È morto Kim Ki-duk

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
Noodles85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3033
Iscritto il: giovedì 2 agosto 2007, 16:29

È morto Kim Ki-duk

Messaggio da Noodles85 »

Immagine

Per complicazioni da Covid19, ci ha lasciati il grande regista coreano. :-26 In assoluto uno dei miei registi preferiti. Che giornata triste è diventata oggi, non mi aspettavo una notizia simile. :(
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: È morto Kim Ki-duk

Messaggio da zasor56 »

Noodles85 ha scritto: venerdì 11 dicembre 2020, 16:08 Per complicazioni da Covid19, ci ha lasciati il grande regista coreano. :-26 In assoluto uno dei miei registi preferiti. Che giornata triste è diventata oggi, non mi aspettavo una notizia simile. :(
Spiace moltissimo anche a me. Non ho amato alla follia proprio tutti i suoi film, ma alcuni sono stati bellissimi, e lui rimarrà per sempre uno dei grandi nomi della regia cinematografica. Chissà quanti altri bei lavori avrebbe potuto darci se questo stramaledetto virus non l'avesse portato via. Rip.
I want more life... father!
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: È morto Kim Ki-duk

Messaggio da Invisible »

Un anno maledetto, si sta portando via troppe persone, ed anche il mondo del cinema è stato colpito duramente (solo qualche settimana fa, ci ha lasciati anche la nostra Daria Nicolodi :-26 ).
La notizia della morte di Kim Ki-duk :( è passata in secondo piano, e per questo mi coglie di sorpresa, forse il grande regista meritava più considerazione di quanta in realtà ne abbia ricevuta.
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: È morto Kim Ki-duk

Messaggio da Errix »

no :-26 mi spiace moltissimo, non l'avevo proprio sentita questa notizia. sicuramente uno dei registi più importanti degli ultimi anni
Parola di Roberto Carlino
Rispondi