:35
Località: Why So Serious?

Messaggio da the thing »

A me C'era una volta in Messico è piaciuto tantissimo, uno di quei film che ho subito comprato in dvd nonostante il prezzo alto! Rodriguez mi piace! Purtroppo non ho presente il fumetto di cui parlate. :conf
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Avatar utente
Alexievic 81
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1475
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2003, 0:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alexievic 81 »

DI CAPRIO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

cmq ,tra parentesi, io ho semplicemnte detto che il senso estetico di rodriguez è fuori dal normale da quanto è perfetto e non lo si può negare ,ed era porprio per questo che era fiducioso sull'eventuale fotografia particolare di Sin City. ;)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

darkman80 ha scritto:cmq ,tra parentesi, io ho semplicemnte detto che il senso estetico di rodriguez è fuori dal normale da quanto è perfetto e non lo si può negare ,ed era porprio per questo che era fiducioso sull'eventuale fotografia particolare di Sin City. ;)

non lo si può negare? e chi l'ha detto? io lo nego
:-7
Avatar utente
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6012
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2002, 10:12
Località: Italy

Re: Sin City

Messaggio da gigliato »

bennyrosso ha scritto:Ho letto su Hot Dog che <b>rodriguez </b>girerà il film <b>Sin City</b>.
Per chi non lo conosce è un fumetto americano...
Il fumetto infatti non lo conosco. Il regista, ahimè, si. :-7 :-7 :-7
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

ok ok solite discussioni sterili tronchiamole qui anche se stavolta non sono su cose soggettive ma oggettive cmq vabbè... fossero questi i problemi :)
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

darkman80 ha scritto:ok ok solite discussioni sterili tronchiamole qui anche se stavolta non sono su cose soggettive ma oggettive cmq vabbè... fossero questi i problemi :)

cos'è oggettivo? che lui è un grande regista?
da quando in qua i gusti sono oggettivi? io le discussioni "sterili" non le farei,ma quando leggo frasi come queste....
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

infatti hai ri-errato ,inoltre non ho mai scritto che è un grande regista in questo post e per di più ho detto per ben 2 volte che ha un senso estetico veramente grosso,cioè che tiene all'immagine più di altri registi.Ma perchè non si legge bene i post invece di scrivere risposte a priori? Sembra quasi che vi mettiate d'accordo.Via o giù non andiamo oltre.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

ok,correggo il mio messaggio:

cos'è oggettivo? che lkui abbia un senso estetico veramente grosso?
da quando in qua i gusti sono oggettivi?

va meglio ora?quanto cambia il senso?

scherzi a parte: tu dici che qui si vuol per forza fare polemica e che non so leggere quel che scrivi.ed io ti rispondo:ma tu lo leggi quel che scrivi?
il fatto che un senso estetico di un regista piaccia a te vuol dire che è una cosa oggettiva?
torno a ripeterlo:quando leggo cose come queste.....mah,come hai detto anche tu,lasciam stare
Avatar utente
darkman80
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1136
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2004, 19:58
Località: Livorno

Messaggio da darkman80 »

Allora anche qualsiasi film considerato capolavoro è del tutto soggettivo se la metti così,posso tranquillamente affermare che sergio leone ha fatto capolavori soggettivi così come kubrik,hitchcoc e chi più ne ha più ne metta.Si arriva quindi alla conclusione che nel cinema non c'è niente di oggettivo,giusto? Il tuo modo di pensare le cose porta a questo.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Avatar utente
angebru
Utente
Utente
Messaggi: 953
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2004, 18:04

Messaggio da angebru »

se invece dovessi io seguire il tuo ragionamento robert rodriguez dovrebbe piacermi per il suo grosso gusto estetico,giusto?
ma guarda....non mi piace.come sarà mai?
ad ogni modo con il tuo ultimo messaggio hai solo peggiorato le cose.se tutti quei registi che hai citato ti piacciono non vuol mica dire che DEVONO piacere a tutti.e sia chiaro,io li adoro tutti.
comunque benvenuto nella vita: nel cinema,come in ogni altra cosa,non c'è nulla di oggettivo.
e complimenti per il tuo tentativo di imporci il gusto estetico di rodriguez come una legge di natura.
vado ad informare tutti i fisici in modo che aggiornino i loro libri

madò,ma guarda tu cosa mi tocca sentire "i capolavori oggettivi"...roba da george orwell questa
Rispondi