Titolo di un film dimenticato

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible

Rispondi
Riphoenixfu
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Titolo di un film dimenticato

Messaggio da Riphoenixfu »

Salve potete aiutarmi, Ho dimenticato il titolo di un film che ha come trama dei personaggi che si incontrano in un aeroporto e anche se non si conoscono decidono di uccidere i propri coniugi. Qualcuno di voi ricorda il titolo di questo film. Grazie
Zioruggi
Utente Junior
Utente Junior

Re: Titolo di un film dimenticato

Messaggio da Zioruggi »

E' un film talmente famoso che sembra una domanda a trabocchetto. Anche se la descrizione è un po' imprecisa.

Comunque sarebbe "Delitto per Delitto", noto anche come "L'altro uomo", di Alfred Hitchcock, 1951.
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da leone510 »

In effetti appena ho letto il topic qualche giorno fa ho subito pensato al film di Hitchcock, ma poi la parola "aeroporto" m'ha spiazzato e ho pensato "vuoi vedere che esiste un remake, o qualcosa che ha preso spunto e ne hanno fatto un altro film?" :think
Zioruggi
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da Zioruggi »

leone510 ha scritto: lunedì 21 ottobre 2024, 19:13 In effetti appena ho letto il topic qualche giorno fa ho subito pensato al film di Hitchcock, ma poi la parola "aeroporto" m'ha spiazzato e ho pensato "vuoi vedere che esiste un remake, o qualcosa che ha preso spunto e ne hanno fatto un altro film?" :think
In effetti ho avuto il tuo stesso dubbio, ho fatto una ricerchina su internet, ed è uscito fuori un progetto di remake di David Fincher con Ben Affleck del 2015, che da quanto ho capito si doveva svolgere su un aereo anzichè su un treno, ma a quanto pare non è andato in porto.
Quindi, allo stato di fatto, non ho trovato traccia di remake effettivi.
nonchalance
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da nonchalance »

Non può essere quello di Hitchcok perché l'"ideatore" vuole che sia il padre ad essere eliminato.. :-23
Accetto suggerimenti da qualsiasi parte arrivano!
.
Rispondi